| 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 | |
|
+6keshkifolomosex Jornux ZuccONE Maurizio RecreativoVulva Zak 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Lun 13 Set 2010, 9:15 pm | |
| - Maria Grazia ha scritto:
- vitamì, ti è andata bene... ho due gol in panchina...e cavolo, ma perchè gli hanno dato quel rigore al milan?
gioia mia..anche io ho lasciato gol in panchina..addirittura uno in tribuna! ibra merda,come catanzaro. | |
|
| |
MarcoLinos_Team
Messaggi : 125 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Crotone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Lun 13 Set 2010, 9:17 pm | |
| - Jornux ha scritto:
- LA JORNUX VINCE 4-2 (84,5 A 72,25) CONTRO L'OTTIMA OTTICA FOREST.
IN MERITO ALLA POLEMICA DEI VOTI CREDO SIA GIUSTO PERSEGUIRE LA LINEA DI CALCOLO MI-RO PERCHè, COME DICEVA QUALCUNO PRIMA, CI SONO CASI IN CUI GIOCATORI PRENDONO UN 6,5 A MI E UN 5 A RO E QUESTO CREDO SIA SCANDALOSO.. CONFIDO CHE FANTAGAZZETTA UNIFORMERA' IL SISTEMA ANCHE PERCHE' COME NOI SI STARANNO LAMENTANDO IN TUTTE LE LEGHE E CHE, IN ALTERNATIVA, SIA GIUSTO INDIVIDUARE UN CRITERIO UNIVOCO IN RELAZIONI A CASI DI NATURA ECCEZIONALE(ES. VALUTAZIONE ASSIST E/0 CASO J.SERGIO) E NON STRAVOLGERE TUTTO ED AFFIDARCI AD UN SOLO GIORNALE.. DA IORNELLO E' TUTTO LINEA AL FORUM... Quoto in pieno Crì...anche perchè qui ci lamentiamo di un +/- 0,25....mentre sinceramente nell'esempio che hai riportato tu si parla di voti 1,5...che mediato fà 0,75...quindi ben oltre uno 0,25! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 12:12 am | |
| La Zuccone con il suo portavoce Armandino Passalacqua, si limita a: "NO AL FANTACALCIO DELLO "0,25" e lancia una provocazione:" facciamo dare i voti au Carella!!!" cmq penso di aver perso 1-0 di qualche 0,75, ma ci sta vista la prova deludente di ogni giocatore. Gli Zingarelli hanno però trovato un nuovo idolo dopo soldatino Di Livio, "pecorino Cossu"! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 3:17 am | |
| io sto facendo ora tutti i conteggi... ma sinceramente non mi va di fare la media anche degli assist...!!! io nn li ho contati a 0,5 ma ho dato 1 punto pieno dove almeno uno dei 2 giornali li riportava..!!!
e poi io per i calcoli ho guardato la colonna della media voti e non la fantamedia e man mano aggiungevo i punti bonus/malus.
dobbiamo dunque definire ancora meglio questa parte di regolamento sui voti visto i casi che abbiamo tirato in ballo in questa giornata che è solo la prima... | |
|
| |
MarcoLinos_Team
| |
| |
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 10:34 am | |
| - Zak ha scritto:
- io sto facendo ora tutti i conteggi... ma sinceramente non mi va di fare la media anche degli assist...!!!
io nn li ho contati a 0,5 ma ho dato 1 punto pieno dove almeno uno dei 2 giornali li riportava..!!!
e poi io per i calcoli ho guardato la colonna della media voti e non la fantamedia e man mano aggiungevo i punti bonus/malus.
dobbiamo dunque definire ancora meglio questa parte di regolamento sui voti visto i casi che abbiamo tirato in ballo in questa giornata che è solo la prima... oi zak,però sto problema degli assist non lo vedo così pressante...onestamente potremmo anche decidere noi stessi se un assist è buono o no...in ogni caso a rocchi ad es. lo davano l'assist,perchè era lampante,spesso però sti cazz di inviati sono un po cecati e quindi non distinguono le maglie e dicono cose a cazzo di cane. | |
|
| |
Maria Grazia Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 10:56 am | |
| Evitiamo le cose dove siamo noi a decidere... Credo che l'unica cosa importante è che il criterio sia univoco, cioè che vale oggi e per sempre. Solo in questo modo si evitano ingiustizie, perchè un turno può penalizzare qualcuno ma il turno dopo penalizzerà qualcun altro. Comunque la media dei voti è facile, l'unico problema dove cìè la discrezionalità dei giornalisti sono gli assist... quindi decidiamo se nei casi in cui uno lo dà e l'altro no dobbiamo dare 0,5 o 1... idem caso portiere, decidiamo se si accettano i valori negativi o meno. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 3:12 pm | |
| - Maria Grazia ha scritto:
- Evitiamo le cose dove siamo noi a decidere...
Credo che l'unica cosa importante è che il criterio sia univoco, cioè che vale oggi e per sempre. Solo in questo modo si evitano ingiustizie, perchè un turno può penalizzare qualcuno ma il turno dopo penalizzerà qualcun altro. Comunque la media dei voti è facile, l'unico problema dove cìè la discrezionalità dei giornalisti sono gli assist... quindi decidiamo se nei casi in cui uno lo dà e l'altro no dobbiamo dare 0,5 o 1... idem caso portiere, decidiamo se si accettano i valori negativi o meno. esatto, noi dobbiamo limitarci a decidere ADESSO come procedere nell'applicare i voti per i conteggi, io resto del parere, oramai, di continuare con la "Mv" di MI-RM non con la "Fm" che come abbiamo visto riporta conteggi a modo suo e assist dimezzati... quindi regolamenterei il conteggio dei voti come segue: Media voto MI-RM + bonus/malus (per intero) che almeno 1 dei 2 giornali riporta.di seguito vorrei il vostro semplice SI o NO. grazie. | |
|
| |
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 3:21 pm | |
| - Zak ha scritto:
- Maria Grazia ha scritto:
Credo che l'unica cosa importante è che il criterio sia univoco, cioè che vale oggi e per sempre. Solo in questo modo si evitano ingiustizie, perchè un turno può penalizzare qualcuno ma il turno dopo penalizzerà qualcun altro. Comunque la media dei voti è facile, l'unico problema dove cìè la discrezionalità dei giornalisti sono gli assist... quindi decidiamo se nei casi in cui uno lo dà e l'altro no dobbiamo dare 0,5 o 1... idem caso portiere, decidiamo se si accettano i valori negativi o meno. esatto, noi dobbiamo limitarci a decidere ADESSO come procedere nell'applicare i voti per i conteggi, io resto del parere, oramai, di continuare con la "Mv" di MI-RM non con la "Fm" che come abbiamo visto riporta conteggi a modo suo e assist dimezzati...
quindi regolamenterei il conteggio dei voti come segue:
Media voto MI-RM + bonus/malus (per intero) che almeno 1 dei 2 giornali riporta.
di seguito vorrei il vostro semplice SI o NO. grazie. ottima soluzione,per me è SI | |
|
| |
Maria Grazia Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 4:27 pm | |
| per me va bene, l'importante è che lo stesso criterio che utilizziamo per la prima giornata non venga più modificato. al limite, si potrebbero utilizzare i voti che sono riportati anche nella gazzetta quotidiano cartaceo, però io non so proprio quali sono, forse milano. In ogni caso, per evitare di alimentare ulteriori discussioni a me va bene anche la proposta di zak | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 4:57 pm | |
| io direi fantamedia mi-ro anche solo per una questione di comodita' copi e incolli il voto e non devi fare nient' altro.
p.s. gradirei non leggere sul forum commenti in stile berlusconi..."abbiamo perso perche' l' arbitro era di sinistra"....
| |
|
| |
MarcoLinos_Team
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 5:48 pm | |
| - Zak ha scritto:
- Maria Grazia ha scritto:
Credo che l'unica cosa importante è che il criterio sia univoco, cioè che vale oggi e per sempre. Solo in questo modo si evitano ingiustizie, perchè un turno può penalizzare qualcuno ma il turno dopo penalizzerà qualcun altro. Comunque la media dei voti è facile, l'unico problema dove cìè la discrezionalità dei giornalisti sono gli assist... quindi decidiamo se nei casi in cui uno lo dà e l'altro no dobbiamo dare 0,5 o 1... idem caso portiere, decidiamo se si accettano i valori negativi o meno. esatto, noi dobbiamo limitarci a decidere ADESSO come procedere nell'applicare i voti per i conteggi, io resto del parere, oramai, di continuare con la "Mv" di MI-RM non con la "Fm" che come abbiamo visto riporta conteggi a modo suo e assist dimezzati...
quindi regolamenterei il conteggio dei voti come segue:
Media voto MI-RM + bonus/malus (per intero) che almeno 1 dei 2 giornali riporta.
di seguito vorrei il vostro semplice SI o NO. grazie. Zak..anche per la marcolinos team potrebbe andare bene...ma, se come ho visto che è anche capitato uno dei giornali assegna due assist e l'altro uno...che si fà?...Si considera il nuomero più elevato di assist o quello più basso? | |
|
| |
Maria Grazia Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 7:47 pm | |
| Credo che la soluzione proposta da Zak sia quella di considerare l'assist pieno (1 punto) se uno tra i due (Milano o Roma) lo assegnano... quindi nel caso in cui uno assegni due assist andrebbero dati due punti anche se gli altri voti assegnano un solo assit.
In ogni caso per me andrebbe bene anche utilizzare direttamente la fantamedia MI-RO così non ci impalliamo. Se abbiamo deciso per il criterio della media dovremmo fare media pure sugli assist, credo sia la cosa più equa.
Qualcuno sa quali sono i voti della Gazzetta dello Sport (il quotidiano cartaceo)?
| |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 8:57 pm | |
| - MarcoLinos_Team ha scritto:
Zak..anche per la marcolinos team potrebbe andare bene...ma, se come ho visto che è anche capitato uno dei giornali assegna due assist e l'altro uno...che si fà?...Si considera il nuomero più elevato di assist o quello più basso? certo, consideriamo quello più alto!! per me i bonus/malus non si possono dimezzare, assolutamente!! ok la media voto, ma i bonus/malus devono restare fuori dalle medie... (hann ìir ai superior'!!) | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 10:47 pm | |
| Ragazzi propongo questo: ATTENIAMOCI ALLA FANTA MEDIA MILANO ROMA PUBBLICATA SU FANTAGAZZETTA E BASTA, x i seguenti criteri:Criterio razionale: secondo me è inutile stare ad interpretare i bonus-malus xkè nessuno ha tempo da perdere; Criterio democratico: Se Milano valuta assist un passaggio e Roma no e perchè i giornalisti la pensano in modo diverso (e menomale aggiungerei pure...), Criterio logico: in caso di differente valutazione di assist allora la FM è calcolata in automatico nella misura di 0,5; Criterio etico: molte volte ci sono tiri svirgolati che qualcuno giudica assist e qualcuno no ed allora il criterio di mediazione x me è il + corretto. Per questione di uniformità di regolamento (quindi criterio di uniformità - sennò pareva brutto-) direi di rispettare sempre e cmq la FM anche x un caso come quello "J.SERGIO" e cioè considerare x il portiere il valore minimo possibile pari a 0 (cioè non è ammesso, caso peraltro rarissimo, che il portiere possa arrivare a -1,00; -0,25 e via dicendo). Ricapitolando:
- UNICO RIFERIMENTO X NOI E' LA MEDIA VOTA MI-RO IN TUTTO E PER TUTTO;
- NE GIOVEREMMO TUTTI IN QUANTO BASTEREBBE COPIARE ED INCOLLARE I VOTI PUBBLICATI (POI CI PENSA EXCEL..)
- NON DOBBIAMO STARE AD INTERPRETARE NIENTE XKE' E' TUTTO E' RIPORTATO
- NESSUNO DI NOI SI STRESSERA' IN PARTICOLARE IL NS. PRESIDENTE...
UN CONSIGLIO UTILE PUO' ESSERE INVECE PROCEDERE AL CALCOLO DEI VOTI NEL POMERIGGIO DEL LUNEDI' XKE' LA MATTINA ABBIAMO NOTATO TUTTI CHE I VOTI SONO IN FASE DI CONSOLIDAMENTO.
SE VI SONO RETTIFICHE ALLE FANTA-MEDIE (DI MARTEDI' X ESEMPIO) E QUALCUNO SE NE ACCORGE SE NE TERRA' CONTO.
Nel prendere atto che verrò preso x il culo per l'approccio filosofico della questione (mi riferisco ai criteri) volevo solo dirvi che secondo me la situazione e' molto più semplice di come la stiamo approcciando in questo momento (pur se giustificata xkè si tratta di trovare una soluzione ferma prima della seconda di campionato).
Da iornello è tutto linea al forum.. E VOTATE QUESTA PROPOSTA (criterio del voto)..
| |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 10:59 pm | |
| MI RENDO CONTO DAI POST LETTI CHE MACY MI APPOGGIA IN PIENO.. | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 11:05 pm | |
| - Jornux ha scritto:
- Ragazzi propongo questo:
ATTENIAMOCI ALLA FANTA MEDIA MILANO ROMA PUBBLICATA SU FANTAGAZZETTA E BASTA, x i seguenti criteri: Criterio razionale: secondo me è inutile stare ad interpretare i bonus-malus xkè nessuno ha tempo da perdere; Criterio democratico: Se Milano valuta assist un passaggio e Roma no e perchè i giornalisti la pensano in modo diverso (e menomale aggiungerei pure...), Criterio logico: in caso di differente valutazione di assist allora la FM è calcolata in automatico nella misura di 0,5; Criterio etico: molte volte ci sono tiri svirgolati che qualcuno giudica assist e qualcuno no ed allora il criterio di mediazione x me è il + corretto.
Per questione di uniformità di regolamento (quindi criterio di uniformità - sennò pareva brutto-) direi di rispettare sempre e cmq la FM anche x un caso come quello "J.SERGIO" e cioè considerare x il portiere il valore minimo possibile pari a 0 (cioè non è ammesso, caso peraltro rarissimo, che il portiere possa arrivare a -1,00; -0,25 e via dicendo).
Ricapitolando:
- UNICO RIFERIMENTO X NOI E' LA MEDIA VOTA MI-RO IN TUTTO E PER TUTTO;
- NE GIOVEREMMO TUTTI IN QUANTO BASTEREBBE COPIARE ED INCOLLARE I VOTI PUBBLICATI (POI CI PENSA EXCEL..)
- NON DOBBIAMO STARE AD INTERPRETARE NIENTE XKE' E' TUTTO E' RIPORTATO
- NESSUNO DI NOI SI STRESSERA' IN PARTICOLARE IL NS. PRESIDENTE...
UN CONSIGLIO UTILE PUO' ESSERE INVECE PROCEDERE AL CALCOLO DEI VOTI NEL POMERIGGIO DEL LUNEDI' XKE' LA MATTINA ABBIAMO NOTATO TUTTI CHE I VOTI SONO IN FASE DI CONSOLIDAMENTO.
SE VI SONO RETTIFICHE ALLE FANTA-MEDIE (DI MARTEDI' X ESEMPIO) E QUALCUNO SE NE ACCORGE SE NE TERRA' CONTO.
Nel prendere atto che verrò preso x il culo per l'approccio filosofico della questione (mi riferisco ai criteri) volevo solo dirvi che secondo me la situazione e' molto più semplice di come la stiamo approcciando in questo momento (pur se giustificata xkè si tratta di trovare una soluzione ferma prima della seconda di campionato).
Da iornello è tutto linea al forum.. E VOTATE QUESTA PROPOSTA (criterio del voto)..
Grecoooo all'interrogazione!!! parlami della filosofia di Cristiano Iorno dalla Capricciosa Appoggio la:" critica alla mediavoto" di Cristian Jo! senza impallarci consideriamo la fantamedia della media voto MI-ROMA. Cmq "ZINGARELLI DICONO NO AL FANTACALCIO CON 0,25" | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mar 14 Set 2010, 11:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 12:25 am | |
| ci vuole attenzione.. la redazione di milano sta dando anche gli assist da calcio piazzato,mentre quella di roma no...peraltro, ogni tanto capitano degli svarioni,tipo la redazione di milano e napoli che danno correttamente un assist a bentivoglio,mentre quella di roma lo assegna stranamente ad un certo hernanes... ribadisco,ok la fantamedia,ma gli assist da calcio piazzato l'anno scorso non li contwggiavamo,come la mettiamo? | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 3:00 am | |
| questa è l'unica colonna che dovremo guardare. il voto è già calcolato compreso di bonus/malus. bisognerà soltanto fare la somma di quelli dei 22 giocatori scesi in campo in partita. i voti UFFICIALI usciranno il martedì. non dovremo preoccuparci di fare ulteriori calcoli!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 10:21 am | |
| - Zak ha scritto:
- questa è l'unica colonna che dovremo guardare.
il voto è già calcolato compreso di bonus/malus. bisognerà soltanto fare la somma di quelli dei 22 giocatori scesi in campo in partita.
i voti UFFICIALI usciranno il martedì.
non dovremo preoccuparci di fare ulteriori calcoli!! ma in tutto ciò non vi siete resi conto che milano mette anche gli assist da calcio d'angolo e punizione??!!! guardate il voto di parisi del bari! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 12:16 pm | |
| andrè, penso che a questo punto nn sia più un problema... assist in più assist in meno... qualunque discordanza tra le due redazioni oramai nn ci riguarda perchè la FANTA-MEDIA ci toglie qualunque impiccio simile e serve proprio a questo!!
stabilito così per quest'anno, così procederemo! | |
|
| |
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 12:49 pm | |
| - Zak ha scritto:
- andrè, penso che a questo punto nn sia più un problema... assist in più assist in meno...
qualunque discordanza tra le due redazioni oramai nn ci riguarda perchè la FANTA-MEDIA ci toglie qualunque impiccio simile e serve proprio a questo!!
stabilito così per quest'anno, così procederemo! stabilito cosa??? l'assist da calcio d'angolo non vale,per la fantamedia ok,ma da calcio d'angolo non è mai stato ne sarà mai assist! | |
|
| |
MarcoLinos_Team
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 3:58 pm | |
| - Zak ha scritto:
- questa è l'unica colonna che dovremo guardare.
il voto è già calcolato compreso di bonus/malus. bisognerà soltanto fare la somma di quelli dei 22 giocatori scesi in campo in partita.
i voti UFFICIALI usciranno il martedì.
non dovremo preoccuparci di fare ulteriori calcoli!! Sono daccordo nel fare riferimento al voto della FantaMedia del martedì...con tutti i pro ed i contro che può comportare....vale a dire assist si /assist no..alla fine credo ke l'unico problema ( in quanto discrezionale è questo!)...nel caso di ammonizioni/espulsioni/goal/rigore sbagliato sono evidenti come cose! | |
|
| |
Maria Grazia Pugnettone
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 Mer 15 Set 2010, 5:05 pm | |
| Anche secondo me il criterio più equo è la fantamedia. Siccome si è deciso di utilizzare la media tra milano e roma proprio per far fronte alle diverse interpretazioni dei giornalisti sui voti, si deve accettare anche la diversa interpretazione sugli assist. Rimango dell'opinione che l'unica alternativa alla fantamedia sia quella di fare riferimento ai voti di uno solo tra milano, roma e napoli, più precisamente a quelli che vengono riportati anche sul quotidiano cartaceo, così com'è sempre stato.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 | |
| |
|
| |
| 01^ Giornata di Campionato - 12/09/2010 | |
|