| Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! | |
|
|
Scelta voti da utilizzare: | b]zona MILANO | | 25% | [ 2 ] | zona ROMA | | 13% | [ 1 ] | zona NAPOLI | | 0% | [ 0 ] | media voto zona MILANO-ROMA | | 62% | [ 5 ] | media voto zona ROMA-NAPOLI | | 0% | [ 0 ] | media voto zona MILANO-NAPOLI[/b] | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 8 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Dom 05 Set 2010, 9:46 pm | |
| Da quest'anno il metodo di calcolo dei voti della fantagazzetta è cambiato. Sino alla scorsa stagione venivano presi in considerazione i voti pubblicati dall'unica fonte disponibile della fantagazzetta (zona Milano); da quest'anno ci saranno 6 opzioni:
zona MILANO zona ROMA zona NAPOLI media voto zona MILANO-ROMA media voto zona ROMA-NAPOLI media voto zona MILANO-NAPOLI
Invitiamo tutti i partecipanti ad esprimere il voto favorevole ad una delle 6 opzioni entro le 00.00 di mercoledì 8 settembre su questo topic, riportando il nome di squadra e relativa scelta.
In caso di parità di assensi, si provvederà a votare nuovamente entro le ore 00.00 del successivo giorno (giovedi 9) le precedenti scelte maggiormente votate con esclusione delle altre esempio: se mercoledì la scelta meggiormente condivisa è stata Zona Milano e Media voto zona Milano-Roma, allora si procederà con la votazione di queste due.
In caso di ulteriore parità sarà scelto in automatico la Zona Milano, criterio adottato sino ad oggi come calcolo dei voti.
E' ammessa l'opzione di astenersi anzichè votare. | |
|
| |
l'ottico
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Dom 05 Set 2010, 10:31 pm | |
| io escluderei Napoli e, per evitare che qualcuno possa "avvantaggiarsi" avendo in squadra + giocatori romanisti/laziali o milanisti/interisti (quale sia poi il criterio del voto è discrezione del singolo giornalista), adotterei la media voto MILANO-ROMA... non abbiamo particolari difficoltà perchè la media viene pubblicata sul sito insieme agli altri voti.. ricapitolando l'Ottica forest vota MEDIA VOTO ZONA MILANO-ROMA p.s.: è il mio 1° messaggio sul forum, ciao a tutti | |
|
| |
MarcoLinos_Team
Messaggi : 125 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Crotone
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Dom 05 Set 2010, 11:18 pm | |
| Io mi sento con Marco..l'altro allenatore della MarcoLinos Team e poi ci esprimeremo entro il termien stabilito! Benvenuto nel forum Ottica Forest! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Lun 06 Set 2010, 1:53 pm | |
| a parer mio direi di utilizzare quello che si è sempre usato ovvero zona MILANOche è anche la prima colonna nella pagina e mi verrebbe più facile calcolarli... poi guardando un po le due zone Mi-Rm ho visto che i voti sono più o meni uguali differiscono per qualche giocatore che ha mezzo voto in più che però compensa con altri giocatori che il mezzo voto l'hanno in meno... e infine direi che a priori non dovremmo considerare le medie perchè non possiamo andare appresso ai 0,25 e 0,75... dai è squallido!! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: ZukkOne -> Milano Lun 06 Set 2010, 9:58 pm | |
| Zukkone razionalmente direbbe media Milano-Roma, ma visto che le cose scientifiche non gli sono mai piaciute dice: MILANO! milano capitale, media Mi-Roma succursale! no agli 0.25 nel fantacalcio! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Mar 07 Set 2010, 10:01 pm | |
| La JORNUX vota la media voto MILANO-ROMA per arrivare ad un più equo calcolo dei punteggi.
Troppe volte si sono dovuti subire "soprusi" da parte di giornalisti-tifosi che in base alle loro zone di appartenenza o alle squadre per cui tenevano MODIFICAVANO a proprio piacimento i voti..
Non vedo difficoltà di calcolo in quanto la media voto è gia fornita da fantagazzetta e lo 0,25 in più o in meno penso proprio che non sia un problema (ANCHE PERCHE' LO FA' IN AUTOMATICO LA CALCOLATRICE).
Ed allora escludendo a priori la Zona NAPOLI perchè troppo "contaminata" ed "esaltata" la mia risposta è: SI ALLA MEDIA VOTO MILANO-ROMA! | |
|
| |
l'ottico
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Mer 08 Set 2010, 12:32 am | |
| Ho dato un rapido sguardo ai voti della prima giornata: generalmente si equivalgono o si differenziano per mezzo punto, ma ci sono dei casi allucinanti... vi faccio un esempio su un mio giocatore: LEDESMA C. (Lazio) voto Milano = 5 voto Roma = 7 voto Napoli = 5,5 non so se il giornalista è un suo parente ma 2 voti di differenza sono troppi siamo solo alla prima giornata, se succedesse 2-3 volte a settimana, qualcuno ne potrebbe essere avvantaggiato/svantaggiato E questo non succede solo per le squadre di casa: PASTORE (Palermo) voto Milano = 7 voto Roma = 5,5 voto Napoli = 6 Anche a me non piacciono gli 0,25, ma qui siamo ben oltre quel numero... Resto quindi dell'idea che la migliore soluzione è Milano-Roma (anche se in realtà i voti + imparziali sembrerebbero quelli di Napoli, ma non potrò mai accettarlo per la mia antinapoletanità ) p.s. Jornux, la sfida si avvicina | |
|
| |
MarcoLinos_Team
Messaggi : 125 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Crotone
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Mer 08 Set 2010, 1:35 pm | |
| | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Mer 08 Set 2010, 3:33 pm | |
| a me gli 0,25 mi stanno sul culo!! cmqe... fa tutto mister excel... quasi tutto!! ma chi ha votato Roma??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! | |
| |
|
| |
| Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! | |
|