| formazioni... | |
|
+5ZuccONE cereal keshkifolomosex Zak il vero Macyo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
il vero Macyo
| Titolo: formazioni... Ven 23 Apr 2010, 9:19 pm | |
| Sirigu-Castellini-Cannavaro-Gastaldello Palladino-Camoranesi-Motta-Semioli Eto'o-Pazzini-GImenez Muslera-Meggiorini-Mannini-Candreva-Zebina` -Motta e i 50 Euri di Zucco? pensateci adesso o prevedo miskelli.. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: formazioni... Ven 23 Apr 2010, 10:46 pm | |
| ecco le partite di giornata...la 34^:
MEGALE HELLAS - ATLETICO GESU' SBARAGNAUS - JORNUX LOKOM.KARELLA - ZUKKONE A.C.CATESE - INTERKROTON HAJDUK KROTON - C.E.REAL | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: formazioni... Ven 23 Apr 2010, 10:51 pm | |
| m.hellas
handanovic kroldrup juan balzaretti conti vergassola pinzi vargas jeda adailton matri --- sorrentino larrivey amauri zanetti c pazienza antonini sardo | |
|
| |
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: formazioni... Sab 24 Apr 2010, 2:35 am | |
| ostica trasferta....il mr avversario ci prova anche col piccìo... risponderemo con la forza della fede! CCI' VO' L'ANELLO!!!!! | |
|
| |
cereal Pugnettone
| Titolo: Re: formazioni... Sab 24 Apr 2010, 2:32 pm | |
| julio sergio cassetti lichsteiner lucchini stankovic cossu marcolini doni miccoli iaquinta flores ------------ doni zarate kerrison mesto dzemaili dainelli | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: formazioni... Sab 24 Apr 2010, 2:51 pm | |
| Frey riise samuel Moretti cambiasso hamsik sculli Perrotta mascara Totti Toni
andujar TIRibocchi milanetto seedorf ekdal bocchetti gojan
zingari lalLala zingari lalala zingari!!!!! | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Re: formazioni... Sab 24 Apr 2010, 4:27 pm | |
| Gillet Maicon Zaccardo Burdisso Diego Asamoah Galloppa Valiani Milito Ronaldinho Cavani Marchetti Di Vaio Donati Cassani Mantovani Lukovic Canini | |
|
| |
| Titolo: Re: formazioni... Sab 24 Apr 2010, 4:46 pm | |
| - Zak ha scritto:
- ecco le partite di giornata...la 34^:
MEGALE HELLAS - ATLETICO GESU' SBARAGNAUS - JORNUX LOKOM.KARELLA - ZUKKONE A.C.CATESE - INTERKROTON HAJDUK KROTON - C.E.REAL zakkarì...mi sa che i campi sono invertiti... | |
|
| |
| Titolo: piccìo-proof Sab 24 Apr 2010, 5:05 pm | |
| 1 buffon 2 desilvestri 3 kjaer 4 bellini 5 zanetti 6 pizarro 7 lazzari 8 marchisio 9 castillo 11 vucinic 10 dennis 12 manninger 13 ù sign da cruc' 14 poli 15 bolatti 16 juric 17 agostini 18 radu
Ultima modifica di keshkifolomosex il Ven 30 Apr 2010, 2:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maria Grazia Pugnettone
| Titolo: Formazione A.C. Catese Sab 24 Apr 2010, 6:42 pm | |
| La mia inutile formazione: 1. Cesar 2. T. Silva 3. Ziegler 4. Biava 5. Almiron 6. Zapater 7. Palombo 8. Nocerino 9. Floccari 10. Del Piero 11. Acquafresca
Panchina: Toldo, Crespo, Lucarelli C., Inler, Zambrotta, Britos | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: formazioni... Sab 24 Apr 2010, 7:37 pm | |
| - keshkifolomosex ha scritto:
- Zak ha scritto:
MEGALE HELLAS - ATLETICO GESU' SBARAGNAUS - JORNUX LOKOM.KARELLA - ZUKKONE A.C.CATESE - INTERKROTON HAJDUK KROTON - C.E.REAL zakkarì...mi sa che i campi sono invertiti... esattamente I CAMPI SONO ALL'ANVERSA!!! ATL-HEL JOR-SBA ZUK-LOK CAT-INT CER-HAJ lokomotiv karella peggiore squadra di tutti i fantacalci esistenti... | |
|
| |
il vero Macyo
| Titolo: Re: formazioni... Dom 25 Apr 2010, 12:06 am | |
| - Zak ha scritto:
- keshkifolomosex ha scritto:
- Zak ha scritto:
MEGALE HELLAS - ATLETICO GESU' SBARAGNAUS - JORNUX LOKOM.KARELLA - ZUKKONE A.C.CATESE - INTERKROTON HAJDUK KROTON - C.E.REAL zakkarì...mi sa che i campi sono invertiti...
