| Coppa - Semifinali 14/02/2009 | |
|
+4ZuccONE keshkifolomosex juvekroton Zak 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ZuccONE Admin
| Titolo: Dichiarazioni post partita Dom 15 Feb 2009, 8:36 pm | |
| Partita modesta, mentre nell'altra sfida si disputa la mancata finale. Speravo nel ritorno di Trezeguet,ma un affaticamento lo costringe a saltare anche questo match ma gli subentra un Baptista in forma, ma che subisce la brutta prestazione della Roma e del il blocco Roma di Maurinho? Partita che barcolla tra lo 0-0 e un 1-0 per uno dei due. A domani. | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: e mo so cazzi AMAuRI..amMUTUliti.. Lun 16 Feb 2009, 1:31 am | |
| Prova d'orgoglio della Juvekroton...Mutu ricorda a tutti che e`cmq il giocatore piu` pagato della rosa.. Amauri` torna al goal...Palladino risorge..e Handanovic para il rigore ( questa l'avevate persa).. Pato in polemica con il mister fa il suo dovere..questo e` un cavallo raga`.. Tutto impreziosito da un avversario di livello.. ma ancora non si e` vinto niente..rimaniamo compatti e concentrati.. | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: Coppa - Semifinali 14/02/2009 Lun 16 Feb 2009, 2:20 pm | |
| - juvekroton ha scritto:
Tutto impreziosito da un avversario di livello..
se all' avversario di livello avessero detto prima della partita "perderai pur facendo 3 gol e 2 assist."......contro di te........ ci avrei creduto.........!!!!!!!!!!!!!!! meno male che ero sulla neve e non ho assistito a questo scempio. nella partita scapoli e ammogliati risulta decisiva la scelta di maurizio di lasciare in panca di vaio! mi sa che il "premio oronzo" della giornata l' ho comunque perso zukkone 65,5 sbaragnaus 63 ......alla luce di questo risultato mi rifiuto di fare i conti dell' altra partita. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Risultai Ufficiali Lun 16 Feb 2009, 2:49 pm | |
| Semifinali di Coppa del Pugnettone
Sbaragnaus - ZukkOne = 63.0-65.5 = 0-0 (passa ZukkOne) Interkroton - Juvekroton = 77.5-84.0 = 2-4 (passa Juvekroton)
Finale:
ZUKKONE - JUVEKROTON
fuck@#$§ | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Coppa - Semifinali 14/02/2009 Lun 16 Feb 2009, 3:47 pm | |
| - interkroton ha scritto:
- juvekroton ha scritto:
Tutto impreziosito da un avversario di livello..
se all' avversario di livello avessero detto prima della partita "perderai pur facendo 3 gol e 2 assist."......contro di te........ ci avrei creduto.........!!!!!!!!!!!!!!! meno male che ero sulla neve e non ho assistito a questo scempio.
. AVVERSARIO E` QUELLO CHE TI DA IL CALENDARIO.. RIGORE E` QUANDO ARBITRO FISCHIA GULLIT E` COME CERVO CHE ESCE DA FORESTA.. | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Zuccone salva la stagione con la finale di coppa! Lun 16 Feb 2009, 4:26 pm | |
| Così come il Milan la scorsa stagione puntava al mondiale per club come priorità di stagione, la Zuccone è soddisfatta della finale raggiunta...ma si chiede in che modo dovrà ripagare la buona sorte di quete ultime partite... paura!!! Onore a Maurinho, ma la sua mossa coraggiosa (divaio in panca) non è stata compresa. Una parola anche per Zak, eliminato per peggiore differenza reti durante il girone di qualificazione, oggi sarebbe in finale vista la prestazione dei suoi ieri...ma è certo che se avesse giocato davvero non sarebbe arrivato neppure a 60,5... Per la finale contro JuveKroton, saremo al 100%. Gli Zingarelli sono contenti di ritrovare il loro idolo Adrian, ma per lui si annuncia una coreografia per contestarlo e intimidirlo. | |
|
| |
il vero Macyo
| Titolo: vergogna Lun 16 Feb 2009, 8:14 pm | |
| Sbaragnau ho sempre tifato per te, mi sembravi il meno peggio fra i partecipanti e trovo il tuo pizzetto terribilmente sexy. Ma sei INDIFENDIBILE sbagli SISTEMATICAMENTE la formazione sei sempre stato in fondo alla classifica ora sei pure fuori dalla coppa..e solo per colpa tua Penso di farmi portavoce di tutti quelli che per ventura hanno incappato in questo sito dicendoti QUI FRA AMICI SI PUO' IN ESTREMA SINCERITA` AFFERMARE SENZA PAURA DI ESSERE SMENTITI CHE TU MAURIZIO SCANDALE DETTO PISIO DI CALCIO NON C'HAI MAI CAPITO UN CAZZO!!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Coppa - Semifinali 14/02/2009 Mar 17 Feb 2009, 3:28 pm | |
| deluso e arrabbiato per le scelte di formazione...la risposta di Maurinho alle provocazioni del Vero Macyo si racchiuduno tutte in questa immagine... | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: Coppa - Semifinali 14/02/2009 Mer 18 Feb 2009, 4:49 pm | |
| Caro ZAK, mi rimangio ciò che ho detto e dalto che c'è pier piero mi sa che ha bisogno di compagnia....CAMBIO LOGO![img][/img] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coppa - Semifinali 14/02/2009 | |
| |
|
| |
| Coppa - Semifinali 14/02/2009 | |
|