| il terribile segreto della Jornux | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il vero Macyo
| Titolo: il terribile segreto della Jornux Ven 16 Gen 2009, 5:05 pm | |
| La Jornux dice di copnoscermi.. la verita` e` che Lui non sa niente mentre il vero Macyo tutto conosce e tutto sa..TUTTO QUELLO CHE VORRESTE MANTENERE SEGRETO.. ed e` pronto a rivelare segreti scottanti su ognuno di voi..posseggo un archivio segreto che verra` reso pubblico se continuerete ad attaccarmi e a non riconoscere la mia superiorita` morale Questo e` solo un assaggio http://www.secom.it/ecom/notizie/scheda/articolo/3428/ Dico solo una cosa CLITORIDE!!! | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Ven 16 Gen 2009, 6:32 pm | |
| Perdonaci per la nostro sapere limitato!!!!
Ma chi vo' dire st'articolo?
Bravo giuseppe! ottima scelta carmen RUSSO!
Adesso non cambiare niente nel weekend, altrimenti mi perdo il prossimo logo del macyo! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: SONDAGGIO: INDOVINIAMO CHI E' IL VERO MACYO Ven 16 Gen 2009, 11:20 pm | |
| LA JORNUX PROPONE UN SONDAGGIO CHE ATTRIBUISCE A OGNUNO DI NOI LA POSSIBILITA' DI DIRE TRE NOMI PER SCOPRIRE CHI E' IL VERO MACYO | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Ven 16 Gen 2009, 11:51 pm | |
| bhe prima pensavo a giUlANO e loris assieme.. ma e` troppo diabolico..quindi 3 nomi su tutti Tommasicchio Capocasale Dario Ritorto Giovanni Cizza
P.S. per iornux se vuoi lunedi` andiamo a Milanello per non far vendere Kaka`.. e se proprprio lo vendono a quali cavilli appellarmi? sugnu ruvnato.. | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Ven 16 Gen 2009, 11:53 pm | |
| 1. shuttle 2. dario ritorto 3. sganascio
Alfo' a Milanello andiamo e come se se ne va mi tocca tifare la Faghese! | |
|
| |
PILU COME SI CHIOVESSA
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Mar 20 Gen 2009, 2:59 pm | |
| Mi chiedo che attinenza abbia l'articolo inserito dal "sempre vivo" Vero Macyo con i segreti della Jornux...mah!? Sono certo, oltre che sicuro, che il mistero della Jornux ha attinenza con i c.d. buchi neri! In attesa di saperne di più...vi invito tutti a pranzo al ristorante e mi raccomando mani sotto al tavolo!!!! Saluti e Pilu in quantità. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Mar 20 Gen 2009, 4:15 pm | |
| nell'articolo che ci porge il Sig. Vero Macyo viene citata la D.ssa Marilisa D'Ettoris (ricordate "ciao Marilisa"??!!!) era una specie di..."give me 5"...solo che noi davamo il 5 anzi il 10... e lei metteva il 2...hihihihihihihihihihihehehehehehheheehahahhahaahhahahah... cmqe la d.ssa sopracitata era la ragazza dal CLITORIDE grande quanto una noce, a lei piaceva tanto buttare le sue generose mammelle addosso ai suoi compagni di classe...!!! confessa VERO MACYO...quali rapporti hai, o hai avuto, con questo personaggio???!!!??? | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Mar 20 Gen 2009, 9:50 pm | |
| Ho l'impressione che se il vero macyo sà davvero tutto allora dovrebbe trovare anche un qualche collegamento tra la sopraccitata Marilisa che io giuro di non conoscere(..negare negare negare sempre come avrebbe detto lo Zampetti..) e il Sig. Pilu! qui lo dico qui lo nego.. | |
|
| |
PILU COME SI CHIOVESSA
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux Gio 22 Gen 2009, 1:07 pm | |
| Nego qualsiasi collegamento con Vero Macyo (negare negare sempre!)....
"Mi hanno fatto innamorare gli occhi verdi di tua madre...gli occhi verdi di tua madre non me li ricordo ma U CULUR DU PILU SI...!!!!"
Pilu in quantità a tutti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il terribile segreto della Jornux | |
| |
|
| |
| il terribile segreto della Jornux | |
|