Grande soddisfazione a Iornello dopo la rocambolesca insperata vittoria contro l'Accatese..
Grandissima soddisfazione per Nesta che ha dichiarato ai microfoni di Telepugnettone di dedicare queste due reti all'Allenatore che lo ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili come l'anno scorso..aspettavo questo momento per dirgli che gli sono grato anche perchè la scorsa stagione mi ha stipendiato senza che giocassi una partita!!
La Jornux torna a vincere dopo tre turni e supera il momento critico grazie ai suoi "senatori": Nesta, Dida, Gilardino e Portanova che nei momenti difficili ricompattano il gruppo..
Sui gol che piovono dai difensori il Mister è categorico: tutto merito mio che li faccio salire sui calci piazzati!! (Ranocchia, Portanova , Nesta e prossimamente manderò in gol anche Pasqual)!!
Per la cronaca, da segnalare scontri tra le tifoserie delle due squadre risalenti ad un curioso episodio: infatti, tutte e due le società vorrebbero da tempo fare un mega impianto sportivo sito nel "Villaggio Cavallucci" dove far giocare le partite casalinghe ma a quanto pare (notizia dell'ultima ora) l'Ac catese è in vantaggio per aver presentato un progetto maggiormente idoneo rispetto alla Jornux.
L'Accatese, ebbene ricordarlo, si è avvalsa della preziosa collaborazione di Elio e Saverio Gentile che avrebbero delineato il nuovo stadio che porterà il nome di "Totonno Briguglio", mentre la Jornux che si è affidata all'eleganza progettuale di Gino e del Sangiovannese non avrebbe ottenuto il nulla-osta definitivo dalla Commissione di Isola per un piccolo particolare: lo stadio non è abusivo.... Cazzu Cazzu Cazzu iu iu iu...