| >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 01 Nov 2008, 2:09 pm | |
| SE NON GIOCHI NON VINCI...SE GIOCHI NON VINCI NIENTE LO STESSO... MA PENSA A QUANDO POTRAI DIRE..."L'AVEVO DETTO!!!" FANTASCOMMETTI SULLE FANTAPARTITE DEL FANTAPUGNETTONE FINALMENTE C'E' >>>MACYBET<<< "FANTASCOMMETTI CHE OGGI LA PRENDI...?!!!" Trovi le quotazioni delle partite sulla home del sito Scommetti anche sulla classifica finale del campionato! "Io la mia Bolla la sto già giocando, e tu, cosa aspetti?" "FANTASCOMMETTI CHE OGGI LA PRENDI...?!!!" aut.min.noncon. | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 01 Nov 2008, 2:16 pm | |
| Ormai questo è un sito che si autoalimenta in tutti i sensi infatti non si scommette più sulla serie A ma solo sulle partite del fantapugnettone...
Gioco subito una bolla alla macirella: scommetto al max 1 euro per vincerne al max 0,70.. e poi devo fare il disperato la sera al Columbus che non ho preso solo per qualche assurda sfiga del caso.. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 01 Nov 2008, 2:18 pm | |
| Il livello di bruciatura stà salendo... ma oramai ci siamo e continuiamo così!!! Si accettano scommesse solo di importo variabile tra le $ 1000,00 e le $ 5000,00 fantaeuro. Una sola bolla per giornata a persona sulle tre partite di campionato e una sola bolla in tutto il campionato per la classifica finale. Questa è la mia bolla di oggi per la classifica finale ci devo pensare bene... INT - RED...X JOR - JUV...2 ZUK - SBA..1 "scipiò è difficila ma l'am piàr..." | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 01 Nov 2008, 3:13 pm | |
| INT - RED...1 JOR - JUV...X ZUK - SBA.. UNDER me la quoti Zio Zak? | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Sab 01 Nov 2008, 4:22 pm | |
| - Admin ha scritto:
- INT - RED...1
JOR - JUV...X ZUK - SBA.. UNDER me la quoti Zio Zak? subito...UNDER è dato a 1.60 e OVER a 2.20... | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Lun 03 Nov 2008, 12:55 am | |
| - Red_Heads ha scritto:
- Il livello di bruciatura stà salendo...
ma oramai ci siamo e continuiamo così!!!
Si accettano scommesse solo di importo variabile tra le $ 1000,00 e le $ 5000,00 fantaeuro. Una sola bolla per giornata a persona sulle tre partite di campionato e una sola bolla in tutto il campionato per la classifica finale.
Questa è la mia bolla di oggi per la classifica finale ci devo pensare bene...
INT - RED...X JOR - JUV...2 ZUK - SBA..1 "scipiò è difficila ma l'am piàr..." Come hai picciato tu sta settimana...nessuno ohi zac c'hai dei poteri paranormali.. tu e macy.. almeno ho perso conto jornux che e`l'unica societa` seria.. | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: la notte del tanke? Lun 03 Nov 2008, 2:15 pm | |
| Alfons ma hai provato a chiamare in causa Zak per il titolo in home page? potrebbe essere una prova del reato! (il piccio) | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Lun 03 Nov 2008, 3:08 pm | |
| Questa è la mia bolla di oggi per la classifica finale ci devo pensare bene... INT - RED...X JOR - JUV...2 ZUK - SBA..1 ahahahahah oi zak lassa stare che come nella vita reale la bolla pure qua la perdi già dal primo tempo!!!! la prossima volta prova a metterti una saracinesca alla porta. p.s. sto odiando tutti quelli che fanno i tranquilli...solidarieta' a questo....amicizia con quell' altro e auguri di buon fantacalcio....speriamo che ti va bene....tanta fortuna a tutti quanti.per poi chiudersi a casa davanti al televisore a picciare TUTTI. poi le amicizie con la iornux.....quelle poi.....è come essere gemellati con hitler,l' andrangheta,i talebani,i catanzaresi,aurelien,giuliano,i brufoli,e la merda. ma non lo capite che quello la sportivita' pensa che sia una cosa ca' si mancia???? domenica l' ho trovato a casa sua davanti il televisore sintonizzato su diretta gol con le formazioni di tutti in mano,è riuscito a gufare pure contro maurizio,perchè voleva che tutti pareggiassero,"cosi' prendo punti a tutti". e poi dopo il posticipo che fa?????????? MI CHIAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me!!!!!il suo acerrimo nemico!!!!e che dice????? "VEDI CHE TI HO FERMATO LA JUVEKROTON!!!!!!!!!" e sti cazzi??????e po' cune' cà te l' ha chiesto???????? caro iornux ricorda che per un tifoso dell' interkroton piu' volte perdi meglio è.....poi il nostro campionato come va va....l' importante però è che tu sia sotto di noi!!!! il suo unico credo è l' insulto la meschinita',l' ipocrisia,lo sputo,l' offesa,il piccio verso tutti,e prendersi tutto lui coppa e campionato. a tutti i suoi amici:mo che ci siete ormai mettetevi col culo a ponte.... RUFFIANI E IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Lun 03 Nov 2008, 5:39 pm | |
| - Admin ha scritto:
- INT - RED...1
JOR - JUV...X ZUK - SBA.. UNDER me la quoti Zio Zak? x questa volta niente da fare anche se il nostro scommettitore c'è andato molto vicino... ci guadagna la MACYBET...ma nn preoccupatevi che prima o poi la vinciamo! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Lun 03 Nov 2008, 10:39 pm | |
| - interkroton ha scritto:
- Questa è la mia bolla di oggi
per la classifica finale ci devo pensare bene...
INT - RED...X JOR - JUV...2 ZUK - SBA..1
ahahahahah oi zak lassa stare che come nella vita reale la bolla pure qua la perdi già dal primo tempo!!!! la prossima volta prova a metterti una saracinesca alla porta.
p.s. sto odiando tutti quelli che fanno i tranquilli...solidarieta' a questo....amicizia con quell' altro e auguri di buon fantacalcio....speriamo che ti va bene....tanta fortuna a tutti quanti.per poi chiudersi a casa davanti al televisore a picciare TUTTI. poi le amicizie con la iornux.....quelle poi.....è come essere gemellati con hitler,l' andrangheta,i talebani,i catanzaresi,aurelien,giuliano,i brufoli,e la merda. ma non lo capite che quello la sportivita' pensa che sia una cosa ca' si mancia???? domenica l' ho trovato a casa sua davanti il televisore sintonizzato su diretta gol con le formazioni di tutti in mano,è riuscito a gufare pure contro maurizio,perchè voleva che tutti pareggiassero,"cosi' prendo punti a tutti". e poi dopo il posticipo che fa?????????? MI CHIAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me!!!!!il suo acerrimo nemico!!!!e che dice????? "VEDI CHE TI HO FERMATO LA JUVEKROTON!!!!!!!!!" e sti cazzi??????e po' cune' cà te l' ha chiesto???????? caro iornux ricorda che per un tifoso dell' interkroton piu' volte perdi meglio è.....poi il nostro campionato come va va....l' importante però è che tu sia sotto di noi!!!! il suo unico credo è l' insulto la meschinita',l' ipocrisia,lo sputo,l' offesa,il piccio verso tutti,e prendersi tutto lui coppa e campionato. a tutti i suoi amici:mo che ci siete ormai mettetevi col culo a ponte.... RUFFIANI E IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO occhio Gio! la Home-page è tutta per te! "InterKroton in fuga" e Miccoli...che a breve si romperà il crociato giocando a calcetto alla Casarossa con i cugini Toni-Tare. Si prevedono scontri tra le tifoserie, le parole del Mr. Macy sono da paragonarsi alle dichiarazioni di Serse Cosmi sui gol di DeFlorio. L'osservatorio "osserva"... Lamp u v'hapiccia!!! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 12:49 am | |
| COMUNQUE SCOMMETTO CHE SBARAGNAUS DOPO UNA GRANDE RIMONTA VINCERA' IL CAMPIONATO... SEGNAMELA ZAK
Ultima modifica di Jornux il Mar 04 Nov 2008, 2:02 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 1:59 am | |
| - Jornux ha scritto:
- Massimino Birra ha raccontato ai giornalisti presenti oggi in sala stampa la risposta del Mister di Piazza Pitagora: "La Jornux è una società seria che si contraddistingue per signoralità ed eleganza ed è proprio per questo che non tocca a me rispondere allo sfogo dell'innominato ma abbiamo preferito rivolgerci all'esperto psichiatra Tonio Mellino il quale, specializzato nella branca medica-mentale del "dimmi come parli e ti dirò chi sei", ha motivato come segue le pesanti dichiarazioni dell'interista.
Referto psichiatrico: 1. Mr. Macirella denota una profonda INVIDIA nei confronti della JORNUX dovuta a costanti sconfitte subite in passato che vanno dalla PLAYSTATION sia 1 che 2, al SUBBUTEO, alle vittorie del Milan in Champions e conseguentemente agli anni di piombo di Moratti.. 2. Mr. Macirella NON SOPPORTA che all'allenatore della Jornux arrivano in continuazione attestati di stima e di rispetto mentre a lui solo frasi del tipo "SEI ZINGARO COME IBRAIHMOVIC, SE TU CAPISCI DI CALCIO ALLORA CICCIOLINA E' VERGINE, TI RICORDI IL 5 MAGGIO, E SOPRATTUTTO TI RICORDI CHE IL 5 MAGGIO TU E CICLO INTER AVETE SPESO I SOLDI PER FESTAGGIARE LO SCUDETTO DELLA JUVE? 3. Il Ragazzo è PROFONDAMENTE SCOSSO dal fatto che JUVEKROTON e JORNUX si facciano i complimenti a fine partita SOLO perchè loro sono l'espressione vivente del CALCIO TOTALE... 4. IL Ragazzo DIMENTICA che mentre lui BEVEVA IL LATTE gente come Peppe, Giuliano, Cristian, Zak, Maurizio, COCO', CATALDO e FROGMAN facevano gavette di fantacalcio combattendo orgogliosamente in fangose Leghe del Ginnasio Pitgora... 5. Il Provocatore MANIFESTA UN CHIARO COMPLESSO DI INFERIORITA' nei confronti della JORNUX forse dovuto al fatto che mentre l'interista prende solo 30 euro alle scommesse vantandosene immensamente, il suo compare gli dice che ne ha prese solo 10 volte di più e che quindi non è il caso di fare lo splendido.. 6. L'INESPERTO FANCIULLO fa intravedere una profonda preoccupazione per il match di domenica prossima anche perchè sa che al MARIO RIGANELLO l'ambiente sarà come al solito molto, ma molto caldo ecco perchè è consigliato venire con un climatizzatore, un'estintore, e qualche guardia del corpo al seguito...
Per concludere in qualità di esperto medico della materia credo ci sia solo una spiegazione alle dichiarazioni di Mr. MACY: SI STA CACANNU I SUTT'
FIRMATO TONIO MELLINO | |
|
| |
| Titolo: UFFA CHE NOIA Mar 04 Nov 2008, 2:49 am | |
| UFFA CHE NOIA...... MI GUARDATE PER FAVORE A CHE POSTO è ST' ALLENATORE DELLA IORNUX CHE PARLA DI ME... GIUSTO PER CAPIRE IO NON GUARDO LA ZONA RETROCESSIONE
METTEREI UNA REGOLA NUOVA CHI STA SOTTO IN CLASSIFICA NON PUO' PARLARE CON CHI STA SOPRA .....DATO CHE LA IORNUX NON HA MAI SORPASSATO L' INTERKROTON....
forse non si era capito,ma lo sfogo era rivolto a tutti quelli che gli leccano il culo io la iornux manco la caco!!!!! il senso del discorso è:ma possibile che nessuno si imbriga con nessuno....tutti amici ma che cazzo di mentalità ultras è????? gomgel e scipione non vi hanno insegnato nulla che tristezza tutti quegli anni di curva sprecati inutilmente.
e ora passiamo a smontare le pagliacciate dette prima dalla iornux punto per punto 1 ma se la play nemmeno ce l'hai....tastierista.....fai ridere gia' prima di iniziare a giocare il subbuteo è per i gay e sei riuscito a vincere grazie al miskello pure lì.se non ti inchiodano le porte non è cazzo tuo tenerle ferme.oi parkinson. 2 la stima è la consolazione per i perdenti.e po' mi pare che qualcuno sconvolto da una sconfitta ad istanbul è riuscito a perdere un portafogli con TUTTO dentro!!!se non sbaglio è stato un bel rompimento con conseguente spesa 3 e meno male che ho gia' raccontato della tua telefonata post partita....che sincerità 4 c' è nominato giuliano e non merita risposta 5 le prove caro....le prove..non riesci a prendere manco a macybet...io ho un conto aperto da due anni in positivo 6 ma se hai gia' attaccato con la storiella "gioco in dieci" e poi sei tu che ti stai cacando dato che hai già perso all' andata 2 a 1!!!!!ultima spiaggia!!!!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 10:44 am | |
| NON HO PAROLE... Vai a fare del bene al mondo...lo metti in prima pagina e si lamenta pure... Caro Mr.Macy ho messo un Suo giocatore in prima pagina perchè se lo merita, la Sua squadra è fortissima, sono sicuro che vincerà il campionato!!! Anzi le prometto che più spesso le dedicherò la prima pagina, perchè comunque sento che Lei sarà il protagonista di questo importante campionato, nello scegliere il nome della Sua squadra ha già segnato il suo destino, Inter è sinonimo di egocentricità, di follia, di protagonismo...insomma è sempre in prima pagina, nel bene o nel male... Anche io ho sempre odiato i gemellaggi e il parlar bene dell'avversario che dopo i complimenti prende e si porta i tre punti a casa...ma devo dare atto che in questa Lega sono tutti molto coerenti con la "sportività" del calcio... IO ODIO INTERKROTON!!! zàn! us pì! zàn! bù bù bù! | |
|
| |
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 3:06 pm | |
| bravo zakko finalmente qualcuno ca' si pia 4 goal e rosica e inveisce contro l' avversario.....il quale non ti fara' mai dei complimenti.....oi societa' satellite della iornux...fatti consigliare qualche giocatore per il mercato di riparazione. mi sembra giusto comunque dare spazio a tutti sull' home page...era la settimana di maurizio secondo me...una bella foto di jeda lasciato in panchina solo perchè si seccava a fare la formazione... anzi personalmente avrei messo proprio una foto di maurizio che fa il coglione. | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: societa` segrete Mar 04 Nov 2008, 3:08 pm | |
| InterKroton ama fare il lupo solitario, ma ormai si sa che non e` cosi`. E` certo infatti che lui Zac ciclointer e famoso iole e altri oscuri personaggi hanno passato l'intera scorsa settimana a picciare me e la mia squadra. non si spiegherebbe altrimenti la mia sonora sconfitta condita da un rigore sbagliato da kaka e un autogoal ( poi non dato ma che cmq ha fatto assegneare l arete a ronaldinho che mi giocava contro, tutto in 2 minuti). La juvekroton si riserva di prendere le necessarie contromisure anche se contro Jettatori di tal fatta sara` difficile. Attento macy l'alleanza segreta con zac potrebbe rivelarsi contro producente, la tua capigliatura potrebbe diventare rossiccia. FuckGiuliANO!@#$ | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 3:11 pm | |
| zac smettila di scommettere su di me se no pago qualche tossico e ti faccio bruciare macchina moto e capelli..fuckGiuliANO!@$# | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 4:08 pm | |
| - Jornux ha scritto:
- Jornux ha scritto:
2. Mr. Macirella NON SOPPORTA che all'allenatore della Jornux arrivano in continuazione attestati di stima e di rispetto mentre a lui solo frasi del tipo "SEI ZINGARO COME IBRAIHMOVIC, SE TU CAPISCI DI CALCIO ALLORA CICCIOLINA E' VERGINE, TI RICORDI IL 5 MAGGIO, E SOPRATTUTTO TI RICORDI CHE IL 5 MAGGIO TU E CICLO INTER AVETE SPESO I SOLDI PER FESTAGGIARE LO SCUDETTO DELLA JUVE?
Dal Film "Tre uomini e una gamba": "VU A EFFE EFFE...NNNNCUUUUUULOOO!!!" ......Così sarà contento chi non voleva il Fair play nella PUGNETTONE LEAGUE | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| |
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 4:25 pm | |
| - juvekroton ha scritto:
- Attento macy l'alleanza segreta con zac potrebbe rivelarsi contro producente, la tua capigliatura potrebbe diventare rossiccia.
FuckGiuliANO!@#$ non ci siamo proprio...a parte il fatto ke io tenevo impegnate tutte le mie forze x la mia partita e quindi mi vedevo i fatticelli miei x nn perdere e x nn dare modo alla Interkroton di guadagnare terreno e alla Jornux di nn scavalcarmi in classifica...quindi il sentir dire di alleanza segreta tra me e Mr.Macy questa nn la tollero...anzi farò istanza al giudice Gaudianello perchè faccia chiarezza in merito e nn venga infamato il mio nome dopo tanti anni di onesta carriera...vedi primo campionato nella massima serie...quando il mio collega Mr.Birramedia mi chiese di dargli partita vinta per fargli guadagnare il premio del 2° posto...nn accettai dicendogli di stare tranquillo perchè lui aveva una squadra molto più forte della mia e nn ce n'era il bisogno...e così ricordo ancora il trio d'attacco...Tentoni - Ravanelli - Vlaovic...l'ultima partita di campionato la vinsi io...ancora me lo rinfaccia, ed infattii è da allora ke si è ritirato nei peggiori bar di Carraras e nn allena più. Scusa Birramedia!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 5:37 pm | |
| ma fa piacere vedere finalmente un po' di sana rivalita',odio,inamicizie.....anche se si sa parranno ad occhio io e zak.....????ma che centra m' ha fatto a prima pagina apposta!!!! io vado avanti da solo senza amici,non ne ho bisogno. e poi un' altra cosa che non centra niente è .........la classifica io non sono primo e non c' è nessuna fuga voglio solo ricordare che ho già perso una partita... quindi scrivete le cose come stanno oi zak minta si punti dato che gia' due partite sono state decise e aspettiamo quella che viene recuperata segnando una partita in meno la classifica fasulla crea solo disguidi in questo fantapugnettone già abbastanza malato. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 9:06 pm | |
| | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 10:03 pm | |
| oi ugliò u ci stai capenn nente! punto 1: ma a stu fantacalcio chi si vincia? ufficializziamo i premi prima che Ibra si spacchi come Trezeguet? Zak fai la sezione premi punto 2: ma Maurizio che fine ha fatto? sta accecando qualche povero vecchietto catanzarese? punto 3: ma state andando allo stadio "vero" o siete in contestazione? | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 10:08 pm | |
| apriamo un topic apposito...? apro io?
(io sono in contestazione da quando hanno venduto deflorio...) | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! Mar 04 Nov 2008, 10:27 pm | |
| COME SI PUO' VEDERE LA POLEMICA INNESCATA DALL'INTERISTA CHIACCHIERONE SI E' CONCLUSA IN UNA BOLLA DI SAPONE...NIENTE SOCIETA' SATELLITI DI NESSUNO.. MA SOLO SANA RIVALITA' CONDITA PERO' DA COERENZA E NON DA VIGLIACCHERIA NE' DA INTERPRETAZIONI DA COMMARELLE DI PAESE, NE' DA FRASI DETTE IN BUONA FEDE CHE POI VENGONO STRUMENTALIZZATE AD USO E MODO NERAZZURO...(CHE COLORI DI MERDA A PROPOSITO!!) ANCORA UNA VOLTA LA JORNUX SI CONTRADDISTINGUE PER LA SUA INDISTINTA CLASSE APPREZZATA E RIPAGATA DA CHI E' COME LUI E CRITICATA E DEPRECATA DA CHI INVECE, DI CLASSE, PURTROPPO NE E' PRIVO.. IN ALTRE PAROLE A ME QUALCUNO MI STA SUL C.... E GLIELO DICO APERTAMENTE QUALCHE ALTRO MI STA SIMPATICO E GLIELO DICO APERTAMENTE MA NON VOGLIO ACCAPARRARMI SIMPATIE DA NESSUNO PERCHE' E' GIA' LA SOCIETA' IN CUI VIVIAMO CHE ATTUANDO LA SELEZIONE NATURALE TI FA CAPIRE CHE SE TUTTI TI REMANO CONTRO SEI UN COGLIONE... IO DAL CANTO MIO NON SONO VOLUTO ENTRARE NELLA POLEMICA (INFATTI HO FATTO PRONUNCIARE IL CELEBERE NEURO-PSICHIATRA MELLINO) MA HO SOLO VOLUTO FAR CAPIRE CHE IN QUESTA LEGA QUALCUNO HA BISOGNO DI SENTIRSI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE PERCHE' E' SOLO COSI' CHE SA TROVARE GLI STIMOLI.. DETTO QUESTO, POI, DICO IN MODO MOLTO DEMOCRATICO CHE PER ME E' IMPORTANTE LO SFOTTO' E INFATTI.. CAZZU CAZZU IU IU.. DICO CHE L'INTERKROTON PUO' ANDARE TRANQUILLAMENTE A FARE IN CULO.. ED ANZI.. CHI E' DACCORDO CON ME (E ZAK LO HA GIA' FATTO) PUO' ESPRIMERE SOTTO LA SUA OPINIONE. OGGI POSSIAMO DIRE CHE "PURE I PULICI TENANU A TUSSE" PERCHE' FINCHE' NON VERRANNO PUNITI GLI INCIUCI MORATTIANI QULCUNO FARA' ANCORA IL GALLETTO.. MA NON DIMENTICHIAMOCI CHE FINO A QUALCHE TEMPO FA SI CANTAVA (DA INTONARE COME LA CANZONE TUTTI AL MARE...) INTERISTA CHIACCHIERONE SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE TRICOLORE, COPPA ITALIA, MA A SETTEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERA' E COME L'ANNO SCORSO E COME L'ANNO PRIMA IL NOSTRO CHIACCHIERONE CONTINUERA' A SOGNARE IL TRICOLORE CHE NON VINCERA'.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! | |
| |
|
| |
| >>>MACYBET<<< FAI LA TUA FANTASCOMMESSA!!! | |
|