| Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ZuccONE Admin
| Titolo: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Sab 28 Feb 2009, 12:04 am | |
| Giornata interessante con la sfida al vertice tra Zuccone e Juvekr, si riaprirà il campionato o verrà chisuo definitivamente? Di ritorno da Bari dove ha studiato la B Zona di Oronzo Canà, Zuccone,nuovamente senza Camoranesi, si appresta ad affrontare la capolista con un Trezeguet che scalpita e che vuol far bene contro un suo grande estimatore, così come Mutu contro la "compagnia degli Zingarelli" di casa Zuccone. Interkr alla finestra aspetta news dalla radiolina collegata sul campo principale... ma affronta una insidiosa trasferta sul campo di Sbaragnaus. RedHeads e Jornux quasi fuori dai giochi per le prime posizioni si giocano orgoglio e credibilità.
Ecco la giornata: ZuccOne-JuveKroton Jornux-Red Heads Sbaragnaus-Interkroton | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: da Montecatini Place: Sab 28 Feb 2009, 11:11 am | |
| 28 febbraio 2009 Valigie pronte per mister Greco che è prossimo al suo 2° autoesonero dalla pankina dei Reds... illuso dal grande exploit ad inizio campionato e deluso dall'andamento al quale tutti hanno assistito...dice basta con questa umiliazione..."Il grande prestigio costruito in tutti questi anni ora è messo seriamente in discussione per colpa di questi 4 pellegrini che mi ritrovo ad allenare...non mi sembra giusto che per colpa di tutti questi monocellula... debba infangare la mia carriera, se in questa giornata nn avrò nessuna prova di forza, quanto meno per dimostrare il loro rispetto nei miei confronti, lascerò la guida di questo catorcio al primo che passa..!!!"
Totonno De Felice | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Formazione JORNUX Sab 28 Feb 2009, 4:07 pm | |
| Massimino Birra vi comunica la formazione "RIMANEGIATISSIMA" che sarà schierata in campo da mister Jorno per questa giornata che vede lo scontro tra le reginette di centroclassifica...una partita senza grandi motivazioni e che inizia in ripida salita per i rossoneri (ricordiamo che i cugini milanesi sono usciti dalla coppa Uefa per sfortuna nonostante il bel calcio...!) 01.Abbiati 02.Manfredini 03.Portanova 04.Carrozzieri 05.Felipe Melo 06.Montolivo 07.Rosina 08.Galloppa 09.Acquafresca 10.Lavezzi 11.Maccarrone 12.Dida 13.Ronaldinho 14.Seedorf 15.Ambrosini 16.Grygera 17.Santacroce 18.Silvestre | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: formazione sbaragnaus Sab 28 Feb 2009, 5:11 pm | |
| j.cesar bovo, cordoba, ferrari vergassola, sculli, valiani, foggia di vaio, jeda, cavani rubinho, cassano, amoruso, de rossi, kuzmanovic, mantovani, cirillo | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Sab 28 Feb 2009, 5:47 pm | |
| Assalto al Mario Riganello dove il tifo in trasferta sarà numerosissimo. 01.Buffon ooolè! 02.Siviglia ooolè! 03.Lukovic ooolè! 04.Zambrotta ooolè! 05.Maggio ooolè! 06.Pirlo ooolè! 07.Stankovic ooolè! 08.Franceschini ooolè! 09.Padev ooolè! 10.Zarate ooolè! 11.Vucinc ooolè! 12.Bizzarri 13.Del Piero 14.Corradi 15.Nedved 16.Modesto 17.Bellini 18.Kroldrup !!!!ACCRAVATTIAMOLI!!!! | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Sab 28 Feb 2009, 5:58 pm | |
| 1.Handanovic 2.Zapata 3.Mexes 4.Jankuloski 5.Conti 6.Ledesma 7.Pinto 8.Palladino 9.Amauri` 10.Mutu 11.Pato Panch.:Castellazzi,Totti,Inzaghi,Sissoko`,Viera`,Melberg,Cannavaro. | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: ACCAPPOTTIAMOLI SPUNNANDOLI!!! Sab 28 Feb 2009, 6:00 pm | |
| DAI RAGAZZI PRENDIAMOCI LA VETTA!!!!!!!!!!!DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO (versione due i tamburo e uno i mano)
DONI - MAICON - GARICS - CHIELLINI - COZZA - BRIENZA - SIMPLICIO - VOLPI - IBRA - MILITO - MICCOLI
A DISPOSIZIONE COMPA'.....ARTHUR - BALOTELLI - DI NATALE -STANKEVICIUS - MAXWELL - LE GROTTAGLIE -ZANCHETTA | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: odio i senza sang.. Sab 28 Feb 2009, 6:09 pm | |
| odio i giocatori senza sang..come Tiago., la cui totale mancanza di grinta fa nascere nell'avversario al primo sguardo desiderei di facili conquiste.. FRANK RIBERY!!!lui si e` uno ka sulu u` nu`guardi... Cmq Totti, Del piero, Di natale, cassano, eDinho tutti in panca..non ci piace nemmeno la fantasia.. epensando a tutto cio` che non mi aggrada il pensiernon puo' che volgere a GiuliANO..hai che skifo soprattutto a mare..per fortuna che non vine mai al capanno di Macy..solo se c'e` Neri.. | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Sab 28 Feb 2009, 6:16 pm | |
| ZuccOne Frey Gamberini Panucci Zuniga Hamsik Cambiasso Abate Kharja Trezeguet Mascara Baptista Sereni Rocchi Bianchi D'Agostino Muntari Vargas Stovini | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Dom 01 Mar 2009, 3:56 pm | |
| Il Team di lavoro del back-office del Fantapugnettone si scusa per i disagi causati da inconvenienti tecnici al sistema informatico...ed annuncia che è stata aggiornata la homepage del sito -net (non scriviamo il nome completo x nn fare pubblicità alle squadre...altrimenti dovremmo citarle tutte: internet, juvenet, jornuxnet, rednet, zukkonet, sbaragnet.... ) !!! www.fantapugnettone.altervista.org | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Aspettando gli assist... Lun 02 Mar 2009, 12:57 pm | |
| Un assit incerto di Panucci tiene in sospeso il risultato del big match di giornata... la gara tra ZukkOne e JuveKroton, che sa di assaggio della finale di coppa, sarà decisa dall'assegnazione o meno di un assist a Panucci... al momento il risultato è fermo sull'1-1 (71,0-68,0) di misura anche le vittorie di InterKroton e Red Heads che si impongono per 1-0 sulle avversarie. (un improbabile assist di Vucinic potrebbe portare a 2 le reti dei Reds) aspettiamo con ansia queste decisioni... | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Ciro Zalayeta... Lun 02 Mar 2009, 2:59 pm | |
| Non c'e` l'assit di Panucci!! per un attimo ho temuto che il proverbiale fondo schiena di ZukkONe e il potere della Home mi affossassero.. Cmq Inter Kr si fa sotto..avvantaggiato dall'ennesima prova disastrosa di Sbaragnaus..( senza parole..) Giova` ormai hai vinto.. Non mi resta che consolarmi ascoltando questo capolavoro.. https://www.youtube.com/watch?v=GFX1pmCpqa0 | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Lun 02 Mar 2009, 4:37 pm | |
| Risultati:
Sbaragnaus - Interkroton 0-1 Zukkone - Juvekroton 1-1 Jornux - Red Heads 0-1
Classifica:
Juvekroton 39 Interkroton 37 Zukkone 34 Jornux 28 Red Heads 26 Sbaragnaus 13 | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Post Partita Lun 02 Mar 2009, 11:06 pm | |
| Zingarelli delusi. E' aperta la caccia al peruviano Vargas! E' lui il colpevole numero 1 del pareggio di Pato sul finire del match tra Zuccone e JuveKr. Il mister degli zingarelli recrimina, non tanto per l'esclusione di D'Agostino, inserito trai titolari inizialmente e poi escluso su indicazioni della gazzetta (doveva riposare...) o di Riise (si è scelto di puntare sulla rabbia di Panucci, troppi due romanisti in campo a San Siro), ma l'errore è stato nella panchina...Vargas primo titolare e non il sempre affidabile Stovini (6,5 della vittoria...). L'assist di Panucci sarebbe stato un regalo del palazzo e gli zingarelli sono contrari ai regali! o rubano loro o nulla! La fortuna che aveva accompagnato lo Zuccone in una serie di partite (vedi le ultime con Jornux e Sbaragnaus) è stata ripagata dalla prossima si fa sul serio, il secondo posto è li... e con qualche home...
Onore alla concretezza di JuveKroton. | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Lun 02 Mar 2009, 11:10 pm | |
| - Reds ha scritto:
- 28 febbraio 2009
Valigie pronte per mister Greco che è prossimo al suo 2° autoesonero dalla pankina dei Reds... illuso dal grande exploit ad inizio campionato e deluso dall'andamento al quale tutti hanno assistito...dice basta con questa umiliazione..."Il grande prestigio costruito in tutti questi anni ora è messo seriamente in discussione per colpa di questi 4 pellegrini che mi ritrovo ad allenare...non mi sembra giusto che per colpa di tutti questi monocellula... debba infangare la mia carriera, se in questa giornata nn avrò nessuna prova di forza, quanto meno per dimostrare il loro rispetto nei miei confronti, lascerò la guida di questo catorcio al primo che passa..!!!"
Totonno De Felice Ciclo mostra il suo disappunto per il favorevole risultato dei reds, si attendeva con ansia la debacle degli stessi, così sicuramente la dirigenza ne avrebbe approfittato per cambiare il logo! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 Lun 02 Mar 2009, 11:13 pm | |
| - CicloInter ha scritto:
- Reds ha scritto:
- 28 febbraio 2009
Valigie pronte per mister Greco che è prossimo al suo 2° autoesonero dalla pankina dei Reds... illuso dal grande exploit ad inizio campionato e deluso dall'andamento al quale tutti hanno assistito...dice basta con questa umiliazione..."Il grande prestigio costruito in tutti questi anni ora è messo seriamente in discussione per colpa di questi 4 pellegrini che mi ritrovo ad allenare...non mi sembra giusto che per colpa di tutti questi monocellula... debba infangare la mia carriera, se in questa giornata nn avrò nessuna prova di forza, quanto meno per dimostrare il loro rispetto nei miei confronti, lascerò la guida di questo catorcio al primo che passa..!!!"
Totonno De Felice Ciclo mostra il suo disappunto per il favorevole risultato dei reds, si attendeva con ansia la debacle degli stessi, così sicuramente la dirigenza ne avrebbe approfittato per cambiare il logo! Zak,cambiando logo ad ogni fallimento, apre e chiude aziende cambiando partita iva e ragione sociale... la comunità europea indaga... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 | |
| |
|
| |
| Campionato - 22^ Giornata 28/02/2009 | |
|