FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato il vero MACYO!!!!

Andare in basso 
+6
juvekroton
ZuccONE
RecreativoVulva
Zak
Jornux
il vero Macyo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 4:22 pm

Vedo che il repertorio dei loghi del vero macyo non ha fine......per domani propongo un amarcord:

CARMEN RUSSO

oppure

EDWIGE FENECH



Votate gente votate!!!
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 4:45 pm

Però! ho notato che il "vero" è riuscito ad animare pure la chat che ormai era stata dimenticata da un mese.........devo pure scrivere un bel pò di messaggi altrimenti se continua non sono più in testa alla classifica dei messaggi scritti da chi non ha una squadra........
....tra l'altro volevo dire che grazie a questa new entry la credibilità di questo fantacalcio viene meno (soprattutto se poi si tratta di uno che ha già la squadra!) e quindi CicloInter conferma la sua non partecipazione al fanta 2009-2010.....ogni scusa è buona.....NON MI AVRETE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mica male




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.09

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: terrorismo psicologico diffuso!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 7:20 pm

e ora tremate...
la luce abbaglierà le tenebre,il bene trionferà definitivamente sul male,l'ignoranza verrà estirpata(non la tua macyo,quella è indelebile come l'uniposca)
ed ora,verranno snocciolate le paure piu recondite dei presidenti dei diversi club...
inizierei con i due maggiori contendenti
interkroton:ti spagni ah?che se milito va all'inter lo sai che vuol dire?zero triplette,zero rigorista,champions league...effetto inter...entrataccia da dietro di balotelli in allenamento...cose del genere..cose che capitano...
juvekroton:ora che si ristabilirà la "vera classifica" chissà quanti "aceddhi del malaugurio" si appollaieranno sul tuo davanzale...pensi che stando a roma,sia a distanza di sicurezza dal piccìo...ma stai attento...la zingara che chiede l'elemosina fuori da mannarino è in contatto con i rom che simpaticamente si accalcano a ridosso dell'aniene...

poi non saprei con chi proseguire chi fra i tre è piu "degno" di arrivare terso?
lo chiamerei "i 3terzo"....un gruppetto di amici che si conoscono da una vita e che non perdono occasione per tirarsi merda e che si scannano per recuperare almeno i soldi dell'iscrizione.
l'unico credibile che possa puntare al max al 2° posto mi pare jornux...
squadra equilibrata,a volte in crisi se i giocatori piu rappresentativi non sono molto in forma,forse gila-dipendente,ma tutto sommato buona
la sfiga c'entra poco,se ti compri seedorf che nn gioca una partita decente dalla finale di champions col liverpool(quella arrubbata con un gol di musso di inazaghi),se punti tutto su aquilani...c'ha mort e ù sinn'ha accort'!
quella non è sfiga,è proprio cecità!
zukkone...ti ricordi il vecchio adagio come faceva...."quando gioca segna sempre trezeguet"...manc' ara plaistacio' ù fàn chiù!
se arrivi terzo,baciati il culo,è tutto merito suo!
zacco,non mi spiego come mai sia così in basso,tutto sommato hai una buona squadra!cazzo,del piero,doni,zambrotta...
ah,si,ora ricordo,sì nù cioto!praticamente non hai centrocampo,solo maggio tiene un attimino su la baracca,doni c'ha 36.000 anni!
e infine
last but not least
una persona che ci crede
leale,sportiva sino in fondo
onore al presidente della sbaragnaus
si dice che gli ultimi saranno primi....ma quann'e mai!!??!!
interkroton sarà molto grato di contare il tuo grano!

ci sentiamo in futuro
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Gen 2009, 9:01 pm

dicono che dopo facebook nella classifica ufficiale internazionale
dei siti più cliccati c'è il nostro fantapugnettone...
che ormai comincia a riempirsi dei peggio tipi che ci stanno in giro... santa farao flower afro ....
almeno si presentassero...mìntala nà foto...pur si sì bruttu...!!!

ma noi nn siamo razzisti...e vi accogliamo volentieri...
basta ca' vi pulizzat' a vucchiceddra quannu parrate dei REDS... Cool

io il centrocampo peggiore...???!!! nedved e pirlo chè sono...difensori???!!!
vabbè che hai citato doni tra i migliori e poi hai detto che c'ha 36000 anni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Gen 2009, 12:15 am

Andiamo in ordine.. allora.. a "Macirella piccolo" non rispondiamo perchè tanto è razzista e poi ormai ha già vinto il fantacalcio Twisted Evil egguà non toccarti le palle..

Al "Vero Macyo", anche se ormai la sua identità è quasi svelata, vanno ugualmente i miei complimenti per aver movimentato il forum..

A "Macirella grande" ribadisco semplicemente che la sua partecipazione alla prox fantalega non è una scelta ma è un obbligo e infatti gli riporto integralmente l'art. 90 del Regolamento Fantapugnettistico così si mette l'anima in pace:
"colui che scrive più di 60 messaggi nel forum diventa automaticamente non solo un tesserato per la prossima edizione della Super Fanta Lega ma anche socio onorario e membro della S.A.A.F (art. 91).
Se il partecipante non intenderà aderire al successivo campionato potrà farlo recedendo dal contratto di fantapugnette a patto però che spedisca 6 raccomandate A.R., 20 giorni prima dell'inizio della successiva lega, a: REDS, ZUCCONE, INTERKROTON, JUVEKROTON, JORNUX E SBARAGNAUS comunicando espressamente la sua volontà di non partecipare.
Tale revoca comporta a carico della parte recedente il pagamento di una penale di euro 15.500,00 che faranno parte integrante del prossimo montepremi...
"
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Gen 2009, 4:12 pm

rispondo a Iorno "UNICO" e aggiungo per fortuna!

Ripeto il mio non mi avrete, nonostante stia comunque navigando verso i 100 messaggi (ma se arrivo a 120 la multa raddoppia?).
Inutile che ti aggrappi ai cavilli fantapugnetteschi, da opinionista si sta meglio che da allenatore!

NON MI AVRETE!!!!
Torna in alto Andare in basso
il vero Macyo

il vero Macyo


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.01.09

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 5:07 pm

CicloInter ha scritto:
Vedo che il repertorio dei loghi del vero macyo non ha fine......per domani propongo un amarcord:

CARMEN RUSSO

oppure

EDWIGE FENECH



Votate gente votate!!!

Teh sparat ne pugnetta...
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 6:35 pm

...no comment!
comunque non vorrei dover dare ragione al macyo dato che da quello che ho capito non posso rilasciare le mie opinioni sulle giornate di campionato solo perchè non ho la squadra.
allora la censura è vera!.......poi alfonso si lamenta che non posso lasciare commenti sul suo primo posto senza classifica virtuale!
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Gen 2009, 11:59 pm

CicloInter ha scritto:
...no comment!
comunque non vorrei dover dare ragione al macyo dato che da quello che ho capito non posso rilasciare le mie opinioni sulle giornate di campionato solo perchè non ho la squadra.
allora la censura è vera!.......poi alfonso si lamenta che non posso lasciare commenti sul suo primo posto senza classifica virtuale!
Diamo honoris causa l'accesso speciale a ciclo.. pensate come si scatenera` ora che sono primo e il milan sta vendendo Kaka`..al vero macyo nel culo invece..che alui piace.
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Gen 2009, 9:20 am

Alfo', mi meraviglia il fatto che mi trovo sempre più in linea con te!

HO PAURA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vero MACYO!!!!   E' arrivato il vero MACYO!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il vero MACYO!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il terribile segreto della Jornux
» vita dura per il Vero Macyo..
» Campionato - 25^ Giornata 21/03/2009
» 04^ Giornata di Campionato - 26/09/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni