| !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zak Admin
| Titolo: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Lun 11 Gen 2010, 11:39 pm | |
| E' aperto il libero mercato per gli scambi tra le società, si prega le stesse di comunicare gli scambi al presidente di Lega. E' possibile effettuare scambi fino al 31.1.2010 compreso. AGGIORNAMENTO SCAMBI AVVENUTI: TAVANO >< BOGDANI (Atl.Gesù >< M.Hellas) | |
|
| |
Maurizio Pugnettone
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Mar 12 Gen 2010, 2:10 pm | |
| INCREDIBILE E' ufficiale, la sbaragnaus ufficializza uno strepitoso colpo di mercato: la società ha comprato i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni. | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Mar 12 Gen 2010, 8:07 pm | |
| propongo che venga messa una regola importantissima in questo fantamercato............... cristian iorno non puo' offrire pippo inzaghi e huntelar a NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MO' HA ROTTO IL ZAKKO!!!! | |
|
| |
keshkifolomosex Pugnettone
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Mar 12 Gen 2010, 8:31 pm | |
| zak,bisogna fare in modo che si sappiano anche i gi ocatori che verranno ceduti. bisogna poter offrire anche per questi e non in un secondo momento,ma in questa sessione. penso che il mio discorso sia ragionevole. vorrei sapere cosa ne pensano gli altri partecipanti. vedi tu.. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Mar 12 Gen 2010, 10:50 pm | |
| - keshkifolomosex ha scritto:
- zak,bisogna fare in modo che si sappiano anche i gi
ocatori che verranno ceduti. bisogna poter offrire anche per questi e non in un secondo momento,ma in questa sessione. penso che il mio discorso sia ragionevole. vorrei sapere cosa ne pensano gli altri partecipanti. vedi tu.. vuoi sapere come si fa...? bisogna fare un'asta normale dal vivo tutti quanti insieme! se trovi il modo per farla la facciamo, altrimenti.. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Mer 13 Gen 2010, 2:17 pm | |
| AGGIORNAMENTO SCAMBI AVVENUTI: TAVANO >< BOGDANI (Atl.Gesù >< M.Hellas) MILITO + KUTUZOV >< MATRI + QUAGLIARELLA (M.Hellas >< Sbaragna)
Ultima modifica di Zak il Mer 13 Gen 2010, 2:18 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : doppio scambio) | |
|
| |
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Mer 13 Gen 2010, 2:29 pm | |
| - Zak ha scritto:
- AGGIORNAMENTO SCAMBI AVVENUTI:
MILITO + KUTUZOV >< MATRI + QUAGLIARELLA (M.Hellas >< Sbaragna) oi,ma davvero? sei un pazzo io ti ho offerto mutu e vucinic!"!! | |
|
| |
Jornux Pugnettone
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Ven 15 Gen 2010, 1:39 am | |
| Trattativa estenuante e fumata bianca alle 23:30 dell'ultima giornata di mercato: DANIELE CONTI (CAGLIARI) LASCIA LA JORNUX PER TRASFERIRSI ALLA CORTA DI MISTER ZAK MENTRE GAETANO D'AGOSTINO (UDINESE) DIVENTA UN CALCIATORE ROSSONERO. LE DUE SOCIETA' ERANO D'ACCORDO DA DIVERSO TEMPO MA MOTIVI DI INGAGGIO HANNO RALLENTATO L'OK DEFINITIVO ARRIVATO IN TARDA SERATA. | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Ven 15 Gen 2010, 12:20 pm | |
| AGGIORNAMENTO SCAMBI AVVENUTI: TAVANO >< BOGDANI (Atl.Gesù >< M.Hellas) MILITO + KUTUZOV >< MATRI + QUAGLIARELLA (M.Hellas >< Sbaragna) CONTI >< D'AGOSTINO (Jornux >< M.Hellas) | |
|
| |
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! Ven 15 Gen 2010, 12:23 pm | |
| zakkarìììì
non chiedo tutti gli esiti...ma almeno qualche colpo clamoroso di questo mercato lo potresti già mettere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! | |
| |
|
| |
| !!!UFFICIALIZZAZIONE SCAMBI GIOCATORI!!! | |
|