| 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 | |
|
+6keshkifolomosex MarcoLinos_Team juvekroton Jornux RecreativoVulva Zak 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Ven 17 Set 2010, 1:38 pm | |
| Dopo la prima giornata ricca di polemiche... eccoci al secondo turno di campionato:
AC CATESE - HAJDUK KROTON INTERKROTON - ATL.GESU' ZUKKONE - JORNUX MARCOLINOS T. - SBARAGNAUS OTTICA F. - M. HELLAS | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: ma ancora la formazione mettete???ma avete tempo da perdere inutilmente????ah,giusto il secondo posto Sab 18 Set 2010, 11:45 am | |
| JULIO CESAR MANTOVANI MASIELLO BONERA GIACOMAZZI SNEIJDER GIOVINCO LIVERANI CAVANI BARRETO EDER
CASTELLAZZI MACCARONE CARACCIOLO CORDOVA GUBERTI ASTORI PAPASTATOPULOS | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 12:27 pm | |
| jornux in campo con: mirante t.silva m.rossi canini montolivo diamanti marchionni hernanes inzaghi cassano matri curci ghezzal zarate semioli biagianti cannavaro biava | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: L'HayduKR...e dici cazzo!!! Sab 18 Set 2010, 1:32 pm | |
| 1.Sirigu 2.Ceccarelli 3.De Silvestri 4.Lucio 5.Gimenez 6.Boateng 7.Menez 8.Palacio 9.Toni 10.Totti 11.Robinho Panch.;Torchia,Hernandez,Iaquinta,Aquilani,Maggio,Mexes,Andreolli. | |
|
| |
MarcoLinos_Team
Messaggi : 125 Data d'iscrizione : 02.09.10 Localitą : Crotone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 2:19 pm | |
| La Marcolinos Team scende in campo con il suo classico 3-4-3 Ecco la squadra che affronterą lo sbaragnaus in questa seconda giornata:
(3-4-3)
1. antonioli 2. antonelli l. 3. criscito 4. antonini 5. schelotto 6. palombo 7. perrotta 8. giaccherini 9. del piero 10. bogdani 11. moscardelli
in panchina:
12. sereni 13. floro flores 14. babacar 15. alvarez e. a. 16. nocerino 17. ziegler 18. bovo | |
|
| |
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 2:52 pm | |
| oggi vi facciamo divertire con: j.sergio ranocchia nesta lichtstainer pirlo liajic pizarro lazzari (capitano e pupillo indiscusso del presidente) lavezzi eto'o rocchi
e se proprio non vi divertite con questi, ci sono a disposizione: mascara inler marchisio m.rossi balzaretti nagatomo andujar u sign da cruce
giuliano culo di panna! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 3:30 pm | |
| Eduardo Bonucci Pasqual Maicon Cambiasso Cossu Sculli Marques Borriello Maxi DiVaio
Scarpi Possanzini Rafinha Lucchini Moretti Belmonte
Prima in casa per gli zingarelli... | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 4:04 pm | |
| 01.sorrentino 02.kroldrup 03.portanova 04.domizzi 05.zanetti c 06.krasic 07.vargas 08.hamsik 09.biondini 10.pazzini 11.amauri --- 12.storari 13.meggiorini 14.nene' 15.gargano 16.kharja 17.coda 18.motta | |
|
| |
l'ottico
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 4:35 pm | |
| esordio casalingo per l'ottica:
01. Abbiati 02. Cassani 03. Dias 04. Pisano F. 05. De Rossi 06. Sanchez 07. Pepe 08. Coutinho 09. Quagliarella 10. Ronaldinho 11. Gilardino --- 12. Amelia 13. Kutuzov 14. Adriano 15. Stankovic 16. Ledesma C. 17. Zapata 18. Alvarez | |
|
| |
Maria Grazia Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 5:53 pm | |
| Scusate, ho sbagliato. La mia formazione č questa: 1. Frey 2. Samuel 3. Cassetti 4. Gastaldello 5. Agostini 6. Pastore 7. Marcolini 8. Zanetti 9. Ibra 10. Bojinov 11. Pellissier
Panchina: Viaviano, Acquafresca, Di Michele, Dzemaili, Mannini, Spolli, Santacroce | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Formazione Sbaragnaus Sab 18 Set 2010, 6:15 pm | |
| Gillet Chiellini Juan Zaccardo Donati Almiron Seedorf Filippo Melo Milito Totņ Corvia In panca: Rosati, Castillo, Candreva, jimenez, Gamberini, Dainelli, Grava. e vediamo che succede questa giornata.... | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 6:47 pm | |
| Cambio di portieri in corsa nella Jornux che schiererą Curci titolare e farą accomodare in panca Mirante, per il resto tutto invariato. Da Iornello č tutto linea al forum.. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Sab 18 Set 2010, 7:10 pm | |
| Alla sezione "Risultati" troverete il file "Tabellini" da scaricare con le formazioni schierate aggiornate!! Vi ricordo che molte volte potreste trovare pagine che non risultano aggiornate automaticamente... in quel caso aggiornatele voi premendo F5. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Lun 20 Set 2010, 3:26 pm | |
| io penso di aver pareggiato:
OTT-HEL 1-1 (70,25-67,25)
ci vuole sempre domani per l'ufficialitą
| |
|
| |
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Lun 20 Set 2010, 3:39 pm | |
| la pregiata societą atl. gesł, č onorata di comunicare alle altre compagini, di aver superato per 2-1,con una brillante prova del collettivo, una ottima interkr. il presidente si congratula col mister,ma non rinuncia ad una tirata d'orecchie: "l'esclusione di marchisio, per la seconda gara consecutiva č stata forse azzardata..." poi, punzecchiato dai giornalisti sul fatto che le sorti della squadra si reggano solo sulla vena realizzativa di pochi fidati uomini, risponde cosģ: "amalaaaaaaa,pazza inter amalaaaaaaaa" | |
|
| |
l'ottico
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Lun 20 Set 2010, 8:34 pm | |
| Zak, quasi certamente abbiamo pareggiato ma.. ho letto sul forum di fantagazzetta che gli assist di Milano li aggiungono sempre il lunedģ pomeriggio, quindi il mio punteggio, alle ore 19, č salito da 70,25 a 71,25 (0,5 di ronaldinho e 0,5 di stankovic). Anche il tuo č salito per i 2 assist di Krasic.. per quanto riguarda Meggiorini come la calcoliamo la fantamedia di un senza voto + assist ? Sul forum di fantagazzetta dicono 7, ma il fantapugnettone non ha dettato una regola per questa evenienza. Cmq č sempre meglio aspettare martedģ | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Lun 20 Set 2010, 8:45 pm | |
| - l'ottico ha scritto:
- Zak, quasi certamente abbiamo pareggiato ma.. ho letto sul forum di fantagazzetta che gli assist di Milano li aggiungono sempre il lunedģ pomeriggio, quindi il mio punteggio, alle ore 19, č salito da 70,25 a 71,25 (0,5 di ronaldinho e 0,5 di stankovic).
Anche il tuo č salito per i 2 assist di Krasic.. per quanto riguarda Meggiorini come la calcoliamo la fantamedia di un senza voto + assist ? Sul forum di fantagazzetta dicono 7, ma il fantapugnettone non ha dettato una regola per questa evenienza. Cmq č sempre meglio aspettare martedģ si i calcoli ufficiali li farņ stasera, o domattina. per quanto riguardo Meggiorini io ho calcolato 6 (d'ufficio) + 1 assist la regola effettivamente manca, ed in questi casi, come scritto alla fine del nostro regolamento, si segue quello di gazzetta/fantagazzetta. in realtą io ricordavo che se un giocatore con bonus/malus come cartellino rosso o goal prendeva 6 d'ufficio (tranne col cartellino giallo) e mi č venuto automatico conteggiarlo cosģ. | |
|
| |
MarcoLinos_Team
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mar 21 Set 2010, 12:50 am | |
| Se i miei calcoli sono giusti la marcolinos team dovrebbe aver sbaragliato Lo sbaragnaus per 2-0! Infatti i conteggi sembrano essere 73,5 a 65!...aspetto ovviamente domani per l' ufficialitį e soprattutto un feedback del Dr.Maurizio che saluto! | |
|
| |
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mar 21 Set 2010, 1:06 pm | |
| ufficiale il risultato di 1-2 tra interkr e atletico gesł, in cifre: 69,75 - 76,5 | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mar 21 Set 2010, 7:47 pm | |
| Molta amarezza a Iornello non tanto per la sconfitta 2-1 in casa della Zuccone quanto per la spietatezza del punteggio che ha condannato la squadra rossonera ad un beffardo 71,75!
Ricordiamo, inoltre, a chi ci legge solo ora, che č stata proprio la Societą di Piazza Pitagora che ha appoggiato in pieno il criterio delle fantamedia MI-RO e che oggi gli si č scatenato drammaticamente contro..il commento molto sportivo del ct della Jornux č stato:...ehh ehh....mi spiace non possiamo riferirvelo..
Lapidario invece il commento dell'addetto stampa Massimino Birra che ha dichiarato ai microfoni di rai-fantapugnettone: come pretendavate che vincessimo se Zaccaria ci ha regalato la Homepage dal titolo LA JORNUX PARTE COL BOTTO!! (p.s.: x i nuovi iscritti che non conoscono i poteri della Homepage di Zak li invito a vedere apposito topic..)
Chiaramente vanno sottolineati anche i meriti dell'avversario protagonista di una super-giornata in cui gli vengono addiritura assegnati gol (Bonucci) che sono clamorosi autogol.. (ti piace vincere facile? boscibon-bon-bon-bon..)
da Iornello č tutto linea al forum | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mar 21 Set 2010, 9:53 pm | |
| - Jornux ha scritto:
- Molta amarezza a Iornello non tanto per la sconfitta 2-1 in casa della Zuccone quanto per la spietatezza del punteggio che ha condannato la squadra rossonera ad un beffardo 71,75!
Ricordiamo, inoltre, a chi ci legge solo ora, che č stata proprio la Societą di Piazza Pitagora che ha appoggiato in pieno il criterio delle fantamedia MI-RO e che oggi gli si č scatenato drammaticamente contro..il commento molto sportivo del ct della Jornux č stato:...ehh ehh....mi spiace non possiamo riferirvelo..
Lapidario invece il commento dell'addetto stampa Massimino Birra che ha dichiarato ai microfoni di rai-fantapugnettone: come pretendavate che vincessimo se Zaccaria ci ha regalato la Homepage dal titolo LA JORNUX PARTE COL BOTTO!! (p.s.: x i nuovi iscritti che non conoscono i poteri della Homepage di Zak li invito a vedere apposito topic..)
Chiaramente vanno sottolineati anche i meriti dell'avversario protagonista di una super-giornata in cui gli vengono addiritura assegnati gol (Bonucci) che sono clamorosi autogol.. (ti piace vincere facile? boscibon-bon-bon-bon..)
da Iornello č tutto linea al forum Dal campo di allenamento "Delle macchinine" (dove ora si tiene anche un mercato di prodotti tipici .ndr) le dichiarazioni del post partita strappata in extemis alla Jornux. "La partita č rimasta in equilibrio, il folle sistema di calcolo dei voti questa volta ci ha permesso di aver la meglio, ma rimane un fantacalcio malaaaatoooo! schiavo degli 0,25! La squadra perņ ha dimostrato di esser ancora qualche livello sotto quella della scorsa stagione, il mister crede in questi uomini e aspetta la svolta nel centrocampo orfano di Marek Hamsik e certezze di voto dalla difesa. Sempre sul tema voti, il mister torna sulla polemica e aggiunge:" č assurdo che lo stesso giornale attribuisca voti\gol diversi, ma in qualche modo i giornali" si devono vendere e parassiti giornalisti\giornalai pagare. No? Rinnovo il mio pensiero Carella dacci i voti!" La giornata di oggi č stata segnata anche da una inaspettata sorpresa, l'azienda ha bloccato il sito fantagazzetta!shock! GLI ZINGARELLI NON COMPRERANNO LA GAZZETTA! | |
|
| |
MarcoLinos_Team
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mar 21 Set 2010, 11:13 pm | |
| Ragą...una curiositą!..Ma sapete che fine ha fatto Natali?...Per fantagazzetta non č nč in rosa..nč indisponibile,nč infortunato!...A duv caxx ha jutu?..Visto che domani č sia campionato che coppa!...Ahhahahahahahha | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mer 22 Set 2010, 3:10 pm | |
| - MarcoLinos_Team ha scritto:
- Ragą...una curiositą!..Ma sapete che fine ha fatto Natali?...Per fantagazzetta non č nč in rosa..nč indisponibile,nč infortunato!...A duv caxx ha jutu?..Visto che domani č sia campionato che coppa!...Ahhahahahahahha
anche Caserta del Cesena risulta disperso... | |
|
| |
juvekroton Pugnettone
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mer 22 Set 2010, 3:12 pm | |
| - ZuccONE ha scritto:
- Jornux ha scritto:
- Molta amarezza a Iornello non tanto per la sconfitta 2-1 in casa della Zuccone quanto per la spietatezza del punteggio che ha condannato la squadra rossonera ad un beffardo 71,75!
da Iornello č tutto linea al forum Dal campo di allenamento "Delle macchinine" (dove ora si tiene anche un mercato di prodotti tipici .ndr) le dichiarazioni del post partita strappata in extemis alla Jornux. "La partita č rimasta in equilibrio, il folle sistema di calcolo dei voti questa volta ci ha permesso di aver la meglio, ma rimane un fantacalcio malaaaatoooo! schiavo degli 0,25! La squadra perņ ha dimostrato di esser ancora qualche livello sotto quella della scorsa stagione, il mister crede in questi uomini e aspetta la svolta nel centrocampo orfano di Marek Hamsik e certezze di voto dalla difesa. Sempre sul tema voti, il mister torna sulla polemica e aggiunge:" č assurdo che lo stesso giornale attribuisca voti\gol diversi, ma in qualche modo i giornali" si devono vendere e parassiti giornalisti\giornalai pagare. No? Rinnovo il mio pensiero Carella dacci i voti!" La giornata di oggi č stata segnata anche da una inaspettata sorpresa, l'azienda ha bloccato il sito fantagazzetta!shock! GLI ZINGARELLI NON COMPRERANNO LA GAZZETTA! Voti tipo quello di Lucio 6,5 per Milano 5,5 per Roma ti fanno rosicare quando non ti scatta il goal per un punto... I giornalisti su i peju cristiani!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 Mer 22 Set 2010, 3:33 pm | |
| [quote="juvekroton] I giornalisti su i peju cristiani!! [/quote] Ne conosco uno... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 | |
| |
|
| |
| 02^ Giornata di Campionato - 19/09/2010 | |
|