FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone

Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008

Andare in basso 
+4
RecreativoVulva
Jornux
juvekroton
ZuccONE
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Sarà la giornata della prima vittoria di Sbaragnaus?
si, ma solo se la formazione la schiera Cataldo e viene incisa sul tavolo in legno pregiato di casa sua
Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Vote_lcap71%Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Vote_rcap
 71% [ 5 ]
no, Jeda non è più quello visto a Kr e Cirillo non è più il pitbull di una volta,ma soprattutto Cesar V. cun'è?
Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Vote_lcap29%Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton

Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008   Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Nov 2008, 6:50 pm

CicloInter ha scritto:
[

M....io che di calciopoli me ne intendo dico che maurizio si e` venduto la partita...
lo sapevo che prima o poi avrebbe cominciato..[/quote]
Eccolo lì che inizia amettere le mani avanti per indurre gli arbitri in errore!!
adesso si lamenta che l'interkroton deve giocare contro maurizio che si venderà la partita......e poi manco a farlo apposta la domenica dopo c'è lo scontro diretto contro l'interkroton; tutto finalizzato ad ammorbidire i fischietti (da sempre a lui favorevoli).
Favoriscono gli altri, si vendono le partite, tutti discorsi che distolgono dall'attenzione il fatto che in realtà è lui il primo in classifica......e se non sbagli le ultime home page non lo hanno neanche sfiorato!!!!

ZAK, e minta pure a classifica Virtuale!!!![/quote]
Caro CicloInter
Le sfide tra la mia societa` e InterKroton si sono sempre svolte all'insegna della leata` e del rispetto reciproco, e devo dire che anche le intense discussioni sportive che ho tenuto con i dirigenti della societa` neroazzurra si sempre svolte sulla stessa falsariga.
Purtroppo in un ambiente come quello del calcio italiano ci sono dei personaggi come te e PAOLO BARGIGGIA che sguazzano nelle polemiche, che pensano che la Juve vinceva perche` c'era Moggi e non perche` giocava con Buffon,Zebina`,Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Emerson,Viera`,Camoranesi,Nedved,Ibra,Trezeguet con Del Piero e Mutu in panca.. (vabbo`c'era zebina`)
Alla Juvekroton non interessano gli arbitri, ma e` interesse della societa` che tutti i partecipanti al Fantapugettone (il cui forum sta intento assumendo dimeniosioni epiche) tengano un comportamento al di sopra di ogni sospetto...( anche gli ultimi in classifica...)
e poi diciamo la verita` il fatto che tu possegga una foto autografata di gresco la dice lunga sulla tua storia di tifoso..
FuckGiuliANO$!#@
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva

MessaggioTitolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008   Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Nov 2008, 2:13 pm

oi vince' a prossima vota cà vidi a gresko minici nu pugno e fatti dare i sordi di i biglietti du 5 maggio
FUCK GRESKO AMICO DI GIULIANO
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE

MessaggioTitolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008   Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Nov 2008, 3:10 pm

interkroton ha scritto:
oi vince' a prossima vota cà vidi a gresko minici nu pugno e fatti dare i sordi di i biglietti du 5 maggio
FUCK GRESKO AMICO DI GIULIANO

Giò mi spiace ma ho dovuto prendere un provvedimento pesante nei confronti di Vincenzo...
1) ha inserito immagini di uno sport minore e pulito come il rugby
2) dopo alcuni richiami non aveva mai inserito un suo logo\avatar, così appena vede Gresko...

Aspettiamo un suo intervento. Smile
https://fantapugnettone.forumattivo.it
CicloInter

CicloInter

MessaggioTitolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008   Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2008, 4:03 pm

FITUSI!!!!!
Per qualche giorno non mi collego ad internet e subito un agguato in piena regola ('azzo, è pure tornato a scrivere alfonso, ecco perchè a Torino è nevicato per due giorni!)!
Innanzitutto fonti attendibili mi portano a pensare che la foto dell'innominabile come mio logo è stata inserita dopo il venerdì così che non potessi provvedere alla sostituzione dato che posso collegarmi ad internet non nel fine settimana. Poi si è messo pure il capo a fare turni da schiavista e mi accorgo solo ieri sera dello sgarro!
Innanzitutto me la prendo con Zak (che tra l'altro continua a mettere le quote della Macy-Bet 5 minuti prima della partita!) pensando che non aveva proprio niente da fare ha pensato di inserire il logo innominabile...... invece poi scopro che trattasi di Giuseppe.....cos'è, il premio per essere stato il primo ad entrare nella chat?
Comunque inserisco il mio logo che potrebbe essere provvisorio come no, tanto a parte qualcuno pare che qui cambiano i loghi più spesso delle mutande!

Inserisco logo in questa risposta sperando che chi di dovere celermente lo inserisca al posto dell'innominabile!
Ma poi dico, ma solo a me manca il logo.......a PILU COME SE CHIUVISSA?

Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 03122012
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008   Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 - Pagina 2 Icon_minitime

Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Campionato - 06^ Giornata 18/10/2008
» Campionato - 07^ Giornata 25/10/2008
» Campionato - 08^ Giornata 29/10/2008
» Campionato - 09^ Giornata 01/11/2008
» Campionato - 10^ Giornata 08/11/2008