| 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Ven 16 Mar 2012, 8:17 pm | |
| REC.VULVA - ATLETICO G. OTTICA F. - R.TUFOLANDIA JORNUX - M.HELLAS M.TEAM - ZUKKONE | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Sab 17 Mar 2012, 2:36 pm | |
| Formazione rimaneggiata ma fiduciosa perchè in credito con la fortuna, la Jornux scenderà in campo con: BORUC PASQUAL LUCIO ANTONINI HAMSIK DIAMANTI COSSU VARGAS RIBEIRO GIOVINCO BORRIELLO
MARCHETTI MAXI LOPEZ GIACCHERINI PAROLO MODESTO CACERES NASTASIC
| |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Sab 17 Mar 2012, 4:42 pm | |
| Big Match al Mario Riganello, ovviamente oltre ad essere fiduciosi nella fortuna che si è dimenticata della Jornux, ci affideremo anche alle nostre poche forze... anche se sappiamo che la Jornux in fin dei conti è una grande squadra e quasi sicuramente in casa non potrà sbagliare, noi sulla bolletta ci giocheremo l'1 fisso, perchè la Jornux merita, e sicuramente ce la farà a vincere, sono forti, sarà una passeggiata per loro, noi ci prepariamo al peggio...Auguri Jornux!!!
la formazione proviamo comunque a schierarla, giusto per
SORRENTINO LICHTSTEINER PALETTA BIAVA AMBROSINI MONTOLIVO PEPE HERNANES FLOCCARI MUTU DI NATALE
HANDANOVIC ROCCHI JEDA NAINGGOLAN ALMIRON NATALI TOMOVIC | |
|
| |
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Sab 17 Mar 2012, 7:31 pm | |
| Gillet Thiago Silva Samuel Rossettini Armero Ramirez Giacomazzi Ilicic Muriel Matri Pellissier
Palacio pane di cutro schelotto biondini mantovani ranocchia | |
|
| |
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Sab 17 Mar 2012, 7:32 pm | |
| - Zak ha scritto:
- REC.VULVA - ATLETICO G.
OTTICA F. - R.TUFOLANDIA JORNUX - M.HELLAS M.TEAM - ZUKKONE ma lo sanno gli altri che si gioca? | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Sab 17 Mar 2012, 7:48 pm | |
| Buffon Chiellini Angel Balzaretti Lamela Derossi Lodi Cambiasso Milito Lavezzi Osvaldo Storari Hernandez Amauri Vidal Inler Heinze Oddo
| |
|
| |
l'ottico
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Sab 17 Mar 2012, 7:52 pm | |
| STEKELENBURG DIAS CAMPAGNARO DANILO BIABIANY IBARBO EL SHARAAWY ZANETTI PANDEV IBRAHIMOVIC CAVANI
CARRIZO DI MICHELE DESTRO MIGLIACCIO MESTO KALADZE BONUCCI
| |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Dom 18 Mar 2012, 2:10 pm | |
| Si prevede una prima pagina straordinaria:il titolo INGLORIUS BASTARDS! Il fondo sarà affidata al mister dei Carlini... | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Dom 18 Mar 2012, 4:19 pm | |
| scusate... ho dimenticato di pubblicare le formazioni di marcolinos e tufolandia arrivatemi via sms:
MARCOLINOS (sms 16.56 del 17-03)
AGAZZI ZACCARDO MORGANELLA KJAER PIRLO NOCERINO LEDESMA DONATI BORINI KLOSE DI VAIO
FREY ROBINHO FLORO FLORES CONTI GALLOPPA CANNAVARO LUCARELLI | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Dom 18 Mar 2012, 4:22 pm | |
| REAL TUFOLANDIA (sms 17.59 e 7 secondi!! del 17-03)
ABBIATI ASTORI LEGROTTAGLIE MAICON MARCHISIO ASAMOAH AQUILANI MORRONE VUCINIC BUDAN GILARDINO
AMELIA ACQUAFRESCA PALOSCHI ROSSI MA. SEEDORF BRITOS CESAR | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Dom 18 Mar 2012, 4:26 pm | |
| Questa è la formazione di quel caxxone di Giovanni Macirella (così esce pure su google..!) che ha dimenticato di schierarla (apriremo un'indagine in merito) favorendo la facile vittoria dell'Atletico Gesù che a questo punto prende il largo e comincia a pregustare i momenti di gloria...
