| >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
juvekroton Pugnettone
| Titolo: onesta`intellettuale Mer 05 Nov 2008, 2:36 pm | |
| ah se tutti avessero l'onesta` intellettuale di Jornux. consiglio a ciclointer di ascoltare tutti al mare prima di andare a letto... e poi mi domando ciclo ma fai un uso cosi` smodato della bicicletta da non accorgerti che che i giocatori dell'inter li paghiamo tutti quando facciamo benzina? FuckGiuliANO$!#@ | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mer 05 Nov 2008, 4:09 pm | |
| - Red_Heads ha scritto:
- apriamo un topic apposito...? apro io?
(io sono in contestazione da quando hanno venduto deflorio...) Giusto!....Altro che quel montone di Ambrosi...(e qui scatta la polemica con l'InterKroton!!!!!!) | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mer 05 Nov 2008, 4:17 pm | |
| - juvekroton ha scritto:
- ah se tutti avessero l'onesta` intellettuale di Jornux.
consiglio a ciclointer di ascoltare tutti al mare prima di andare a letto... e poi mi domando ciclo ma fai un uso cosi` smodato della bicicletta da non accorgerti che che i giocatori dell'inter li paghiamo tutti quando facciamo benzina? FuckGiuliANO$!#@ Infatti evito di comprare fiat onde evitare che poi i soldi arrivano anche a PIER (del) PIERO..... ma agli Juventini rode che il Milan possa vantarsi della Mitropa cup e la vecchia Zoccola non ha avuto la possibilità di farla? | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mer 05 Nov 2008, 4:39 pm | |
| - Jornux ha scritto:
- Jornux ha scritto:
- Massimino Birra ha raccontato LE SUE SOLITE CAZZATE ai giornalisti presenti oggi in sala stampa la risposta [...]
2. Mr. Macirella NON SOPPORTA che all'allenatore della Jornux arrivano in continuazione attestati di stima e di rispetto mentre a lui solo frasi del tipo "SEI ZINGARO COME IBRAIHMOVIC, SE TU CAPISCI DI CALCIO ALLORA CICCIOLINA E' VERGINE, TI RICORDI IL 5 MAGGIO, E SOPRATTUTTO TI RICORDI CHE IL 5 MAGGIO TU E CICLO INTER AVETE SPESO I SOLDI PER FESTAGGIARE LO SCUDETTO DELLA JUVE?
La CicloInter ringrazia comunque serie società come il Milan e la Juve che sono riuscite a lenire tale dolore negli anni con perle come ISTANBUL (qualche giorno prima se non sbaglio i diavoli avevano perso pure uno scudetto contro la juve in casa (che poi........), e dopo qualche giorno l'Inter vinse una coppa Italia (ah già il Milan quell'anno ha comunque vinto la supercoppa Italiana)......quella del portafoglio perso dalla Jornux poi è veramente la ciliegina di cui non ero a conoscenza!!!! La Juve invece è storia molto recente........... Grazie, grazie. | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Gio 06 Nov 2008, 1:41 am | |
| | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Gio 06 Nov 2008, 10:55 am | |
| Caro mio per me scrive Massimino Birra... Io ho il mio addetto stampa tu cu ne ca teni Giuliano Carella? | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Ven 07 Nov 2008, 9:07 pm | |
| JORNUX - INTERKROTON...........1 REDHEADS - ZUKKONE..............X JUVEKROTON - SBARAGNAUS.....2 se prendo questa prendo un sacco di cash!!! | |
|
| |
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 08 Nov 2008, 4:45 am | |
| - CicloInter ha scritto:
- Jornux ha scritto:
- Jornux ha scritto:
- Massimino Birra ha raccontato LE SUE SOLITE CAZZATE ai giornalisti presenti oggi in sala stampa la risposta [...]
2. Mr. Macirella NON SOPPORTA che all'allenatore della Jornux arrivano in continuazione attestati di stima e di rispetto mentre a lui solo frasi del tipo "SEI ZINGARO COME IBRAIHMOVIC, SE TU CAPISCI DI CALCIO ALLORA CICCIOLINA E' VERGINE, TI RICORDI IL 5 MAGGIO, E SOPRATTUTTO TI RICORDI CHE IL 5 MAGGIO TU E CICLO INTER AVETE SPESO I SOLDI PER FESTAGGIARE LO SCUDETTO DELLA JUVE?
La CicloInter ringrazia comunque serie società come il Milan e la Juve che sono riuscite a lenire tale dolore negli anni con perle come ISTANBUL (qualche giorno prima se non sbaglio i diavoli avevano perso pure uno scudetto contro la juve in casa (che poi........), e dopo qualche giorno l'Inter vinse una coppa Italia (ah già il Milan quell'anno ha comunque vinto la supercoppa Italiana)......quella del portafoglio perso dalla Jornux poi è veramente la ciliegina di cui non ero a conoscenza!!!!
La Juve invece è storia molto recente...........
Grazie, grazie. ohi vincè,ma stavo facendo una ricerca su internet,ma mi è uscito questo... ma perchè?sono innocente! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 08 Nov 2008, 5:33 pm | |
| ANDRE' SCUSA MA NON SOLO ALLA PLAY STATION ANCHE A FIGURINE... | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 08 Nov 2008, 7:03 pm | |
| e per vincere uno scudetto hanno dovuto mandare la juve in b prenderesi 2 suoi giocatori.. comprare altri 2 giocatori della roma,, avere cosi` tanti giocatori fuori badget che non possono dare neache crespo in prestito perche` gli danno 6 milioni di euro.. cmq la festa e` quasi finita..altro che ciclo..finora solo 2 scudetti negli anni piu` brutti della serie a.. | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: A ZUK & ZAK Mar 11 Nov 2008, 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 11 Nov 2008, 7:28 pm | |
| | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mer 12 Nov 2008, 3:30 pm | |
| Grazie, grazie.[/quote] ohi vincè,ma stavo facendo una ricerca su internet,ma mi è uscito questo... ma perchè?sono innocente![/quote] Si, come puoi notare c'è scritto playstation, una volta era così............ se avessi messo juve campione d'europa sarebbe uscito alla PLAYSTATION 3; è più aggiornato!!!! | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Gio 13 Nov 2008, 4:00 pm | |
| Volevo porre un quesito, come mai ai malati di scommesse viene negata la possibilità di buttare soldi sul turno di coppa? oppure sull'eventuale amichevole della Birra Jornetti tra jornux e zukkone che si sta profilando?
Ringrazio la redazione macybet o chi per lei dell'eventuale chiarimento.
Cordiali saluti. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Gio 13 Nov 2008, 4:26 pm | |
| A GRAN RICHIESTA...ECCO LE QUOTE FRESKE FRESKE X IL TURNO DI COPPA:
JUVEKROTON - SBARAGNAUS 1=1.20 X=3.50 2=60.0
RED HEADS - INTERKROTON 1=2.50 X=2.50 2=2.50
se indovini il risultato esatto delle due gare riceverai direttamente a casa tua un fantastico abbonamento al settimanale "LaProvinciaKr" con l'inserto di "Rhthùùù" | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Gio 13 Nov 2008, 4:45 pm | |
| Posso giocare la tripla per la partita dei reds? non sono sicuro di prenderla.
Per ora gioco questa,
JUVEKROTON - SBARAGNAUS 2=60.0
RED HEADS - INTERKROTON 1=2.50
aspetto quelle dell'amichevole della birra jornetti se ci sarà.
grazie alla redazione | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Lun 01 Dic 2008, 4:10 pm | |
| 13^GIORNATA:
interkroton - juvekroton -.... 1= 0.50 X= 3.60 2= 1.10 - under 5.90 over 0.99 - un espulsione= 9.90 red heads - sbaragnaus -.... 1= 1.99 X= 8.40 2= 2.60 - under 1.25 over 7.99 - un autogol= 6.80 jornux - zukkone -............. 1= 1.80 X= 5.99 2= 1.80 - under 3.90 over 5.50 - un rigore sb.= 5.99
"scommettiamo che la prendi...???" (...nessuno si kiede dove...?!) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! | |
| |
|
| |
| >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! | |
|