esattamente I CAMPI SONO ALL'ANVERSA!!!
ATL-HEL JOR-SBA ZUK-LOK CAT-INT CER-HAJ
lokomotiv karella peggiore squadra di tutti i fantacalci esistenti... queste continue sviste da parte del presidente potrebbero offrire il destro a QUALCUNO per non pagare la quota... | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: formazioni... Lun 26 Apr 2010, 8:57 am | |
| risultati ufficiali: ATL-HEL....73,5-56,0 (2-0) JOR-SBA...70,5-67,5 (1-1) ZUK-LOK...66,0-72,5 (1-2) INT-CAT...66,0-72,5 (1-2) CER-HAJ...76,5-70,5 (2-1) classifica: ZUK...64 HEL...51 SBA...50 ATL...48 CER...46 LOK...44 JOR...43 CAT...42 INT...39 HAJ...33 COPPA: Interkroton - Atletico Gesù 64,0-71,5 (0-1) Vince la Coppa 2009/10 la ATLETICO GESU'!!!!! | |
|
| |
cereal Pugnettone
| Titolo: Re: formazioni... Lun 26 Apr 2010, 3:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: formazioni... Lun 26 Apr 2010, 5:59 pm | |
| - Zak ha scritto:
- risultati ufficiali:
COPPA:
Interkroton - Atletico Gesù 64,0-71,5 (0-1)
Vince la Coppa 2009/10 la ATLETICO GESU'!!!!! Il presidente ringrazia vivamente il mister e i giocatori per l'impegno profuso, il risultato ci appaga parzialmente per l'amarezza legata alle 6 sconfitte del girone d'andata "apertura", sconfitte senza le quali, la squadra sarebbe li a combattere con le prime. "questa vittoria la dedico a mutu e a pato...e a chi c'è biv'!!" il ringraziamento dell'altissimo ai 2 giocatori assenti dal campo da tempo... Invita inoltre i suoi a non abbassare la guardia in vista delle ultime gare, che potrebbero coronare in parte, gli sforzi profusi per rafforzare la squadra quando ancora si trovava nei bassifondi della classifica.. credi anche tu nel sogno!! tarsferta a sbaragnaus 2/05, per alimentarlo, ragazzi noi ci crediamo! tutti in curva il 9/05 per sognare tutti assieme!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: formazioni... Lun 26 Apr 2010, 7:24 pm | |
| - cereal ha scritto:
- ho vinto qualkosa???
CEREAL vince il bonus di Giornata: 76,5 pti | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: formazioni... Mar 27 Apr 2010, 1:35 am | |
| Grande prova Andrew! organizziamo una partitella di super coppa? | |
|
| |
| |
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: CON LA SCUSA DI AGGIORNARE IL SITO CA' U SI CAPISCIA NU CAZZO!!!!!!!!! Mar 27 Apr 2010, 1:09 pm | |
| CHE COSAAAAAAA??????????????????? C'ERA LA COPPA????????????????????????????????? E DOVE ERA SCRITTO?????????????????????????????? NO NO ZERO......MISCHELLO....QUA STA ANDANDO TUTTO A SCHIFIO...... ma sto schifo.....per un giorno il sito funzione altri 100 no...dove sono tutte le cose....ma non è che il presidente per caso sta facendo caciara apposta.......su sto sito u si capiscia nent e niente è chiaro,venerdì mi sono collegato e non c'era scritto da nessuna parte che c'era la coppa,si parlava solo del campionato.....poi la storia dei campi invertiti....altro che calciopoli,qua pare il regno di zaccaria......ZAKKAROPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................................................................................................................................................................................................................SECONDO ME QUALCUNO NON PAGA!!!!!!!!!!!!!! TROPPE SCHIFEZZE NELL' ULTIMO PERIODO............... | |
|
| |
| Titolo: Re: formazioni... Mar 27 Apr 2010, 1:37 pm | |
| CIU' CIU''..............MI CORREGGO......................ALTRO CHE SVISTA.....PRESIDENTE CHE SBAGLIA IN BUONA FEDE........STA LAVORANDO PER NOI E NEMMENO LO RINGRAZIAMO ......... SA' PROPRIO 'MBRUGGHIANN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEDI CHE IO HO FATTO 70 SOLO CON I MIEI GIOCATORI + 2 IN CASA.........IN CAMPIONATO HO PAREGGIATO SICURO......POI SE TORNA DISPONIBILE IL REGOLAMENTO VADO A VEDERE CHE CAZZO SUCCEDE IN COPPA............................... LADRO FARABUTTO ASSASSINO VILLANO SCREANZATO MOGGIANO PILU RUSSU 'MBRUGGHIUNU LESTOFANTE PREDONE SCIPPATORE FURFANTE SACCHEGGIATORE
P.S...... GIUSTO ALFO''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E I SORDI I ZUCCO??????E CHIRI I CRISTIAN IORNO???????? RISARCIAMO LE FAMIGLIE DEI TRUFFATI!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: formazioni... Mar 27 Apr 2010, 1:56 pm | |
| FRIKì...VIDA U TI RILASS' NU POKICEDDRU...A PROSSIMA VOTA TI MANN' U TELEGRAMMA ARA CASA CA Cè A COPPA... U SITO E' STATO AGGIORNATO E ORA CI SONO DEI PROBLEMI, MA TUTTO E' MEMORIZZATO!!! NN CI SCAPPA NIENTE!!!
E PULIZZAT A VUKKICEDDRA...CA PARR ADOCCHIO...!!!
ecco il tuo tabellino:
http://www.fantapugnettone.altervista.org/tabellino-06.xls | |
|
| |
| Titolo: Re: formazioni... Mar 27 Apr 2010, 10:43 pm | |
| BASTA.....RISSA...IO CHIUDO GLI OCCHI E MIGNO AD OKKIO.........VIUUUUULENZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: formazioni... Mer 28 Apr 2010, 1:36 am | |
| Uaglions che succede?!?! Coppa risultato ufficiale?!? Dai nn stressiamo zakko... Ka u ci guadagna nent...come sempre,vedi caso milito... Perciò resto, per i soldi per me nn c'e' problema,avete ragione andavano raccolti primam tra amici nn penso sia un problema dai o facimo a fine i cragnotti?!? | |
|
| |
| Titolo: Re: formazioni... Mer 28 Apr 2010, 10:54 am | |
| - ZuccONE ha scritto:
- Uaglions che succede?!?! Coppa risultato ufficiale?!? Dai nn stressiamo zakko... Ka u ci guadagna nent...come sempre,vedi caso milito...
Perciò resto, per i soldi per me nn c'e' problema,avete ragione andavano raccolti primam tra amici nn penso sia un problema dai o facimo a fine i cragnotti?!? coooooooome cragnotti! alfonso cooooome cragnotti! coooome la ciiiiirio alfonso cooooome la ciiiiirio! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: formazioni... Sab 01 Mag 2010, 10:28 am | |
| BENVENUTI NEL REGNO DI ZAKKAROPOLI.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: formazioni... | |
| |
|
| |