FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' tornato big Luciano (Moggi)

Andare in basso 
+2
juvekroton
CicloInter
6 partecipanti
AutoreMessaggio
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 3:32 pm

NO!!!! InterKroton-Juve 3-3. Non è proprio cambiato niente.....sempre i soliti furti!!!
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 6:37 pm

Non confermo e non smentisco.
e cmq ti rispondo per cortesia ( e per il sospetto che tu faccia parte della famiglia Macy)
se vuoi essere cacato in questo forum devi insultare karella
FuckGiuliANO!@$#
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 8:24 pm

Bravo Alfò spigagli le regole del forum..
E comunque anch'io ho il fortissimo sospetto che faccia parte "dei Macirella" e se l'intuito non mi inganna potrebbe proprio trattarsi di "Morris Carrozzieri" alias Vincenzo
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 3:17 pm

SonoGrato all'Inter Kroton per il prezioso risultato ottenuto contro lo Jornux.
Cio' conferma che la Gru all'Aquila gli fa un baffo..........e non era la vera Aquila!!!

Per Giuliano non vorrei Sparare alla Croce (G)Rossa
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 3:28 pm

Ma dove trovo le famigerate dichiarazioni dello Journux NORMAL ONE?
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 4:10 pm

La società JORNUX ha deciso di non intavolare più alcuna discussione con tutto ciò che "puzza" di neroazzurro e quindi proprio per sbollentare questa sterile polemica augura ai fratelli "Macy" di fare un buon campionato ricordandogli però che il culo è come un bonus e quindi conviene saperlo gestire durante l'intero campionato e non bruciarselo tutto in un unico incontro..

P.S. "La ruota non gira.. ma schiaccia.."
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: La Ruota?   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 3:30 pm

Io conoscosolo la ruota panoramica, quella dell'auto e la ruota della fortuna del vero MILAN!

La società journux sarebbe gradito che ci faccia sapere dove ha lasciato le dichiarazioni fatte a mò di special one riferite all'allenatore dell'interkroton.

Grazie.

R.S.V.P.
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeGio 02 Ott 2008, 1:36 pm

CicloInter ha scritto:

La società journux sarebbe gradito che ci faccia sapere dove ha lasciato le dichiarazioni fatte a mò di special one riferite all'allenatore dell'interkroton.

l' interkroton ringrazia l' appassionato tifoso ciclointer soprattutto per come ha scelto di entrare a far parte del forum:offese verso la iornux.
poi spiego a tutti gli altri che "ciclo"sta per bicicletta.....dato che sei l' unico appassionato di ciclismo al mondo e nessuno lo avrebbe capito
infine
il post che vuoi leggere si trova in:formazioni - Seconda giornata 14 settembre -entro le 16:45 di sabato ok?
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeGio 02 Ott 2008, 3:15 pm

Ringrazio l'interkroton per l'interessamento anche perchè se avessi aspettato la Jornux potevamo fare notte!............Ma la X finale nel nome sta perchè quando gioca se non perde al massimo pareggia?
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: grazie per la precisione   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 10:23 am

Ringrazio per la precisione l'Interkroton che ha specificato che Ciclo Inter sta per bicicletta...
Tutto il forum credeva che fosse dovuto al ciclo mestruale!!
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: ringrazio   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 3:00 pm

Ringrazio la Jornux che effettivamente fa capire che qualcuno può non arrivarci.

Faccio notare che questo sport di sfigati ci ha dato un campione del mondo, un secondo e un quarto posto e che per tre chilometri la gente a bordo strada urlava e festeggiava l'azione dell'ormai prossimo campione del mondo con un boato che non aveva niente da invidiare a quello di uno stadio.........gente che è stata lì per ore a vederli passare per soli 17 attimi.......e cantare alla fine l'inno di Mameli.
Torna in alto Andare in basso
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 1:53 am

anch'io sono appassionato di ciclismo!
e ti dico che ricò s'era capito subito che era drogato!
vincere le tappe come le ha vinte lui equivale ad andare in giro sotto i portici alle due del pomeriggio chiedendo un euro per un panino.
si capisce!
in proposito, caro cicolo inter, ascolta la mia proposta rivoluzionaria e provocatoria per un ciclismo finalmente pulito: aboliamo i controlli antidoping e che vinca finalmente il migliore!
voglio dire, se uno ha le palle di drogarsi come un cavallo ed affrontare salite epiche come il mont ventoux può senz'altro godere della mia stima e stare sicuro che quando al traguardo si volterà indietro a dare un'occhiata agli inseguitori ed alzerà le braccia in segno di vittoria, il suo gesto sarà il simbolo del trionfo dello sport sull'ipocrisia.
Il pubblico certe cose le capisce! adesso invece si premia il più astuto, la faina di turno che fa arricchire qualche alchimista e dottorino capace di preparargli l'intruglio che si metabolizza in meno ore...io dico basta a tutto questo! diamo libero sfogo alla loro incoscienza ed ambizione, e riappropriamoci di uno sport per veri uomini. Certo, qualcuno all'inizio ci rimetterà le penne e i soliti benpensanti storceranno il naso, ma sono sicuro che col tempo sapremo reinnamorarci di una disciplina che può tornare a fornire validi esempi di vita ed ispirare il popolo tutto, come ai bei tempi di Fausto e Gino...
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 1:09 pm

