| Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 | |
|
+7Maurizio cereal lokomotiv ZuccONE il vero Macyo keshkifolomosex Zak 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
CicloInter
Messaggi : 214 Data d'iscrizione : 24.09.08 Età : 47 Località : Torino
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 3:07 am | |
| - il vero Macyo ha scritto:
- il vero Macyo ha scritto:
- 1.Sirigu
2.Cannavaro 3.Gastaldello 4.Caceres 5.Candreva 6.Mannini 7.Thiago Motta 8.Simplicio 9.Eto'o 10.Pazzini 11.Zalayeta Panch.:Rubinho,Martinez,Giovinco,Semioli,Castellini,Pieri. Data il temperatura fuori il 6 politico di Zalayeta e dentro el malaka Martinez Si accomoda in panchina anche Fabio Doping Cannavaro...diciamo la verità ormai fa ridere...dentro Castellini.. Martinez entra e segna, sostituzione effettuata la domenica mattina, quindi fuori tempo massimo secondo me (dato che il tempo massimo sono le 20.44 di sabato sera). | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 3:26 am | |
| - Zak ha scritto:
- CicloInter ha scritto:
Sarà, ma il regolamento permette di cambiare anche la formazione dato che la partita è stata rinviata? allora dalla prossima volta possiamo non schierare la formazione dato che negli anticipi io potrei non avere giocatori delle squadre che giocano- Si è verificato che chi aveva giocatori che prendevano il 6 politico li ha sostituiti sperando che gli altri attaccanti potessero segnare come si è verificato in alcuni casi. è anche vero che dei giocatori potevano sbagliare un rigore ma secondo me era più giusto che le formazioni rimangano quelle prima delle partite di bologna (cmq non è riferito a Maria Grazia, non entro in merito a questa questione).
Io potrei anche non aver più interessi a vedere il pc dal momento che ho messo la formazione quindi potrei non aver visto che c'era questa possibilità.----ma non è questa la cosa che critico.
Secondo me dal momento che la partita di bologna si giocava alle 18 e viene rinviata,
alle 18 TUTTI i giocatori di quella partita prendono il 6 politico (secondo il regolamento che nessuno ha "impugnato" ma effettivamente esiste..... se come immagino il regolamento è estrapolato dalla gazzetta quelli credo che danno il 6 politico solo per una questione di premi da pagare subito e non possono quindi aspettare i recuperi, a differenza nostra, ma questa è ormai una questione per la prossima stagione) quindi PARTITA GIOCATA e non si può più cambiare nessuna formazione (x il discorso di Maria Grazia dicevo solo che può darsi che ha letto il messaggio della possibilità di cambiare formazione e quindi ha fatto la formazione dopo....ma ripeto che non entro ulteriormente in merito a questa situazione).
Cmq bisogna parlarne e non proseguire sul forum.
CIA' 1. Poichè abbiamo sempre avuto la possibilità di cambiare formazione fino alle 18 (orario previsto x la prima partita di campionato di serie A), anche in questo caso si è potuta applicare la sottile "regola MA PROBABILMENTE NON SCRITTA NEL REGOLAMENTO " non stabilita ma sempre utilizzata, essendo stati rinviati entrambi gli anticipi il "fischio d’inizio della prima partita in ordine cronologico della serie A in programma" slittava a domenica.
2. non si può non schierare le formazioni se non abbiamo giocatori che giocano negli anticipi: a. xkè non è detto che anche il nostro avversario non ne abbia; b. xkè si mantenga un certo ordine e non si creino equivoci e facili fraintendimenti che darebbero adito a discussioni inutili e sterili.
3. il tuo ragionamento fila, (Si è verificato che chi aveva giocatori che prendevano il 6 politico li ha sostituiti sperando ...) anche se alla fine nessun giocatore sostituito ha segnato.. e cmq il rischio in negativo o positivo è al 50%; non sono d'accordo, perchè il giocatore ha già preso il voto
4. la partita Atal-Bol sabato pomeriggio prima che si giocasse la partita di firenze avevo già sentito che la partita non si sarebbe recuperata perchè i giocatori avevano già prenotato i viaggi per le vacanze non è stata rinviata a data da destinarsi, ma già prima delle 18 di sab si sapeva che avrebbero giocato dom alle 13. La regola che prevede il 6 politico x LE PARTITE RINVIATE è da applicarsi, naturalmente, se le partite in questione vengono rinviate a DATA DA DESTINARSI, e non, come in qsto caso, nella giornata pienamente in corso.