DE SANCTIS GAMBERINI DOMIZZI ARONICA SCULLI SANTANA MORALEZ GOMEZ RIGONIZ MICCOLIZ FORLANZ
VIVIANO PAZZINI CANINI PORTANOVA MAMMTA PATTA
| |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Dom 18 Mar 2012, 5:37 pm | |
| R.VULVA NON SCHIERA LA FORMAIONE - GIOCA IN 6 - TIENE FUORI PINILLA CHE FA 3 GOL ( CARACCIOLO 2 ASSIST) - FANTAPUGNETTONE FALSATO - COMBINE TRA MACIRELLA E L'ATLETICO GESU' -
IL MONDO DEL FANTACALCIO GRIDA ALLO SCANDALO: DOPO IL CALCIO SCOMMESSE, VIENE FUORI UN'ALTRA VICENDA DAI CONTORNI LOSCHI..
IL FANTAPUGNETTONE UNITO PIU' CHE MAI DECIDE PER UNA PUNIZIONE ESEMPLARE CHE VERRA' DIRAMATA NEI PROX GIORNI.. ZUCCO IN VACANZA A ROMA E' STATO CHIAMATO IN TUTTA FRETTA DA ZACCARIA PER UN SUMMIT URGENTE, LA JORNUX NON CI STA ED E' PRONTA AD INTENTARE UNA CAUSA PER RISARCIMENTO DANNI.. A CUI SI SONO UNITI ANCHE LA LOKOMOTIV KARELLA E LA JUVEKROTON CHE SOSTENGONO CHE IL CAMPIONATO ERA FALSATO SIN DALLA PRIMA EDIZIONE...
PIGNORATO IL BANCO POSTA DI MACIRELLA MA E' SENZA SOLDI.. CONTROLLATI I CONTI IN SVIZZERA DELLA FUTURA CONIUGE MA AL MOMENTO NESSUNA LIQUIDITA'
SCOMODATO ADDIRITTURA IL PREMIER PER UN CONTROLLO FISCALE SULLE PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA DI VIA CORRADO ALVARO..SI PENSA AD UNA SCALATA IMMOBILIARE..
MA IL MISTERO SI INFITTISCE PERCHE' DIETRO LA COMBINE SEMBRA NASCONDERSI UN MANDANTE INSOSPETTABILE: IL CANE FILIPPO!
BRUNETTA INTERVISTATO DICE: LUI E' COME ME CURTU E MALECAVATO!
BERLUSCONI RIVELA SCOTTANTI INDISCREZIONI: SI STA FACENDO CRESCERE I CAPELLI PERCHE' MI VUOLE IMITARE E SI METTE PURE LE SOLETTE MODIFICATE PER SEMBRARE PIU' ALTO..
MARIA GRAZIA AVVISTATA NELLA NOTTE CON UNA TANICA DI BENZINA VICINO AD UNA FIAT IDEA.. MA ROBERTO NOCE GLI GRIDA: VIDA CHE CHIRA E' A MIA!
I MURATORI CHE GLI STANNO FACENDO LA FACCIATA DEL PALAZZO ASSICURANO: IMPREVISTI FARANNO SI CHE IL GIORNO DEL MATRIMONIO L'IMPALCATURA NON VERRA' RIMOSSA COSI' GLI ROVINIAMO L'USCITA TRIONFALE CHE VUOLE FARE DAL PORTONE DI CASA SUA..E DAI PONTEGGI SCENDERANNO GIU' FIUMI DI CALCINACCI..
IL PADRE DELLO ZINGARO E' DALLA NS PARTE E COMUNICA: IL VESTITO PER IL MATRIMONIO TE LO VAI A COMPRARE DA GESUINA..GRANDE ALBERTO!
IL FRATELLO CICLO INTER PREFERISCE NON PARLARE: FORSE NELL'IMBROGLIO SCATTA PER LUI UNA BICICLETTA GRATIS..