el salamo de l'amor ha scritto:
anch'io sono appassionato di ciclismo!
e ti dico che ricò s'era capito subito che era drogato!
vincere le tappe come le ha vinte lui equivale ad andare in giro sotto i portici alle due del pomeriggio chiedendo un euro per un panino.
si capisce!
in proposito, caro cicolo inter, ascolta la mia proposta rivoluzionaria e provocatoria per un ciclismo finalmente pulito: aboliamo i controlli antidoping e che vinca finalmente il migliore!
voglio dire, se uno ha le palle di drogarsi come un cavallo ed affrontare salite epiche come il mont ventoux può senz'altro godere della mia stima e stare sicuro che quando al traguardo si volterà indietro a dare un'occhiata agli inseguitori ed alzerà le braccia in segno di vittoria, il suo gesto sarà il simbolo del trionfo dello sport sull'ipocrisia.
Il pubblico certe cose le capisce! adesso invece si premia il più astuto, la faina di turno che fa arricchire qualche alchimista e dottorino capace di preparargli l'intruglio che si metabolizza in meno ore...io dico basta a tutto questo! diamo libero sfogo alla loro incoscienza ed ambizione, e riappropriamoci di uno sport per veri uomini. Certo, qualcuno all'inizio ci rimetterà le penne e i soliti benpensanti storceranno il naso, ma sono sicuro che col tempo sapremo reinnamorarci di una disciplina che può tornare a fornire validi esempi di vita ed ispirare il popolo tutto, come ai bei tempi di Fausto e Gino...

grande salamo...
ti eleggiamo RE..
Ranieri Vattene!!
FuckGiuliANO!@$#
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: per ciclointer   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 3:52 pm

la Juvekroton gradirebbe un commento di ciclointer sulla giornata appena conclusa...
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Rispondo......ma a cosa?   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 9:42 pm

Mi piacerebbe darti una risposta ma non capisco se parli del pugnettone o della vita reale.......comunque sia BIG LUCIANO è sempre in mezzo!!!

ma la Jornux è ancora nel pugnettone (in vacanza) o è riuscito a tornare nella vita reale?
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 3:30 pm

CicloInter ha scritto:
Mi piacerebbe darti una risposta ma non capisco se parli del pugnettone o della vita reale.......comunque sia BIG LUCIANO è sempre in mezzo!!!

ma la Jornux è ancora nel pugnettone (in vacanza) o è riuscito a tornare nella vita reale?

Qui non ci si riferisce mai alla vita reale...tranne che per insultare karella...
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeSab 01 Nov 2008, 6:18 pm

OK, molto esplicativo....................
Allora commento che come disse Jornux il campionato è lungo e il culo va distribuito su tutto l'arco dell'anno!!!
Big Luciano è sempre tra noi
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Rispondo al salamo   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeSab 01 Nov 2008, 7:27 pm

el salamo de l'amor ha scritto:
anch'io sono appassionato di ciclismo!
e ti dico che ricò s'era capito subito che era drogato!
vincere le tappe come le ha vinte lui equivale ad andare in giro sotto i portici alle due del pomeriggio chiedendo un euro per un panino.
si capisce!
in proposito, caro cicolo inter, ascolta la mia proposta rivoluzionaria e provocatoria per un ciclismo finalmente pulito: aboliamo i controlli antidoping e che vinca finalmente il migliore!
voglio dire, se uno ha le palle di drogarsi come un cavallo ed affrontare salite epiche come il mont ventoux può senz'altro godere della mia stima e stare sicuro che quando al traguardo si volterà indietro a dare un'occhiata agli inseguitori ed alzerà le braccia in segno di vittoria, il suo gesto sarà il simbolo del trionfo dello sport sull'ipocrisia.
Il pubblico certe cose le capisce! adesso invece si premia il più astuto, la faina di turno che fa arricchire qualche alchimista e dottorino capace di preparargli l'intruglio che si metabolizza in meno ore...io dico basta a tutto questo! diamo libero sfogo alla loro incoscienza ed ambizione, e riappropriamoci di uno sport per veri uomini. Certo, qualcuno all'inizio ci rimetterà le penne e i soliti benpensanti storceranno il naso, ma sono sicuro che col tempo sapremo reinnamorarci di una disciplina che può tornare a fornire validi esempi di vita ed ispirare il popolo tutto, come ai bei tempi di Fausto e Gino...

