- CicloInter ha scritto:
- [
M....io che di calciopoli me ne intendo dico che maurizio si e` venduto la partita...
lo sapevo che prima o poi avrebbe cominciato..[/quote]
Eccolo lì che inizia amettere le mani avanti per indurre gli arbitri in errore!!
adesso si lamenta che l'interkroton deve giocare contro maurizio che si venderà la partita......e poi manco a farlo apposta la domenica dopo c'è lo scontro diretto contro l'interkroton; tutto finalizzato ad ammorbidire i fischietti (da sempre a lui favorevoli).
Favoriscono gli altri, si vendono le partite, tutti discorsi che distolgono dall'attenzione il fatto che in realtà è lui il primo in classifica......e se non sbagli le ultime home page non lo hanno neanche sfiorato!!!!
ZAK, e minta pure a classifica Virtuale!!!![/quote]
Caro CicloInter
Le sfide tra la mia societa` e InterKroton si sono sempre svolte all'insegna della leata` e del rispetto reciproco, e devo dire che anche le intense discussioni sportive che ho tenuto con i dirigenti della societa` neroazzurra si sempre svolte sulla stessa falsariga.
Purtroppo in un ambiente come quello del calcio italiano ci sono dei personaggi come te e PAOLO BARGIGGIA che sguazzano nelle polemiche, che pensano che la Juve vinceva perche` c'era Moggi e non perche` giocava con Buffon,Zebina`,Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Emerson,Viera`,Camoranesi,Nedved,Ibra,Trezeguet con Del Piero e Mutu in panca.. (vabbo`c'era zebina`)
Alla Juvekroton non interessano gli arbitri, ma e` interesse della societa` che tutti i partecipanti al Fantapugettone (il cui forum sta intento assumendo dimeniosioni epiche) tengano un comportamento al di sopra di ogni sospetto...( anche gli ultimi in classifica...)
e poi diciamo la verita` il fatto che tu possegga una foto autografata di gresco la dice lunga sulla tua storia di tifoso..
FuckGiuliANO$!#@