L'OTTICA RIVELA: HO VISTO GIOVEDI' SERA A CENA ANDREA E MACIRELLA INSIEME CHE BRINDAVANO...
SVELATO ANCHE IL MISTERO DELLA CROSTA SUL NASO..NON ERA UN BRUFOLO SCHIACCIATO MALE O UN PATE' DI OLIVE IN CROSTA DI CACCOLE..MA UNA COLLUTTAZIONE CON L'ATLETICO PER L'ACCORDO CHE STAVA SALTANDO...
MACIRELLA E' SENZA VERGOGNA, MACIRELLA E' SENZA VERGOGNA, MACIRELLA E' SENZA VERGOGNA
| |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Dom 18 Mar 2012, 10:54 pm | |
| IL QUADRO DEI FATTI ESPOSTI DAL COLLEGA MASSIMINO BIRRA PENSO SIA ORAMAI CHIARO A TUTTI... (mi sono pisciato dalle risa...ma il discorso è serio!)
MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA MACIRELLA E' UN VENDUTO DI MERDA
SEI PROPRIO UN NANO DI GOMMA... SE TI SERVIVANO I SOLDI PER LO SPOSALIZIO POTEVI ANDARE DAGLI STROZZINI COME FANNO TUTTI QUANTI!!!
SEI PROPRIO UN ESCREMENTO DI ELEFANTE!!!
| |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Lun 19 Mar 2012, 12:06 am | |
| la recreativo vulva conferma l'accordo sotto banco e confessa di voler far outing come gnègnè..
"è vero, queste illazioni contestualmente alle dichiarazioni del pentito Gnègnè, ci inducono a dare conferma a quanto detto da Massimino Birra e dalla Lega; contro di loro non riserviamo alcuna azione legale, è la verità, inutile intraprendere processi.
è ora che la giustizia emerga, siamo con la lega, qualunque siano le future decisioni in merito.
"e allora noi collaboriamo con la giustizia"...continua il verde giallo "finora siamo stati quelli che non hanno rispettato le regole! abbiamo tutta la documentazione in merito da consegnare al palazzo per confermare queste accuse, noi di sabato pomeriggio lavoriamo come zucche, ma effettivamente abbiamo altri giorni della settimana per poter schierare la formazione, abbiamo toppato e siamo stati scoperti, è successo diverse volte nel corso del campionato, non abbiamo volutamente schierato la squadra per i motivi che non sto a ripetere ma che tutti hanno oramai scoperto..perdonateci"
SIAMO PENTITI!!!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Lun 19 Mar 2012, 2:51 pm | |
| Aspettando ROMA-GENOA...
unico risultato ufficiale: JORNUX-HELLAS 0-0
il mister Greco non azzecca la scelta del portiere e sfumano così altre 3 punti che sanciscono un maggior gap nei confronti della capolista che attende il posticipo per mettere l'ufficialità sull'ennesima vittoria
| |
|
| |
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Lun 19 Mar 2012, 3:04 pm | |
| - Zak ha scritto:
- Aspettando ROMA-GENOA...
unico risultato ufficiale: JORNUX-HELLAS 0-0
il mister Greco non azzecca la scelta del portiere e sfumano così altre 3 punti che sanciscono un maggior gap nei confronti della capolista che attende il posticipo per mettere l'ufficialità sull'ennesima vittoria
GUARDA CHE NON C'è BISOGNO DELLA STATISTICA PER CAPIRE CHE NON FAREMO UN GOL... TRA L'ALTRO NON MI DEVE GIOCARE NESSUNO STASERA... LE TUE E DI JORNUX SONO STERILI POLEMICHE DA PROVINCIALI... è VERO, C'è STATA COMBINE, CI SIAMO GIOCATI CENTO € SULLO 0-0!!! ROSICONI!!! SE POI MI VUOI REGALARE L'ASSIST DA CALCIO D'ANGOLO DI ILICIC, A ME VA BENE... | |
|
| |
l'ottico
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mar 20 Mar 2012, 4:56 pm | |
| confermo lo scandaloso brindisi di giovedì sera ! | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mar 20 Mar 2012, 11:53 pm | |
| MINCHIA... MOGGI MI FA UNA PIPPA!!! ALTRO CHE CALCIOPOLI...!!!! PRIMA CHE MI ARRESTANO DEVO PAGARE LA QUOTA...IN CONTANTI VA BENE?! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mer 21 Mar 2012, 3:26 am | |
| Risultati:
VUL-ATL 0-1 (54,0-66,0) JOR-HEL 0-0 (64,0-63,0) MAR-ZUK 1-1 (71,5-66,5) OTT-TUF 2-2 (75,0-77,5)
Classifica:
ATL ..... 46 HEL ..... 37 JOR ..... 36 ZUK .... 35 MAR .... 33 OTT ..... 31 TUF ..... 27 VUL ..... 19
| |
|
| |
MLT
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mer 21 Mar 2012, 1:51 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mer 21 Mar 2012, 3:41 pm | |
| un saggio mi disse: "i campionati si vincono con la difesa"
poi il culo ti deve aiutare..come con la jornux..
oggi non festeggiamo una vittoria,no. oggi è morto lo sport.
Giovà, se mi prende la sciorta perchè non hai messo la formazione,al matrimonio ti metto una fetta di prosciutto nella busta!
Ultima modifica di keshkifolomosex il Mer 21 Mar 2012, 5:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mer 21 Mar 2012, 3:47 pm | |
| | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Mer 21 Mar 2012, 4:37 pm | |
| - keshkifolomosex ha scritto:
- un saggio mi disse: "
Giovà, se mi prende la sciorta perchè non hai messo la formazione, al matrimonio ti metto una fetta di prosiutto nella busta!
nella mia busta ci sarà il nulla (sempre se mi girerà di comprarla la busta) ed al massimo ci metto dentro una gingomma usata... | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: L'Opinionista Gio 22 Mar 2012, 12:10 am | |
| L'Angolo di Massimino Birra
L'Atletico come l'Italia di Sacchi nel mondiale del 1994.
Ricordate.. vittorie al fotofinish e stampa mondiale che si esaltò per il celeberrimo "culo di Sacchi".
Oggi, nel ns piccolo, guardiamo ad Andrea e vediamo il ns "Arrighe", supportato dal suo di "culo" , certamente non inferiore a quello dell'omino di Fusignano.. solo meno considerato dagli organi di stampa...
Però, la mia non è ironia o critica, anche perchè chi vince è sempre bravo e chi perde non è affatto detto che sia stato solo sfortunato (vediamo il caso di Macirella, per esempio, gli possiamo dare del coglione a vita ma di coglionaggine acuta si tratta.. mica di sfortuna..)
Non mi sembra giusto nemmeno non soffermarci sul cinismo e la concretezza dell'Atletico Gesù che nelle ultime due gare allunga e sprinta che è una bellezza..ora è a +9 sul secondo e guarda col binocolo il povero zak che fatica a stargli dietro..
Naviga forte questo Atletico.. capace di imporsi nelle ultime due gare con due vittorie di misura, ma che dico di misura, di misurino.. - Atetico-Jornux 2-1 (72-71,5) - R.Vulva-Atletico 0-1 (54-66)..
Semplice no? senza troppi calcoli..
E' vero, per mezzo punto tutto può cambiare e come diceva il mitico Tony d'Amato in ogni Maledetta Domenica "ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro...Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
Nella ns Fantalega quei centimetri sono proprio i mezzi punti di Andrea che alla fine faranno la differenza..sono sicuro di quello che dico mi gioco le palle di Macirella..anzi.. la palla di Macirella perchè come sapete tutti è monopalla!
Infine, nel complimentarmi sportivamente con l'Atletico e facendo leva sul fayr-play che da sempre ci contraddistingue vi volevo solo ricordare che gli insulti a Macirella non sono finiti, anzi, continueranno fino alla fine del campionato per cui: MACIRELLA QUALUNQUEMENTE E INFATTAMENTE NOI TUTTI TI DICIAMO - 'N TU CULU !! | |
|
| |
MLT
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 Gio 22 Mar 2012, 11:29 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 | |
| |
|
| |
| 25^ Giornata di Campionato - 18/03/2012 | |
|