12.COPPOLA 13.DEL PIERO 14.ZENONI C. 15.CACIA 16.DONI C. 17.MODESTO 18.BALZARETTI
RecreativoVulva Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 5:21 am
Jornux ha scritto:
Ok, tanto l'anticipo è alle 18..
Giusè ricorda a tutti che da questa settimana le riserve da schierare saranno 7 e non più 6.
ma vafanculo cambia qualche altra regola per pareggiare na cazz i partita!!!!!!!
ma fino a quando si possono cambiare le regole ad personam????? AH ho letto il regolamento del fantacalcio e tutte le squadre che vincono una partita nella prima giornata guadagnano 6 punti in classifica......tanto nessuno ha tempo da perdere come iornux per leggere il regolamento e contraddirmi. comunque questa settimana mi prendo i tre punti con
DONI MAICON LE GROTTAGLIE MAXWELL MANCINI ZANCHETTA MATUZALEM BRIENZA IBRA DI NATALE BALOTELLI
a disposizione iezzo - tiribocchi - miccoli - simplicio - fini - stankevicius - angelo
Zak Admin
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 10:25 am
interkrò...ten'propriu ragiùn! cà si liz'n a matina e caccian' na regula nova...però devo dire che sono d'accordissimo con Jornux...bravO!
comunque interkrò...mettiti il logo che t'ho inviato sulla mail!
juvekroton Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 11:46 am
e karella a fiss i mammata EHO ekarella a fiss i mammata EHO A FISSA I MAMMATA A FISS I MAMMATA.. i miei tifosi si dirogono verso lo stadio zuccONE
Zak Admin
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 11:57 am
ma questo nuovo utente registrato??! "el salamo de l'amor"...?!? è giuliano?? giuliààààààà....à patatina i mammtàààààààà!!!!
Zak Admin
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 12:36 pm
Jornux si presenta contro i Red con questa formazione:
12.KALAC 13.RONALDINHO 14.ACQUAFRESCA 15.GARGANO 16.MESTO 17.ZANETTI J. 18.POTENZA
ZuccONE Admin
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 12:52 pm
juvekroton ha scritto:
e karella a fiss i mammata EHO ekarella a fiss i mammata EHO A FISSA I MAMMATA A FISS I MAMMATA.. i miei tifosi si dirogono verso lo stadio zuccONE
Che sia di buon auspicio...
ora mi studio la formazione
ZuccONE Admin
Titolo: FORMAZIONE SBARAGNAUS Sab 13 Set 2008, 3:16 pm
interkroton ha scritto:
Jornux ha scritto:
Ok, tanto l'anticipo è alle 18..
Giusè ricorda a tutti che da questa settimana le riserve da schierare saranno 7 e non più 6.
ma vafanculo cambia qualche altra regola per pareggiare na cazz i partita!!!!!!!
ma fino a quando si possono cambiare le regole ad personam????? AH ho letto il regolamento del fantacalcio e tutte le squadre che vincono una partita nella prima giornata guadagnano 6 punti in classifica......tanto nessuno ha tempo da perdere come iornux per leggere il regolamento e contraddirmi. comunque questa settimana mi prendo i tre punti con
DONI MAICON LE GROTTAGLIE MAXWELL MANCINI ZANCHETTA MATUZALEM BRIENZA IBRA DI NATALE BALOTELLI
a disposizione iezzo - tiribocchi - miccoli - simplicio - fini - stankevicius - angelo
Ecco la formazione degli "Sbaragnaus" J.Cesar Cordoba Cesar Mantovani
De Rossi Nocerino Foggia Pizarro
Cassano Amoruso Di Vaio
Panchina: Amelia Quagliarella Matri Liverani Cascione Zauri Ferrari
ZuccONE Admin
Titolo: FORMAZIONE ZUKKONE Sab 13 Set 2008, 3:43 pm
salvo ripensamenti dell'ultima ora, ZukkOne si schiera con 3-5-2 e vista l'emergenza in attacco spera in una prova corale delle squadra
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Sab 13 Set 2008, 3:58 pm
giuse` se sei a roma..gemellaggio da me ho il digitale..
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Lun 15 Set 2008, 3:04 pm
grande festa per l' interkroton che pareggia al 90esimo grazie a un assist di simplicio. risultato sbaragnaus 67 interkroton 66.5 1-1.partita maschia senza rispetto tra le due squadre addirittura mister scandale aveva chiesto a mister macirella "dato che sono in viaggio mi mandi la tua formazione tramite sms?" ma mister giovanni non ha raccolto l' invito commentando "col cazzo che ti mando il messaggio con quella capacita' che hai di gufare "................tafferugli a fine partita tra i tifosi delle due squadre
Zak Admin
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Lun 15 Set 2008, 3:26 pm
da Zakkòria:
Ennesimo pareggio all'insegna del culo per mister Jorno...che pareggia ben oltre il 90° quando ormai i 3 punti erano già in mano ai Red...ma il fato ha voluto premiare l'audacia della Jornux che nonostante l'uomo in meno è riuscito a raggiungere l'1-1 con ben 3 assist (ma mancu nu gol...) di Lavezzi, Gilardino e Portanova!!! Per i Red è stato comunque un buon risultato che alla vigilia della gara sembrava piuttosto difficile da raggiungere. Si conferma Pandev l'attaccante più prolifico dei Red Heads con 2 goals in 2 gare.
Jornux Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Lun 15 Set 2008, 3:51 pm
da Iornello:
Grande soddisfazione per il pareggio contro i Red Heads (66,5 "Jornux" - 66 "i Pili russi") in una partita che poteva assumere le vesti di un'autentica beffa visto la seconda partita su due giocata in 10 dagli uomini di mister Iorno. L'allenatore della Jornux umile come sempre ha dichiarato: Non riescono a battermi in 10 figuriamoci qnd giocherò in 11.. L'impresa è stata compiuta anche grazie al coraggio del mister che ha spedito in panca Dinho (voglio vedere chi l'avrebbe fatto..) e a ben 3 assist dei suoi fuoriclasse Portanova, Gila e il "Pocho" Lavezzi. A zak non resta che ringraziare San Zaccaria visto che bastava solo un'ammonizione per fare 0 gol e quindi peredere la partita (ha fatto 66!).
da Iornello è tutto il vs. inviato Carlo Pellegatti..
Jornux Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Lun 15 Set 2008, 4:31 pm
Giusto per segnalare, se non vado errato, l'altro pareggio di giornata tra ZuccOne e JuveKroton 1 - 1(70 -68).. Nonostante 2 gol in squadra la Juve Kroton ha sciupato la partita con una prestazione collettiva negativa (media del 5 per diversi giocatori), mentre ZuccOne ha fronteggiato alla grande le assenze con una prestazione normale e diligente (vecchia volpe di Mister Zuk..). Conoscendo Mister Alfonz invece credo che striglierà i suoi per bene per la terza g.ta e non mi meraviglierei se qualche giocatore della sua squadra scendesse in campo con 1 occhio nero per la prox.. (cmq era fuori casa buon pareggio)
La mia attenzione ora si sposta sulla squadra di Macy per sagnalare due cose: 1. la sua totale incompetenza nello schierare la squdra (aveva messo Simplicio in panca che gli è entrato e ha fatto gol) e quindi anche il suo grande culo (matuzalem non ha giocato e appunto gli è entrato il decisivo simplicio!)
2. E' l'unico senza logo ditegli "ca u' ccusta nente" "ussi paga nente insomma" quindi dalla terza compari col logo cazzo!
ZuccONE Admin
Titolo: Dichiarazioni post partita Lun 15 Set 2008, 6:46 pm
"mai fidarsi delle formazioni pre partita della gazzetta"
Ho Baptista "La Bestia" che mi sta distruggendo casa per non averlo schierato titolare, ma come secondo panchinaro dopo Iaquinta, avrebbe portato il gol vittoria sostituendo Trezeguet. Il francese si è rifiutato di entrare in campo contro il suo mentore e fan N°1 JuveKroton, si prospetta una cessione a Gennaio?!?!
E' comunque un risultato che porta fiducia alla squadra, siamo in rodaggio e l'attacco deve trovare la sua quadratura, prenderemo i tre punti la prossima partita e non ci fermeremo più!!!porca zozza!
juvekroton Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Lun 15 Set 2008, 9:27 pm
quindi tre pareggi. opaca prestazione del centrocampo di Juvekroton che si salva grazie ai suoi avanti e alle strane scelte di ZuccONE che non schiera Baptsta..a quando la prima vittoria?..cmq a me quello di Simplicio non mi semba assist controlla Mauri`ca macy mbroglia`.. FUCK GiuliANO..
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Mar 16 Set 2008, 1:47 pm
grandi polemiche durante la trasmissione "alè interkroton" in onda sull' emittente MACYTV i tifosi non hanno gradito i commenti di mister torchia e hanno espresso tutta la solidarietà nei confronti della loro squadra chiudendo ogni telefonata in diretta con l' affermazione "Torchia è na' merda".si rischia di rovinare un' amicizia tra le due tifoserie legate dall' odio verso iornux.E a proposito di quest' ultimo la societa' ha fatto sapere tramite un comunicato stampa di ritenere ridicola questa compagine.Mister macy si e' chiesto perche' il presidente della iornux ha comprato una ferrari per farla guidare a un rincoglionito,che anzicchè preoccuparsi del nervosismo dei suoi giocatori che non riescono a finire una partita in 11 guarda in casa di chi e' PRIMO IN CLASSIFICA.
CHRISTIAN IO' MA TU MANCI U PANETTONE?
Jornux Pugnettone
Titolo: ANCORA LITE INTERKROTON - JORNUX Mer 17 Set 2008, 8:56 pm
LA GAZZETTA DEL PUGNETTONE
Non si placa la tempesta di polemiche sorta tra l'allenatore dell'Interkroton e quello della Jornux. Ieri Jorno intervistato dal giornalista Carella ha risposto in modo molto ironico alle accuse lanciate da Macy (vd. post di sopra), ed infatti, alla precisa domanda di cosa ne pensasse di quanto detto da mister Giovanni ha così risposto: " Giovanni? Io conosco solo S. Giovanni in Fiore , S. Giovanni Valdarno, Giovannella della Goldbet, Giovanni Verga ma non so assolutamente chi sia il Giovanni a cui voi vi riferite"... Forse è qualcuno che tenta di sfruttare il mio nome per fare parlare di sè e farsi pubblicità... Ma se usa il mio nome deve pagarmi perchè io neanche conosco questo Pivellino del Fantacalcio!" Insomma, la polemica continua e promette di arricchirsi di nuovi colpi di scena in vista dello scontro diretto programmato alla quinta di campionato.
Titolo: che tristezza ste squadrette di meta' classifica Gio 18 Set 2008, 2:05 pm
APPIANO DI MACIRELLA.il giornalista d' assalto giuliano carella fiutando aria di scoop,si è recato subito al ritiro dell' interkroton,con la troupe di lucignolo per raccogliere le dichiarazioni di mister Macy. "sono molto dispiaciuto che nel calcio vi sono buffonate del genere,create ad hoc da qualcuno per farsi pubblicita' -ha commentato subito il tecnico pitagorico -per me dovrebbe parlare solo la classifica,ma qualcuno si sente un vincente stando al terzo posto.Finora in questa stagione chi mi attacca ha solo stravolto il regolamento, ha "quasi"vinto contro sbaragnaus, ed ha "quasi" vinto contro i redheads.Per me il "quasi" non è nulla, è sconfitta.A parer mio la sua filosofia di calcio è da perdente, anche se la rispetto".
juvekroton Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Ven 19 Set 2008, 2:52 pm
ki de macy t sa facenn a formazione..miccoli noin recupera..la sua unica doppietta l'hai persa..
juvekroton Pugnettone
Titolo: Re: Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008 Ven 19 Set 2008, 2:55 pm
me piato su cazz i ALADINO PALLADINO che non giocA mai.. peggio gioca sculli...c'e`fatt piare pure mancini a macirella.. Fuck GiuliANO