| IPSE DIXIT... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: IPSE DIXIT... Gio 02 Ott 2008, 2:57 pm | |
| | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Gio 02 Ott 2008, 3:24 pm | |
| | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Gio 02 Ott 2008, 5:12 pm | |
| cristian e la iornux sono come il dentifricio: PER-DENTI | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Ven 03 Ott 2008, 9:45 pm | |
| la JuveKroton stigmatizza questo tipo di comportamenti e offre tutta la sua solidarieta` a jornux, societa` che tanto ha dato al fantacalcio italiano... | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: IPSE DIXIT Lun 06 Ott 2008, 10:37 am | |
| Sempre a proposito della rubrica volevo sottolineare che in tempi non sospetti l'allenatore della Jornux aveva consigliato alla "famiglia" Interkroton (perchè ormai c'è pure da considerare Ciclo Inter in qualità di azionista di assorbenti..) che era un'errore bruciarsi tutto il culo contro la Jornux in 1 unica partita... Ed infatti l'interkroton che oggi riposava in coppa non ha "poverino" potuto usufruire di un colpo di tacco megagalattico di Ibra, di un gol di rapina dell'ex Miccoli e di una grande prestazione dei suoi uomini che sicuramente "poverino" lo avrebbero fatto stravincere "poverino" questa settimana.."poverino"..
Questo il consiglio spassionato dell'amico qualche settimana fa: "....ricordandogli però che il culo è come un bonus e quindi conviene saperlo gestire durante l'intero campionato e non bruciarselo tutto in un unico incontro.." | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Giusto Lun 06 Ott 2008, 2:49 pm | |
| Proprio come il milan che ha giocato il bonus con l'inter e poi ha pareggiato a cagliari!......perchè gli assorbenti? | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Lun 06 Ott 2008, 3:08 pm | |
| | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Lun 06 Ott 2008, 3:09 pm | |
| perchè sei "the question" ho capito del ciclo in un'altra tua risposta | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Mar 18 Nov 2008, 3:49 pm | |
| "Zak ricordati che chi parte troppo forte poi è costretto a rifiatare.." (Massimino Birra) ...finalmente dopo essermi riletto tutti i forum... ho trovato il piccìo che fà risalire la mia ultima vittoria alla 4^ di campionato!!! Ero primo in classifica e tutto andava bene...poi sono cominciati i primi infortuni e le prime clamorose sconfitte..."Massimì si ti pìo ti gonfio comu nu canotto"!!! | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Mar 18 Nov 2008, 5:44 pm | |
| e pensare che tu hai rispetto nei confronti della iornux!!!!!! che tristezza ecco come vieni ripagato......molto meglio una sana rivalita' con interkroton e non ricevere coltellate dai cosiddetti "amici" è proprio il caso di dire "Tu quoque, iornux, fili mi! " | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... Mar 18 Nov 2008, 5:53 pm | |
| - interkroton ha scritto:
- e pensare che tu hai rispetto nei confronti della iornux!!!!!!
che tristezza ecco come vieni ripagato......molto meglio una sana rivalita' con interkroton e non ricevere coltellate dai cosiddetti "amici" è proprio il caso di dire "Tu quoque, iornux, fili mi! " nn ti preoccupare che vado subito ad aggiornare la pagina dei gemellaggi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IPSE DIXIT... | |
| |
|
| |
| IPSE DIXIT... | |
|