5. abbiamo già l'esperienza della stagione scorsa, x cui abbiamo dovuto aspettare mesi x chiudere i risultati della giornata di campionato in cui era stata rinviata roma-samp. LEGATO AL MESSAGGIO PRECEDENTE in più non c'è nessuna comunicazione, se vogliamo fare i pignoli, in cui si chiarisce che le formazioni si potranno dare entro le 15 di domenica dato che le due partite son state rinviate. Cmq fiorentina Milan è stata subito rinviata a data da dedtinarsi, quindi tutti i giocatori di quella partita hanno avuto un voto e quindi secondo me è la prima partita disputata della giornata......di conseguenza TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE FORMAZIONI ORE 20.44 di sabato IL FISCHIO D'INIZIO è Questa partita (anche se rimango dell'idea che la prima è quella di Bologna) | |
|
| |
vinnie
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 11:06 am | |
| Spiegatemi quel titolo sulla home page,
"Pato Per Amauri"
Vi ricordo che trascorro il natale anche io e non mi piace svegliarmi la mattina con stronzate del genere!!!!
E poi voglio fare gli auguri ufficiali al mister Sakkusson, come vede la fiducia che abbiamo riposto nel nostro dammi dammi team ha ripagato... L'obbiettivo è finire davanti a Macy, ma sognare non costa niente!
Comunque DAMMI DAMMI DUCK A TUTTI! | |
|
| |
vinnie
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 11:07 am | |
| ah,
Regolamento Sucks, Suckkusson | |
|
| |
RecreativoVulva Pugnettone
| Titolo: ALTRO CHE CLIMA NATALIZIO Mer 23 Dic 2009, 12:56 pm | |
| | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 2:39 pm | |
| - interkroton ha scritto:
- PREVEDO POLEMICHE.....
queste cosa sono... le pre-polemiche...?! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 3:06 pm | |
| ora mi leggo tutto quello che avete scritto ch'è ucciaio capito nente!!!
cmq volevo chiedere a zak di rivedere i calcoli della mia partita... dai miei risultano 71 e non 72, quindi 1-1. penso che il voto incriminato sia quello di hamsik (6 e non 7). rivediamo i voti e quindi la classifica...
buon natale
sono a kr! | |
|
| |
ZuccONE Admin
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 3:23 pm | |
| - Maurizio ha scritto:
- Gillet
Maicon Zaccardo Cassani Mantovani quella testa di cazzo di DIEGO (fortemente a rischio dopo aver preso +0,5 come voto fantacalcio) Galloppa Asamoah Di vaio Ronaldinho Matri In panca: Marchetti Cavani Quagliarella Donati Baronio Canini Burdisso
oggi era tosta fare la formazione, i miei attaccanti sulla carta avevano tutti partite facili, speriamo di non aver fatto qualche cazzata.... Mauri...non si dicono queste cose... | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 3:38 pm | |
| 1. una regola NON SCRITTA NEL REGOLAMENTO che quindi non stabilisce se è possibile o meno apportare modifiche alla formazione comunicata (possiamo stabilirlo da adesso in poi).
2. su questo punto penso nn ci siano dubbi... bisogna mantenere un certo ordine ed evitare equivoci e facili fraintendimenti (COME ORA) che darebbero adito a discussioni inutili e sterili: ed è per questo che è stata messa la regola della PRIMA PARTITA IN PROGRAMMA proprio per evitare di dover mettere un orario ed un giorno fisso quando poi la prima partita potrebbe giocarsi ad un altro... vedi ATA-BOL oppure vedi ultime partite di campionato che solitamente giocano domenica tutte alle 15.00...
3. è vero, mi era sfuggito, una sostituzione ha portato un vantaggio alla squadra... (gol di MARTINEZ) ma sono sicuro ke se avesse sbagliato un rigore non eravamo qui a discutere di tutto ciò... x questo il mio discorso sul 50% di possibilità di avere un vantaggio o uno stesso 50% di avere uno svantaggio... un 6 sicuro o il rischio di migliorare/peggiorare un voto sicuro... nessuno può stabilire quale convenga, e quindi da qui nn ne usciamo più...
4. la partita Atal-Bol sabato pomeriggio prima che si giocasse la partita di firenze avevo già sentito che la partita non si sarebbe recuperata perchè i giocatori avevano già prenotato i viaggi per le vacanze sulla partita di Firenze (FIO-MIL) non ti so dire nulla su quali fossero le decisioni, ma su quella di Bergamo si!
5. decisione del 6 politico: per evitare di aspettare mesi x chiudere i risultati di una giornata.
6.non c'è nessuna comunicazione, se vogliamo fare i pignoli, in cui si chiarisce che le formazioni si potranno dare entro le 15 di domenica dato che le due partite son state rinviate.
il punto 6 è l'unico su cui forse si può aprire una CONTROVERSIA: la mia unica comunicazione ufficiale (in quanto a conoscenza della decisione su Atalanta-Bologna) dà come termine ultimo le 20.44 di FIO-MIL (diventata prima parita di campionato in programma - e questo nn si discute) tant'è che la formazione di Mariagrazia, inviatami su sms prima delle 18, io gliel'ho pubblicata alle 20.33. Ora, se effettivamente la gara FIO-MIL non è stata rimandata al giorno dopo con un orario preciso ma a data da destinarsi... allora le modifiche effettuate dopo le 20.44 potrebbero essere considerate nulle.
Procedo con le dovute verifiche, nel frattempo nn vi scannate... capì alfò!??! | |
|
| |
vinnie
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Mer 23 Dic 2009, 3:40 pm | |
| macccchhèèèè
fatti sentire hai una partita in sospeso!!!! | |
|
| |
il vero Macyo
| Titolo: Polemiche Natalizie Mer 23 Dic 2009, 8:18 pm | |
| Premesso che l'avvocato sul forum non lo voglio fare ecco come la penso... Sabato alla notizia del primo rinvio ho chiamato zac e ho chiesto quando scadeva il termine per le eventuali modifiche..la risposta è stata prima dell' inizio del primo match...ed io così ho fatto.. poi se il malaka vi ha purgato non è un problema mio.. | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Gio 24 Dic 2009, 12:46 am | |
- Premesso che l'avvocato sul forum non lo voglio fare ecco come la penso...
Sabato alla notizia del primo rinvio ho chiamato zac e ho chiesto quando scadeva il termine per le eventuali modifiche..la risposta è stata prima dell' inizio del primo match...ed io così ho fatto.. poi se il malaka vi ha purgato non è un problema mio.. Credo di aver capito quello che intendete. Secondo voi, il termine ultimo è l'effettivo inizio di una partita......ma dato che ai fini del fantacalcio DUE partite avevano già i voti assegnati (44 con sei politico, anzi, l'intera rosa delle 4 squadre!!!!) già il sabato sera mi spiegate che senso ha sempre ai fini del fantacalcio apettare l'inizio effettivo della prima partita di domenica!?!?! Quindi secondo voi le partite di sabato sera, sempre hai fini del fantacalcio, non si considerano giocate (quindi come se ci fosse stato un teorico fischio d'inizio), e quindi si non va contro la regola di cambiare le formazioni con partita già giocata? .....MAH!!!!! | |
|
| |
Zak Admin
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Gio 24 Dic 2009, 12:04 pm | |
Sabato alla notizia del primo rinvio ho chiamato zac e ho chiesto quando scadeva il termine per le eventuali modifiche..la risposta è stata prima dell' inizio del primo match...ed io così ho fatto.. poi se il malaka vi ha purgato non è un problema mio.. devo dare atto al mister dell'hajdukr che ho comunicato io la possibilità di schierare/modificare le formazioni entro le 15.00 di domenica. per tel quando mi hanno kiamato per sapere, ho capito ke il milan era stato rinviato e si giocava con le altre partite delle 15.00... (ero a lavoro e non potevo stare sempre al pc ad apprendere le notizie) altrimenti è normale che una volta saputo che i giocatori di milan e fiore hanno preso il voto (6 politico) non si possono più fare variazioni!!! è giusto ke però se ne parli e se ne discuta e si chiarisca. Pertanto il palazzo ha deciso che il risultato della gara in questione CER-HAJ rimane invariato.A sorpresa, però, comunica che il risultato di ZUK-KAR cambia: da 2-1 passa a 1-1 = 71,0-67,5 (HAMSIK 6 + gol, nessun assist)
di seguito la nuova classifica:
ZUK...33 HEL....24 JOR....23 CER....22 SBA....22 KAR....20 HAJ.....19 INT.....17 CAT....16 ATL.....16BUONE FESTE A TUTTI!!! p.s. vincè nn ti arraggiare... | |
|
| |
il vero Macyo
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Gio 24 Dic 2009, 1:54 pm | |
| - CicloInter ha scritto:
- il vero Macyo ha scritto:
Sabato alla notizia del primo rinvio ho chiamato zac e ho chiesto quando scadeva il termine per le eventuali modifiche..la risposta è stata prima dell' inizio del primo match...ed io così ho fatto.. poi se il malaka vi ha purgato non è un problema mio.. Credo di aver capito quello che intendete. Secondo voi, il termine ultimo è l'effettivo inizio di una partita......ma dato che ai fini del fantacalcio DUE partite avevano già i voti assegnati (44 con sei politico, anzi, l'intera rosa delle 4 squadre!!!!) già il sabato sera mi spiegate che senso ha sempre ai fini del fantacalcio apettare l'inizio effettivo della prima partita di domenica!?!?! Quindi secondo voi le partite di sabato sera, sempre hai fini del fantacalcio, non si considerano giocate (quindi come se ci fosse stato un teorico fischio d'inizio), e quindi si non va contro la regola di cambiare le formazioni con partita già giocata?
.....MAH!!!!! Il senso è dare al Mister il quadro più completo della giornata al fine di permettergli di schierare la migliore formazione possibile...che è poi il senso del gioco del fantacalcio... dai Vincè non menare il can per l'aria.. Buon Natale | |
|
| |
CicloInter
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 Dom 27 Dic 2009, 3:55 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 | |
| |
|
| |
| Formazioni 16^giornata - 19/20 dicembre 09 | |
|