Riprendo dove avevo lasciato. La pelle d'oca mi viene ancora ripensando allo scatto di Ballan e all'urlo della gente come sottofondo. Mi auguro che fosse pulito e che abbia lasciato indietro tanti drogati che si saranno chiesti se allora non ne vale la pena bombarsi per poi perdere contro un umano. La tua proposta è molto provocatoria. Sicuramente siamo in un momento in tutto lo sport in cui non sappiamo se abbiamo visto un evento falsato o meno. Il ciclismo paga più di altri anche perchè consente a chi di dovere di fare analisi e indagini come e quando vuole tanto che durante la notte si può piombare in albergo e fare le analisi e dopo qualche ora si parte per affrontare Stelvio, Gavia e Mortirolo (non ho mai visto farlo nel calcio prima di un'amichevole, tantomeno prima della finale di coppa campioni o del mondo a cui direi che quelle tre montagne insieme sono paragonabili); forse questo è più un mio sfogo che una corretta analisi ma credo che nel mondo dello sport verginelli ce ne siano pochi. Allora come tu dici o si drogano tutti così forse non abbiamo più dubbi su chi sia il più forte (ma ne siamo proprio sicuri? non è che forse alla fine a vincere sarà il medico più "bravo" quello che farà il cocktail migliore? Allora che facciamo? sull'albo d'oro scriviamo il medico o L'atleta/squadra?). Poi una questione "salutistica/morale", ma ha senzo per i soldi rovinarsi la salute, perche secondo me è innegabile che se legalizziamo tutto vedremo atleti forse "crepare" ancor prima di concludere la carriera. Comunque rimango convinto che il ciclismo è uno sport bellissimo e che se dovessero andare a pane ed acqua sarebbe ancora più bello perchè al vero tifoso non interessa vedere un atleta staccarsi perchè l'altro va a 30 all'ora in salita, gli va benissimo se lo vede staccarsi sulla stessa salita anche a 10 all'ora, quello che è esaltante è vederlo staccarsi, non la velocità! E credo sia d'accordo con me. Comunque mi rendo conto che nella mia analisi ci sono troppi se troppi punti in cui i furbi si possono inserire. Gli stessi furbi che ci hanno fatto perdere Pantani, (UCI compresa perchè se tu mi consenti di non dover superare determinati valori nel sangue è chiaro che cerco o trovo chi mi troverà l'alchimia giusta per non superarli) ma di questo e di altri argomenti ne parleremo a Natale di persona. Speriamo che si trovi una soluzione in cui ciclismo e sport in generale possano garantirci che a vincere sia comunque il migliore e non il più furbo.
Ciao e alla prossima se ti va DATO CHE INTERKROTON NON PARLA DI SPORT DI SFIGATI......E SE ASPETTO JUVEKROTON FACCIAMO NOTTE.....(SULLA JORNUX STENDO VELO PIETOSO)
pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: ciclismo? uno sport pr gay   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeSab 01 Nov 2008, 8:17 pm

Il ciclismo e` uno sport per gay.
Chi vi ricorda infatti il fisico emaciato dei ciclisti professionisti se non quei frocetti che vanno ai party si prendono le pasticche si sconvolgono e si fanno inculare?
la posizione prona del ciclista poi non invita continuamente lo gli spettatori a sodomizzarlo?
e che dire della continua pressione che il sellino esercita sull'ano dei concorrenti?
e dei continui avvistamenti di ciclisti professionisi con omosessuali di chiara fama come GiuliANO?
Il sogno comunne dei ciclisti poi non e` di trovarsi al posto di paolo villaggio mentre monta "IN SELLA ALLA BERSAGLIERA" di fantozziana memoria?
insomma a me il ciclismo mi fa venire 3/4 i vommico, l'ato quarto me l'ha fatto venire maicon che ha gia` segnato ibra assist.
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: GRANDE MAICON!!!   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeSab 01 Nov 2008, 8:36 pm

Direi quasi che per te l'inter è come il sellino di fantozziana memoria...........
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: APPENA TORNATO   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeDom 02 Nov 2008, 3:06 am

CERTO CHE CAC...RE U CA...Z DURANTE LA PARTITA SUL FORUM E PICCIARMI MEZZA SQUADRA....E IO INGENUO CHE SUL 2 A ZERO HO PENSATO "Cà FINISCIA A GOLEADA PROBABILE Cà SEGNA PURE MAXWELL!QUASI QUASI MI DISPIACE PER LA REGGINA".....CHE SCIOCCO AVEVO DIMENTICATO CHE C' ERANO LE PIGOLE CHE GUARDAVANO I MIEI GIOCATORI DA CASA.....
POI MI BUTTO LA ZAPPA DA SOLO SUI PIEDI......"FACCIAMO GLI AUGURI AD ALFIO DURANTE LA PARTITA"....
----FRICATI----MANCU C' è DITTU CIAO CA' SEGNA BRIENZA....PER GIUNTA LASCIATO IN PANCHINA....

OH CAPITAN ZANCHETTA....FACCI UNA MAGIA...PRENDITI QUALCHE LINEA DI FEBBRE STANOTTE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitimeDom 02 Nov 2008, 3:16 am

Su Maicon e Cozza ci sputi sopra...?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





E' tornato big Luciano (Moggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tornato big Luciano (Moggi)   E' tornato big Luciano (Moggi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' tornato big Luciano (Moggi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni