FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa è successo nel mercato di riparazione?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 12:16 am

Colpaccio di Sbaragnaus che prende il duo greco Moras e Papastatopulos: La Gallo sarà contenta!
ZuccOne non si lascia scappare Rolando Bianchi a 2 crediti per sostituire un deludente Maccarone ceduto a Jornux: Scommesse da Lourdes!
Macirella comunica al suo Guru, Diego, l'acquisto di Ferreira Pinto un'ora dopo il giocatore torna al suo mentore JuveKr. Plusvalenze!
Zakko, cambia sponda del Tevere, diventa burino e acquista Zarate cedendo Totti a JuveKr: Destabilizzava lo spogliatoio...
JuveKr vende F.Pinto, compra Volpi, vende Bellucci, che passa da Zak che lo vende a Jornux, nel frattempo Volpi va da Interkr e F.Pinto torna a casa insieme a Totti... La domanda è: cu cazz u tena Bellucci?
Jornux compra difensori sotto suggerimento di Zakko (tra le peggiori difese del campionato) cede Senderos e scommette ancora su Nesta ( leggi qui: http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=106970 )

continuate voi... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 6:04 pm

Oi giù...ma n'hann tagghiat' 'a luce sul forum??? come mai simu aru scuru??? Shocked
cmqe... mi sembra che hai dimenticato qualcosina... il colpo di mercato?!
forse aspettavi la mia home page? ancora non faccio in tempo a pubblicarla.. Razz
Il Pugnettone dello Sport va in ferie, riprende a scrivere nel 2009! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 6:05 pm

Bhe in barba a tutte le dicerie che lo disegnavano come un presonaggio dalle braccine corte Interkr si assicura Milito ( che in questi giorni è alle prese con una forte pubalgia) per la cifra astronimica di 140 fantacrediti.. record assoluto nella storia del fanta pugnettone..questa operazione gli consentirà se non altro di apparire slla prima home page del nuovo anno..capito zac?
per il resto GiuliANO ha esagerato, ha le coliche e non è potuto partire..non è che è stata dedicata una home page anche a lui?
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 7:32 pm

da Montecatini Place:

C'è soddisfazione in casa dei Reds dopo il mercato di riparazione, la rosa di Mr.Zak si è arricchita di giocatori come Zarate, Stankovic, Manninger e altri che andranno a tappare i buchi creatisi con le partenze di Totti, Rosina, Coppola... Cresce l'entusiasmo per l'epilogo del fantapugnettone con l'anno nuovo che incalza, tutti pronti a ripartire alla grande, già si pensa alla 2^ edizione 2009/2010 per le innovazioni da apportare alla Lega...nel frattempo Totonno De Felice ci indica quale sarà, alla luce di questo mercato, la nuova formazione tipo dei Reds:

................MANNINGER..................
.................................................
DE CEGLIE......JUAN.............BELLINI
.................................................
NEDVED..DONI..MAGGIO..STANKOVIC
.................................................
ZARATE......DEL PIERO.......CORRADI
.................................................

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Immagi12

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 11:27 pm

Dopo l'accanitissima asta di rparazione si possono un pò tirare le somme..
Innanzitutto si apprezza il coraggio di Macy che ha acquistato per l'astronomica cifra di 140 fantacrediti (poi vanificata da Alfons) il Principe: Per macy rischio infarto in quegli istanti in cui rilanciava il prezzo,1200 battiti al secondo, improvviso arrossamento delle orecchie, brividi, aritmie, attimi di sbandamento e non è poco per una semplice asta..
Poi sempre Macy ancora sotto shock inveisce contro Zak spropositatamente perchè cedeva Rosina alla Jornux: Che cazzo hai fatto..sei pazzo..lo stai rinforzando.. che stai facendo..Rosina per Corradi...Una saggia voce gli risponde : Oi fraticè ripijati unnè ca c'ha dato Maradona..
Poi Giuseppe consapevole della sua forza che è il catenaccio ha preferito non rinforzare la squadra ma prendere giocatori tignusi adatti al suo modulo: Rolando Bianchi, ha dichiarato, è uno che fà salire la squadra e mentre gli altri cercano fuoriclasse io invece cerco solo uno che faccia salire la squadra per innescare il "mio" catenaccio sin dal reparto offensivo, in più Bianchi è anche uno che tira qualche gomitata il che non guasta.. Ma mister, Maccarrone perchè lo ha madatato via? Era uno che pensava troppo a stare in avanti e poco a coprire..
Alfonz prende Samuel e crea una cortina di ferro in difesa, aspetta Totti per avere quel qualcosa in più davanti e commette l'unico errore di non fare pagare a Macy le 15 euro di Milito, ma alla fine dice lui giustamete Io devo pensare ai cazzi miei e non ai cazzi degli altri...
Jornux partecipa con Bellucci al gioco delle tre carte con Zak, Macy e Alfonz: se ci fosse stato un mago avrebbe mischiato le carte e avrebbe detto e ora dove sta bellucci sta quà, quà o quà.. alla fine non si sa dove sia finito bellucci ma pare che Pisio in casa avesse una telecamera e dalla registrazione delle sequenze sarebbe andato a finire nella Jornux ma Jornux dice a me? io non sapevo di avere preso bellucci..cmq grazie lo stesso..
Zaccaria compie una rivoluzione e solo il tempo potrà dare una risposta cmq sembrerebbe sia riuscito ad acquistare tutti i giocatori che non aveva scritto nel suo schemino!
Di Sbaragnaus invece si ricorda solo che ha offerto il caffè a tutti, le susumelle e a un certo punto preso da un raptus di schizzofrenia a tirato l'asta per Sculli fino a 20!!!
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 2:39 am

Reds ha scritto:
Oi giù...ma n'hann tagghiat' 'a luce sul forum??? come mai simu aru scuru??? Shocked
cmqe... mi sembra che hai dimenticato qualcosina... il colpo di mercato?!
forse aspettavi la mia home page? ancora non faccio in tempo a pubblicarla.. Razz
Il Pugnettone dello Sport va in ferie, riprende a scrivere nel 2009! Laughing

oi Zak...non ho tagliato la luce, ma ho reso omaggio... in attesa della tua home page...
a breve il forum tornerà alla normalità
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 1:22 pm

io zac non solo non hai ancora messo la nuova home page.. ma non hai neache aggiornato le squadre..ma dico io ...che presidente si? u president..o u president a trukk.?
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 6:25 pm

PRIME DICHIARAZIONI DI ROLANDO BIANCHI DOPO LA CESSIONE
Cosa è successo nel mercato di riparazione? 12304289601229623750binachi

"Nel team di Mr.Zak il clima era surreale, durante gli allenamenti lui faceva il DJ e pretendeva che tutti stessimo li a ballare la sua musica.
Ho capito che era il momento di cambiare aria quando si è sparsa la voce di un interessamento del Mister per Maldini, Baresi e Tassotti e per Ian Rush in attacco. Il Mister continuava a ripetermi: "BIANCHI PUNISCILI TUTTI!", ma io non capivo a cosa si riferisse...
Ero diventato l'ultima scelta tra gli attaccanti, pur essendo stato uno degli attaccanti più pagati nel mercato di Agosto.
Mr. Zuccone ha creduto in me spendendo 2 crediti e voglio ripagare la sua fiducia, non vedo l'ora di giocare contro Zak pi facci ballare io a samba... Ho già conosciuto gli zingarelli tifosi e con loro accanto potremmo fare gran danni..."
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa è successo nel mercato di riparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa è successo nel mercato di riparazione?   Cosa è successo nel mercato di riparazione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa è successo nel mercato di riparazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercato di riparazione?
» E' tornato big Luciano (Moggi)
» COLPO DI MERCATO DELLO ZUCCONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni