| Insulta karella | |
|
+7keshkifolomosex Maurizio ZuccONE RecreativoVulva Jornux Zak juvekroton 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Lun 29 Set 2008, 6:12 pm | |
| dato che molti degli utenti manifestano la loro omosessualita`partecipandom poco a questa dicussione..l'ideale sarebbe un insulto giornaliero pro capite ( almeno per fargli pagare tutta la benzina sprecata per prenderlo alla carrara)..provo un attimo a dare la vecchio Giuliano un suggerimento di cuore per migliorare il suo deprimente stato di forma. http://www.vitadidonna.it/farmacia_000024.html qui caro troverai dei suggerimenti interessanti.. | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Mar 30 Set 2008, 2:44 pm | |
| siamo dei geni abbiamo inventato un nuovo metodo per curare l' obesita'. SONO UN NUTRIZIONISTA!!!!!!! http://forum.alfemminile.com/forum/fitness3/__f90366_fitness3-Skinny-bitch-dimagrire-a-suon-di-insulti-lungo.html in realta' giulia' ci divertiamo tantissimo,ma lo facciamo solo per te.
anche il libro parla di una donna. | |
|
| |
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: Insulta karella Mar 30 Set 2008, 3:25 pm | |
| Sparate sulla CROCE (G)ROSSA!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Insulta karella Gio 02 Ott 2008, 3:08 pm | |
| oi CGiliùà! domani vado nell'unico posto in cui ti sentiresti a tuo agio... oktoberfest! | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Ven 03 Ott 2008, 11:32 pm | |
| Giuliano come lo spezzatino...si trova a suo agio in mezzo ai piselli | |
|
| |
el salamo de l'amor
| Titolo: Peppe sì che è il numero uno Mar 07 Ott 2008, 5:23 pm | |
| - Admin ha scritto:
- oi CGiliùà!
domani vado nell'unico posto in cui ti sentiresti a tuo agio... oktoberfest!
va bene insultare il Carella...ma una sezione intitolata "the fabulouse life of Peppe Zucco" no? potremmo commentare tutte le figate che fa mentre noi stiamo a casa a fare i fungi (no, Giovà?) il ragazzo ne ha fatta di strada...(passano gli anni, ma 10son tanti).Mi sembra ieri che qualcuno (fofò) proponeva di abbandonarlo esanime sulla porta di casa... "COCAPAAAAAAAAAAAAAAAARTY!!" | |
|
| |
| Titolo: Re: Insulta karella Mar 07 Ott 2008, 5:59 pm | |
| caro salamo hai ragione mi hai letto nel pensiero!!! e poi giuse' ....che gusto c' è ad andarci se non ce lo fai sapere???? belli anche i viaggi di alfonz: salone nautico.....io lo traduco turismo sessuale.credo di essere sicuro che non voglia comprare una barca. ma io sto gia' organizzando il viaggio dei 30 anni TALLINN con soldi fotocopiati solo da un lato da tenere in tasca e far vedere alle squinzie. me lo ha consigliato il mio medico di famiglia. GRANDE TONIO DOTTOR HOUSE DI KR | |
|
| |
el salamo de l'amor
| Titolo: YEEEEK! Mer 08 Ott 2008, 10:58 am | |
| soldi fotocopiati solo da un lato da tenere in tasca e far vedere alle squinzie...
com'è che non c'ho pensato!!! solo che poi se ti chiedono di offrire da bere ti tocca pagare con quelli fotocopiati fronteretro. In ogni caso per il tuo trentennale io ci sono al 100%. Indosserò sempre lo stesso frack per tutta la vacanza (imbevuto di champagno), così che al rientro sembrerò uno che ha perso tutto al casinò e vuole solo morire. Mi permetto di consigliare un sito che potrà coadiuvarti nell'organizzazione: www.partyintallin.com ci sono dei pacchetti eccezionali, a cui hanno dato dei nomi evocativi tipo VIP MOVIDA GIRLS NIGHT OUT, oppure THE CASANOVA PACKAGE. Questo lo offrono a prezzo speciale: soli EEK 4,694/ £ 197 (based on 8 persons group). Hai letto bene: costa solo 4,97 EEK. MA CHE CAZZO SONO GLI EEK?? il resto scoprilo da solo e fammi sapere, che prenoto. però prima dobbiamo procurarci un po di questi EEK | |
|
| |
| Titolo: Re: Insulta karella Mer 08 Ott 2008, 2:04 pm | |
| naturalmente l' ho fatto notare a tonio "si ma poi devi pagare con i soldi veri!!!!" risposta: "e' normale tu là per loro sei solo un mazzetto di soldi che cammina e la loro speranza di una vita migliore,paghi solo sempre tu,non hai scelta, ma tanto vale che quando togli gli eek vedano anche un bel gruzzolo di euro,inoltre niente problemi con le leggi...c' è solo un lato. ah e quando ti cominciano a fare...ma quando mi fai un regalino??? la risposta perfetta e' ma cara sto qui un mese,ce ne è di tempo per riempirti di regali...poi naturalmente hai magari il volo tra un paio d' ore."
ho paura di diventare come quest' uomo è un genio e sono daccordo con lui anche su "ho fatto figli con donne di continenti diversi per vedere come mi vengono:ho la figlia italiana,il cubano,il russo e ora mi manca la cinesina,devo togliermi questo sfizio"....... fa ridere perche' e' tutto vero!!!! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Gio 09 Ott 2008, 7:58 pm | |
| Ragazzi ma state parlando del mitico medico di famiglia di Giovanni!?! Credo che quest'uomo abbia capito tutto dalla vita e per non può che essere l'esempio e il modello da seguire in futuro... Cazzu cazzu cazzu iu iu iu.. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Insulta karella Gio 09 Ott 2008, 8:15 pm | |
| io proporrei di aprire un altro topic dal titolo "pilu e contropilu"... da quando si sta parlando di tallin e di tonio...questo topic si è intasatto e di pallone nn se ne parla più...!!! el salam...così mi distrai i ragazzi...e poi mi abbandonano il calcio... | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Ven 10 Ott 2008, 4:34 pm | |
| ecco qui, mi assento per un paio di giorni e tutto va a farsi fottere.. in questo topic si insulta GiuliANO, le vostre cazzatesiete pregati ti tenervele per voi.. CILINDRO GRANDE CAPO BOCCOLO LENTO PRINCE VALIANT ( te l'ha l'arricordi prince valiant?) giusto per riportarvi in carregiata.. FuckGiuliANO!$@# | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: Insulta karella Lun 13 Ott 2008, 3:18 pm | |
| Anche se Juventino non posso dargli torto...........in effetti si è andati un pò fuori dal seminato. | |
|
| |
el salamo de l'amor
| Titolo: Re: Insulta karella Mar 14 Ott 2008, 12:52 am | |
| Noto che da quando è stata nominata la figa qualcuno qui si è risentito... scusate se a me e macy ci scorre ancora il sangue nelle vene. | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: Insulta karella Mer 15 Ott 2008, 3:09 pm | |
| Onde evitare equivoci volevo sottolineare che per me la figa va bene, la juventinità un pò meno. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Insulta karella Mer 15 Ott 2008, 3:37 pm | |
| ok per conciliare tutti e due i temi, entrambi di alto livello socio-culturale...vi propongo questo colmo: Quale differeneza c'è tra una FIGA e GIULIANO??? Nessuna! A tutt'e dùi cì piacia a'gargioffola!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Insulta karella Gio 16 Ott 2008, 5:41 pm | |
| ma possibile che devo essere sempre daccordo con salamo??????? e si ma dai............W LA SSAF....(Squadra Speciale Anti Figa) hanno fatto pure la canzone
Viva la SSAF Ci fa crescere grulli viva la SAAF Viva la SSAF Quante pippe mentali lo facciamo solo per noi Viva la SAAF Con la sala a farina Dice la SSAF Soltanto i maschi nel gruppo Viva la SSAF Dimmi da quale parte stai Viva la SSAF Se sarai buono il tuo fantacalcio farai Oppure no Dipende da quanto alcool tu berrai Viva la SSAF Che cosa giusta E con la SSAF È sempre festa Viva la SSAF non ti abbandona mai altrimenti guai! Viva la SSAF Quante serate senza donne Poveri noi (coro finale tutti insieme a squarciagola) W LA SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF | |
|
| |
| Titolo: ritorniamo alla discussione Gio 16 Ott 2008, 7:09 pm | |
| ok.......ho trovato il modo per mettere tutti daccordo INSULTO + FIGA
ECCO L' ULTIMA PRESTAZIONE DI GIULIANO http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&Itemid=5&id=935 | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Insulta karella Ven 17 Ott 2008, 8:10 pm | |
| uaglions scusate per l'assenza. Concordo con Alfons che non si può abbandonare il tema principale della discussione. Provate a cercare "Giuliano" su Google... il motore corregge e suggerisce la ricerca... [img] [/img] | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Sab 18 Ott 2008, 3:24 pm | |
| bravo zukkONE che ha compreso lo spirito del topic.. Quanto agli altri 2.. parlate di figa sul forum che poi si torna a casa dove le fidanzatine vi sodomizzano.. SFIGATI!!!!! CONTRO GiuliANO.. contro ranieri jornux unico amico... FuckGiuliANO!$£" | |
|
| |
el salamo de l'amor
| Titolo: Re: Insulta karella Lun 20 Ott 2008, 6:05 pm | |
| Preferisco non rispondere alle polemiche dell'agente Alfonz, capo supremo della Squadra Speciale Anti figa. Un uomo capace di sbraitare frasi antifiga di portata epocale ed insuperabili quali: "Vattene de qua! che tanto non te lo ficca nessuno!" o ancora "l'hai assaggiata la torta?...vecchia porca?"
P.s. cacciatevi su vizio i chiamare ara casa are quattro da'a matina! lo volete capire che il sabato sera mi ubriaco e vado a dormire presto??... la mattina pensavo che era stato un brutto sogno, poi mi sono girato e ho visto il cavo del telefono staccato...maledetti! | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: Insulta karella Lun 20 Ott 2008, 10:26 pm | |
| anche a me non va di polemizzare con il vecchio salamo..solo che ci terrei a vedere un maggior impegno verso questa discussione..il traguardo che ci si era prefissati infatti, 1 insulto al giorno, e` ancora lontano.. quanto ai comportamenti che mi vengono attribuiti "non confermo e non smentisco" Big Luciano docet.. Ranieri VATTENE!!!! FuckGiuliANO$!@# | |
|
| |
| Titolo: Re: Insulta karella Mar 21 Ott 2008, 12:41 am | |
| e come non essere daccordo col buon vecchio salamo e come non ricordare momenti fantastici della SSAF che risalgono addirittura ai tempi delle gite:"oi non vuoi mangiare,non vuoi bere,u vo scopare ma che cazz vo????e vida adduve cazzo ti na' ire". poi mi autocito "scusa c'è questa mia amica che ti vuole conoscere" e io in ritardo clamoroso come al solito,ridendo,le rispondo "no guarda sono gay" mi sembrava una cosa fighissima contro le pischelle ciote del ginnasio......perche' non farsela come hanno sempre fatto tutti quelli dell' ultimo anno?????BOH!!!!!!
oi gia' per le telefonate comunque te la dovresti prendere con la maledetta provincia meccanica,qui non è mai entrato in vigore lo stop agli alcolici dopo le 2.è normale che lo troviamo divertente(pensa che ho trovato divertente offrire per tutti al sax)e occhio che prima o poi ti bussiamo a casa. comunque l' idea viene sempre alla stessa persona......scopri chi e'.
infine caro alfio non c' è bisogno di insultare giuliano sul forum lo fanno gia' gli sconosciuti sul lungomare..... usciamo dalla baia insieme.....giuliano comincia a guardarsi intorno,ma blocca una coppia che passeggiava....lui fa a lei...."amo' e chiddè ch'è fare????......sa' piazzatu su gramalazzu i timpa davanti!!!!!" | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Insulta karella Ven 24 Ott 2008, 3:26 pm | |
| | |
|
| |
el salamo de l'amor
| Titolo: Re: Insulta karella Mer 29 Ott 2008, 1:51 pm | |
| gramalazzu i timpa è difficile da battere... | |
|
| |