| Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 | |
|
+4RecreativoVulva Jornux juvekroton ZuccONE 8 partecipanti |
|
Sarà la giornata della prima vittoria di Sbaragnaus? | si, ma solo se la formazione la schiera Cataldo e viene incisa sul tavolo in legno pregiato di casa sua | | 71% | [ 5 ] | no, Jeda non è più quello visto a Kr e Cirillo non è più il pitbull di una volta,ma soprattutto Cesar V. cun'è? | | 29% | [ 2 ] |
| Voti totali : 7 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
ZuccONE Admin
| Titolo: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Ven 21 Nov 2008, 12:57 am | |
| SBARAGNAUS-JORNUX INTERKROTON-ZUKKONE JUVEKROTON- RED HEADS | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 12:27 am | |
| 1.Castellazzi 2.Jankuloski 3.Mexes 4.Cannavaro P. 5.Ferreira Pinto 6.Santana 7.Palladino 8.Kaka` 9.Amauri` 10.Mutu 11.Denis Panch.: Handanovic,Pato,Bellucci,Sissoko,Viera`,Cassetti,Diana. | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 3:58 pm | |
| NEL FARVI I COMPLIMENTI PER QUESTO SEMPRE PIU' INNOVATIVO SITO COMUNICHIAMO LA FORMAZIONE DELLA F.C. JORNUX SAPENDO CHE L'ATTENDERA' UNA PARTITA TOSTISSIMA CON SBARAGNAUS ORMAI ALL'ULTIMA SPIAGGIA.. L'ALTRO GIORNO, NOTIZIA GAZZETTA DEL SUD, LA PRESIDENTESSA CLAUDIA HA NASCOSTO AL SUO ALLENATORE MAURINHO TUTTI I PANETTONI E I CESTINI NATALIZI ARRIVATI A CASA NUOVA.. COME PER DIRE "IL PANETTONE NON TE LO MANGI SE CONTINUI COSI'" : E FONTI CARELLIANE : RIFERISCONO CHE MAURINHO, CHE POTREBBE ESSERE ESONERATO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO , HA GIA' RICEVUTO UNA PROPOSTA DALL'ISOLA DEI FORMOSI PER IL DOPO PANCHINA.. MA ORA TUFFIAMOCI IN QST INTENSA SETTIMANA DI FANTACALCIO E SCHIERIAMO GLI 11 CARLINI (QST E' IL MIO LOGO MA NON SO COME FARLO E QUINDI MI DEVO ACCONTENTARE DI QUELLO CHE MI HA FATTO ZACCO IL ROSSO) DI QST DOMENICA: 1. ABBIATI 2. SANTACROCE 3. CARROZZIERI 4. PORTANOVA 5. GARGANO 6. F. MELO 7. MONTOLIVO 8. SEEDORF 9. GILARDINO 10.RONALDINHO 11.LAVEZZI ------------------------- 12.DIDA 13.ACQUAFRESCA 14.SHEVCHENKO 15.J.ZANETTI 16.MESTO 17.COMOTTO 18.FELIPECHI VI HA PARLATO E' IL VOSTRO MASSIMINO BIRRA | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: ACCAPPOSTATION Sab 22 Nov 2008, 4:59 pm | |
| eccoci ancora qui all' ennesimo bivio della stagione con una sola certezza accappottamoli e basta
----------------------------------IEZZO--------------------------- MAICON-----------------------CHIELLINI---------------STANKEVICIUS COZZA-----------BRIENZA------------SIMPLICIO---------ZANCHETTA MICCOLI-------------------------IBRA--------------------DI NATALE
DONI------PELLISIER-----TIRIBOCCHI------FINI----MAXWELL-----LE GROTTAGLIE----SAMUEL | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 5:52 pm | |
| REDS:
01.Bizzarri 02.Zambrotta 03.Juan 04.Gastaldello 05.Maggio 06.Pirlo 07.Nedved 08.Doni 09.Totti 10.Del Piero 11.Pandev
A disposizione: 12.Coppola,13.Vucinic,14.Bianchi,15.Rosina,16.Taddei,17.Zenoni,18.Diamoutene. | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 6:14 pm | |
| Lo ZuccONE è pronto alla sfida e ha caricato la squadra riguardando i "Gremlins", vuole i giocatori cu u sang all'okki e pronti a rompere le palle in campo per infastidire l'avversario Frey Vargas - Campagnaro - Gamberini Camoranesi - Cambiasso - Kharja - Hamsik Floccari - Baptista - RocchiSereni Maccarone Iaquinta Inler Mauri Terlizzi Stovini | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 6:45 pm | |
| ma maurizio non è che aspetta davvero a cataldo no?!... maurì 'a formazione!!! | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Sabotaggio sbaragnaus Sab 22 Nov 2008, 9:00 pm | |
| Uagliò...............incredibile!!!!.........Avevo mandato la formazione poco prima delle 15 ma ora ho scoperto che non è stata inserita. Sono sicuro che mi ha dato l'ok dell'avvenuto invio ma non riusciamo a capire cosa possa essere successo. Dev'essere l'ultimo ritrovato di mister Jorno...... | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 9:04 pm | |
| Partita regalata a Jornux. | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 9:05 pm | |
| avevo pure votato al sondaggio.......... | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Sab 22 Nov 2008, 9:36 pm | |
| ULTIMA FORMAZIONE (schierata in coppa)
dagli SBARAGNAUS:
J. cesar Cordoba Zauri Ferrari De Rossi Foggia Liverani Perrotta Amoruso Quagliarella Di Vaio
A DISP.: Rubinho Jeda Cassano Bovo Pasquale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Dom 23 Nov 2008, 10:50 pm | |
| aihai aih.......... lasciare maccarrone in panchina proprio la domenica,il giorno della pasta fatta in casa u te l' ha portati i zingarelli in trasferta????? | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Dom 23 Nov 2008, 11:20 pm | |
| - interkroton ha scritto:
- aihai aih.......... lasciare maccarrone in panchina proprio la domenica,il giorno della pasta fatta in casa
u te l' ha portati i zingarelli in trasferta????? lamp u t'appiccia!!! quando si hanno delle pippe incredibili in attacco è difficile capire chi farà un golletto (su rigore ovviamente) Gli zingarelli stanno contrattando un carico di raudi, hanno altri cazzi per la testa, dalla prossima giornata butteranno le castagnole!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Lun 24 Nov 2008, 11:55 am | |
| aspettando gli assist (apparentemente ininfluenti...) sba - jor 2-3 (se faceva la formazione...gli rompeva il sederino!!) int - zuk 2-1 (eh maccarone in panca...) juv - red 1-1 (mannaia a mìa...rosina e vucinc in panca...) jor 18 int 18 juv 16 red 12 zuk 12 sba 4 ancooora...è lunga la strada... | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Lun 24 Nov 2008, 1:31 pm | |
| - Red_Heads ha scritto:
- aspettando gli assist (apparentemente ininfluenti...)
sba - jor 2-3 (se faceva la formazione...gli rompeva il sederino!!) int - zuk 2-1 (eh maccarone in panca...) juv - red 1-1 (mannaia a mìa...rosina e vucinc in panca...)
jor 18 int 18 juv 16 red 12 zuk 12 sba 4
ancooora...è lunga la strada... ZAK io direi che è venuto il momento di una home page per Cristian Jo! ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato questa domenica, Ibra non ha segnato e Kaka è stato ammonito e sarà squalificato la prossima partita (io contro Juvekr), purtroppo non è bastato, mister Zucco si assume tutte le responsabilità questa volta. Gli zingarelli applaudono, ma chiedono di tornare sul mercato per un attaccante, sono pronti a finanziare la campagna acquisti con dei furtarelli al deposito macirella... Si segnala una spedizione punitiva nei confronti di Comotto, che poteva evitare di farsi espellere regalando un rigore all'Udinese poi segnato da Di Natale, è l'anno di Macy!!! neppure Zak può nulla | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Lun 24 Nov 2008, 3:24 pm | |
| mi dispiace deludervi ma col nuovo sito (il 4° in meno di due mesi...!!! ù c'à fazz'cchiù!!) non ci sarà più la tanto temuta Home Page!!! ma ci sarà comunque uno spazio a lei dedicata... perkè nn possiamo nn dedicare la "Prima Pagina" a chi vince, a chi fa meglio, a chi se lo merita insomma! spero che il nuovo sito (spero l'ultimo x questo campionato) sia di gradimento a tutti...belli e brutti cià cià...cià | |
|
| |
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Lun 24 Nov 2008, 9:30 pm | |
| io propongo di riportare il sito così come era la prima giornata....semplice e grezzo VOGLIO UN SONDAGGIO E SE RAGGIUNGO IL QUORUM SI RITORNA ALLE ORIGINI | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Lun 24 Nov 2008, 10:33 pm | |
| Personalmente preferisco la penultima versione (zak complimenti ancora per la home, Ibra è riuscito a mangiarsi tre gol, PER LA GIOIA DI ALFONSO COMUNQUE ININFLUENTI!!!!!!!!!!!!)
Per la prossima puntata di chi l'ha visto il programma prevede un'ora di trasmissione per capire che fine hanno fatto le quotazioni della Macybet......il motto è che se non giochi non vinci...............ma se non ci sono le quote non vinco lo stesso!
Non conviene avere già nella home il link della cosa più importante del il sito (IL FORUM)? | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Mar 25 Nov 2008, 12:41 am | |
| | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Mar 25 Nov 2008, 1:31 am | |
| Giorno di festa a Iornello dove si è ballato samba tutta la notte con Ronaldinho protagonista scatenato che gridava: sono stato ancora decisivo.. e pensare che dicevano che ero finito.. e pensare che nessuno ha puntato su di me all'asta (tranne uno)..e pensare che anche stavolta la Jornux ha vinto grazie a un mio splendido goal qst volta su punizione... e pensare che grazie a me la jornux ha fatto 80 castigando il vittimismo egocentrico di Pisio che stava quasi "clamorosamente" pareggiando la partita.. Ma nel frattempo Gila, attorniato da un mare di figa, ringrazia il mister: grazie mister perchè hai creduto in me.. grazie perchè hai capito che quest'anno posso vincere la classifica marcatori.. grazie per avermi dato l'opportunita di continuare a sviolinare sotto le curve avversarie... : Poi il Pocho impazzito si prende il microfono e canta : e se ne va la capolista se ne va.. anche è se è seconda in verità.. perchè alfonso è primo e nessuno lo sa.. E nel frattempo ecco arrivare mister Jornux e annunciare la news della settimana: Domenica siederà al mio fianco in tribuna CIAMBELLA perchè solo lui potrà annientare la maledizione dell'Homepage di zak .. CIAMBELLA CIAMBELLA ma di cosa si tratta dicono i giornalisti: " Qnd il mio ex cliente jornux è venuto a chiedermi qst cortesia ho subito capito che si trattava di roba seria.. infatti la maledizione dell'homepage e una cosa brutta brutta brutta.. ma io credo di avere l'antidoto ed infatti scioglierò in un Torello (raffinatissimo cocktail solitamente offerto alla Baia in momenti di grande generosità ) un ciuffo di capelli di Aurelien, un pezzo di cilindro di Giuliano, poi premerò il neo a centro naso di Macirella e verserò inchiostro nero sul rosso pizzetto del Pilu (che per l'occasione lo avrà rossonero come i colori della mia squadra), dopodichè verserò il cocktail al centro del campo del "Mario Riganello" e da quel momento la prima pagina in questione avrà un effetto benevolo" ... c'è un solo rischio.. infatti c'è la piccolissima probabilità che l'antidoto non funzioni correttamente e in qst caso potrebbe capitare qualcosa che tutti noi non verremmo neppure osare a immaginare... si tratta del nostro amico giuliano.. [ | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Mer 26 Nov 2008, 4:00 pm | |
| | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Mer 26 Nov 2008, 8:07 pm | |
| - juvekroton ha scritto:
M....io che di calciopoli me ne intendo dico che maurizio si e` venduto la partita... lo sapevo che prima o poi avrebbe cominciato.. Parole pesanti da casa Juvekroton!!! Poveri Sbaragnaus...un'altra grossa tegola cade sulla testa del disperato Maurinho... dopo un'ennesima sconfitta e il ritrovarsi sempre all'ultimo posto in classifica, arrivano ora le insinuazioni del Presidente-Allenatore dei bianconeri!!! Chissà cosa risponderà ora la dirigenza mauriziana...!??! Aspetteremo intrepidi. | |
|
| |
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Gio 27 Nov 2008, 1:50 pm | |
| e pensare che gli sto proponendo da un sacco di tempo di cedere la sua quota di maggioranza.... gli ho dato anche un ultimatum,la mezzanotte del 31/12,ma il presidente,tramite un gesto eloquente,ha risposto con un secco NO! vafanculo maurì! l'ha perdire tutte e non provare a vendertele,che la commissione disciplinare indaga... stai attento...ai tifosi....stai attento....agli ultràààààààààààààààààààs! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Gio 27 Nov 2008, 4:19 pm | |
| - keshkifolomosex ha scritto:
- e pensare che gli sto proponendo da un sacco di tempo di cedere la sua quota di maggioranza....
gli ho dato anche un ultimatum,la mezzanotte del 31/12,ma il presidente,tramite un gesto eloquente,ha risposto con un secco NO! vafanculo maurì! l'ha perdire tutte e non provare a vendertele,che la commissione disciplinare indaga... stai attento...ai tifosi....stai attento....agli ultràààààààààààààààààààs! maurinho è una testa dura...nn da ascolto a nessuno e prosegue sulla sua strada... io personalmente ti avrei ceduto il 50% delle azioni con opzione di riscatto... ma forse lui è un masokista...e gli gode nel nn schierare la formazione, dimenticarsene, imbrigarsi col pc... purkè nn vinca mai una partita...riusciranno i nostri eroi (gli Sbaragnaus) a farcela prima o poi??!!??... | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 Gio 27 Nov 2008, 10:00 pm | |
| [[/quote]
M....io che di calciopoli me ne intendo dico che maurizio si e` venduto la partita... lo sapevo che prima o poi avrebbe cominciato..[/quote] Eccolo lì che inizia amettere le mani avanti per indurre gli arbitri in errore!! adesso si lamenta che l'interkroton deve giocare contro maurizio che si venderà la partita......e poi manco a farlo apposta la domenica dopo c'è lo scontro diretto contro l'interkroton; tutto finalizzato ad ammorbidire i fischietti (da sempre a lui favorevoli). Favoriscono gli altri, si vendono le partite, tutti discorsi che distolgono dall'attenzione il fatto che in realtà è lui il primo in classifica......e se non sbagli le ultime home page non lo hanno neanche sfiorato!!!!
ZAK, e minta pure a classifica Virtuale!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 | |
| |
|
| |
| Campionato - 11^ Giornata 22/11/2008 | |
|