| Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Sab 14 Mar 2009, 10:19 am | |
| I Reds ospitano la Capolista che vuole allungare il distacco sulla seconda. La Zukkone cerca punti preziosi a casa di Maurinho la cui squadra è la più in forma al momento. Mister Alfonz insegue i sogni di gloria cercando la vittoria contro una Jornux irriconoscibile.
Le partite:
REDS - INTERKROTON JUVEKROTON - JORNUX SBARAGNAUS - ZUKKONE
La Classifica:
INTERKROTON...40 JUVEKROTON....39 ZUKKONE.........35 JORNUX...........29 REDS..............26 SBARAGNAUS...16
Ultima modifica di Zak il Lun 30 Ago 2010, 1:54 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Sab 14 Mar 2009, 10:39 am | |
| Gli 11 titolari che scenderanno in campo a giocarsela...
1.Buffon 2.Zambrotta 3.Siviglia 4.Bellini 5.Pirlo 6.Doni 7.Stankovic 8.Modesto 9.Pandev 10.Zarate 11.Vucinic
in Panca
12.Bizzarri 13.Corradi 14.Del Piero 15.Franceschini 16.Kroldrup 17.Lukovic 18.Pellissier | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Formazione ZuccOne Sab 14 Mar 2009, 3:27 pm | |
| Frey Riise Zuniga Stovini Hamsik Cambiasso Abate D'Agostino Mascara Floccari Rocchi
Sereni Baptista Bianchi Kharja Muntari Gamberini PanucciCREDIAMOCI!!! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Giocare per la gloria è cmq importante! Sab 14 Mar 2009, 4:29 pm | |
| ABBIATI, MANFERDINI, GRYGERA, PORTANOVA, AMBROSINI, MONTOLIVO, SEEDORF, F.MELO,ACQUAFRESCA,LAVEZZI, GILARDINO. DIDA, RONALDINHO,MACCARONE, BELLUCCI, COMOTTO,SILVESTRE, SANTACROCE. | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: te la faccio credere... Sab 14 Mar 2009, 6:01 pm | |
| j. cesar bovo cirillo mantovani foggia vergassola sculli liverani di vaio jeda cassano in panchina: amelia cavani quagliarella pizarro valiani sokratis pasquale | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: La JuveKroton Sab 14 Mar 2009, 6:38 pm | |
| 1.Handanovic 2.Zapata 3.Samuel 4.Jankuloski 5.Conti 6.Ledesma 7.Palladino 8.Kaka' 9.Inzaghi 10.Mutu 11.Pato Panch.:Castellazzi,Denis,Melberg,Cannavaro,Cataldo,Luigi Simbari. | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: NOI LI SPUNNIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 14 Mar 2009, 7:36 pm | |
| spunniamoli e accappottiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DONI - CHIELLINI - GARICS - MAICON - COZZA - BRIENZA - SIMPLICIO - FINI - IBRA - MICCOLI - MILITO
A DISPOSIZIONE ZI' : ARTHUR - DI NATALE - TIRIBOCCHI - VOLPI - STANKEVICIUS - ZANCHETTA - MAXWELL | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Sab 14 Mar 2009, 7:44 pm | |
| si invertono Pandev con Del Piero... Del piero prende la maglia 9 Pandev prende la maglia 14 accravattiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: MO MI DEVO SFOGARE!!!!!!!!!!!!!!! Dom 15 Mar 2009, 6:43 pm | |
| DA' IA' PILU RU' COMINCIA A CAMBIARE STA CACCHI I HOME PAGE.....I MIEI AVVERSARI GIOCANO CONTRO DEGLI INETTI E IO CI VADO SOTTO: OI MAURI' ......MA SE CAVANI GIOCA IN CASA CONTRO IL LECCE........secondo te.....con il senno di poi ...... la fa una doppietta?????e quagliarella in casa contro il catania un golletto lo riesce a fare???? OI CRISTIAN IO' -----ma sei nato solo per cacare il cazzo a me?????ma possibile che quando giochi contro gli altri sei completamente inutile??? OI MICCOLI ...ma vafanculo tu e tutta la penisola salentina ...non batti il rigore perche' sei di lecce????????ma io ti ammazzo!!!!!!!!! OI ZACCARI' ...ma vafanculo tu e i cambi all' ultimo secondo.....del piero per pandev ....e ti permetti si lussi i cazzo pure dal mio computer .. non vale ....frichicchio ..... o gol o rigore ....i cambi nell' ultimo quarto d' ora non sono ammessi....apro un' inchiesta.....mo vogghio vidire che t n fa' i si punti!!!cacacazzo sei nato e cacacazzo morirai....
si richiede immediato aggiornamento home entro e non oltre lunedi' sera!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Dom 15 Mar 2009, 7:00 pm | |
| ma va caca...! smplicio e miccoli nn ti bastano??...e deve ancora giocarti ibrahimovic in casa... non è ke perchè mister jornux è "impegnato" questo fine setimana... mò devi essere tu a fare quello che si piange addosso così poi il lunedì si prede i 3 punti!!! e mò mi avete rotto il cazzo pure a me!!!!!!! bastardo!!!!!!!!!! | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Dom 15 Mar 2009, 7:10 pm | |
| - interkroton ha scritto:
- DA' IA' PILU RU' COMINCIA A CAMBIARE STA CACCHI I HOME PAGE.....I MIEI AVVERSARI GIOCANO CONTRO DEGLI INETTI E IO CI VADO SOTTO:
OI MAURI' ......MA SE CAVANI GIOCA IN CASA CONTRO IL LECCE........secondo te.....con il senno di poi ...... la fa una doppietta?????e quagliarella in casa contro il catania un golletto lo riesce a fare???? OI CRISTIAN IO' -----ma sei nato solo per cacare il cazzo a me?????ma possibile che quando giochi contro gli altri sei completamente inutile??? OI MICCOLI ...ma vafanculo tu e tutta la penisola salentina ...non batti il rigore perche' sei di lecce????????ma io ti ammazzo!!!!!!!!! OI ZACCARI' ...ma vafanculo tu e i cambi all' ultimo secondo.....del piero per pandev ....e ti permetti si lussi i cazzo pure dal mio computer .. non vale ....frichicchio ..... o gol o rigore ....i cambi nell' ultimo quarto d' ora non sono ammessi....apro un' inchiesta.....mo vogghio vidire che t n fa' i si punti!!!cacacazzo sei nato e cacacazzo morirai....
si richiede immediato aggiornamento home entro e non oltre lunedi' sera!!! sai com'è... cavani non segna da due mesi, quagliarella era dato in panchina (ed infatti è entrato nel secondo tempo), ma soprattutto il tentativo di fare un piacere al gemellato zuccone, hanno dettato le scelte di questa settimana...non fosse che a due mesi dalla fine già ti pensi di fare giochi a due... p.s. mi scuso con lo zuccone per gli assist di di vaio e cassano, prometto ripercussioni della società nei loro confronti p.p.s. speriamo che stasera j. cesar si prende tre-quattro gol | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: IL PALAZZO Dom 15 Mar 2009, 7:21 pm | |
| Il palazzo comunica che:
VISTE ALCUNE RECENTI DICHIARAZIONI DI QUALHE SOCIETA' IN VISTA DEL FINALE DI CAMPIONATO AL FINE DI EVITARE POSSIBILI PARTITE TRUCCATE NON SARANNO ACCETTATE FORMAZIONI COMPOSTE DA GIOCATORI ASSENTI, INDISPONIBILI, SQUALIFICATI, NON CONVOCATI, ETC. SI PROCEDERA' D'UFFICIO RITENDENDO VALIDA L'ULTIMA FORMAZIONE SCHIERATA ALL'ULTIMA GIORNATA.
iL pALAzzO. | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Dom 15 Mar 2009, 8:58 pm | |
| - Maurizio ha scritto:
- interkroton ha scritto:
- DA' IA' PILU RU' COMINCIA A CAMBIARE STA CACCHI I HOME PAGE.....I MIEI AVVERSARI GIOCANO CONTRO DEGLI INETTI E IO CI VADO SOTTO:
OI MAURI' ......MA SE CAVANI GIOCA IN CASA CONTRO IL LECCE........secondo te.....con il senno di poi ...... la fa una doppietta?????e quagliarella in casa contro il catania un golletto lo riesce a fare???? OI CRISTIAN IO' -----ma sei nato solo per cacare il cazzo a me?????ma possibile che quando giochi contro gli altri sei completamente inutile??? OI MICCOLI ...ma vafanculo tu e tutta la penisola salentina ...non batti il rigore perche' sei di lecce????????ma io ti ammazzo!!!!!!!!! OI ZACCARI' ...ma vafanculo tu e i cambi all' ultimo secondo.....del piero per pandev ....e ti permetti si lussi i cazzo pure dal mio computer .. non vale ....frichicchio ..... o gol o rigore ....i cambi nell' ultimo quarto d' ora non sono ammessi....apro un' inchiesta.....mo vogghio vidire che t n fa' i si punti!!!cacacazzo sei nato e cacacazzo morirai....
si richiede immediato aggiornamento home entro e non oltre lunedi' sera!!! sai com'è... cavani non segna da due mesi, quagliarella era dato in panchina (ed infatti è entrato nel secondo tempo), ma soprattutto il tentativo di fare un piacere al gemellato zuccone, hanno dettato le scelte di questa settimana...non fosse che a due mesi dalla fine già ti pensi di fare giochi a due... p.s. mi scuso con lo zuccone per gli assist di di vaio e cassano, prometto ripercussioni della società nei loro confronti p.p.s. speriamo che stasera j. cesar si prende tre-quattro gol La verità è che Maurizio ha un attacco imprevedibile! Vorrei sottolineare i due gol di batista in panchina... dopo la prova scandalosa in champions non meritava di partire titolare...Rocchi non pervenuto! Aspettiamo questa sera... | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Dom 15 Mar 2009, 9:30 pm | |
| Queste le dichiatazione del mister: contento di aver fatto un favore alla società amica Juvekroton.. Adesso raccogliamo le ultime energie, facciamo quadrato intorno al cerchio e carichiamo i ragazzi contro l'Interkroton.. Mr. Macy mi sembra il Mourinho della nostra fantalega che si piange addosso ogni qualvolta si caca di sotto... Per qnt mi riguarda, invece, sono grato alla società che crede in me e che non mi ha esonerato. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Aspettando gli assist... Lun 16 Mar 2009, 12:20 pm | |
| la 24^giornata termina (salvo impossibili sorprese) con le vittorie delle prime tre in classifica Interkroton, Juvekroton e ZukkOne.
fuckfuckfuckfuckfuckfuck!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: RISULTATI E CLASSIFICA...CHE NOIA!!! Lun 16 Mar 2009, 3:52 pm | |
| REDS - INTERKR 2-3 (75,5-78,5) JUVEKR - JORNUX 3-0 (78,5-64,5) SBARAGNAUS - ZUKKONE 1-2 (70,0-73,0)
INT....43 JUV....42 ZUK....38 JOR....29 RED....26 SBA....16 | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: e vabbuo` Lun 16 Mar 2009, 5:38 pm | |
| Onore a ZukkONE e InterKr che rendono questo campionato veramente avvincente Zac va bene cosi`almeno ci hai fatto sognare per un mezza giornata.. per gli amici Interisti: ma il primo goal di Ibra era fuorigioco, gioco pericoloso o mani? non mi e` tanto chiaro... Ridateci moggi!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Lun 16 Mar 2009, 11:55 pm | |
| - juvekroton ha scritto:
Zac va bene cosi`almeno ci hai fatto sognare per un mezza giornata.. purtroppo ho indovinato la carta Del Piero... ma mai avrei immaginato che il jolly si chiamasse PELLISSIER...!!! vabbè...mi dedico a progettare il campionato 2009/10... | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 Mar 17 Mar 2009, 2:40 am | |
| | |
|
| |
Zak Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009 | |