FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREMIO ORONZO CANA'

Andare in basso 
+3
juvekroton
RecreativoVulva
Jornux
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeMer 19 Nov 2008, 12:48 am

SUGGERISCO DI CREARE UN PREMIO SETTIMANALE DAL TITOLO "ORONZO CANA'" PER L'ALLENATORE DELLA SETTIMANA CHE OPTA PER SCELTE ALLA MAURINHO..



PREMIO ORONZO CANA' Oronzo14
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeMer 19 Nov 2008, 3:29 am

e a che serve vince sempre maurizio
ancora una volta perde l' opportunita' di vincere una partita lasciando in panchina un cassano strepitoso
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 12:22 am

EBBENE SI, SI CONFERMA ANCORA LUI...
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE NON HA VINTO MAURINHO!!!!!!!   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 11:32 am

decisione difficile per il premio oronzo cana' della seconda giornata di ritorno,la giuria non sapeva se assegnarlo a maurinho :per aver lasciato in panca jeda(14 punti) o alla jornux :maccarrone non gioca,il mister sbaglia a scrivere la panchina,entra un disastroso santacroce:4 con ammonizione;voto finale:3,5
ma,alla luce dei 2 gol,fatti comunque dai due attaccanti della sbaragnaus in campo......visto l' articolo 4 comma 3 del "sacro testo di oronzo cana'": "UN PIRLA VIENE RICONOSCIUTO CON UNO SGUARDO" ...la giuria non puo' che assegnarlo,per la prima volta dall' inizio del campionato a mister IORNO.
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 2:48 pm

interkroton ha scritto:
decisione difficile per il premio oronzo cana' della seconda giornata di ritorno,la giuria non sapeva se assegnarlo a maurinho :per aver lasciato in panca jeda(14 punti) o alla jornux :maccarrone non gioca,il mister sbaglia a scrivere la panchina,entra un disastroso santacroce:4 con ammonizione;voto finale:3,5
ma,alla luce dei 2 gol,fatti comunque dai due attaccanti della sbaragnaus in campo......visto l' articolo 4 comma 3 del "sacro testo di oronzo cana'": "UN PIRLA VIENE RICONOSCIUTO CON UNO SGUARDO" ...la giuria non puo' che assegnarlo,per la prima volta dall' inizio del campionato a mister IORNO.
Non lo so..
la decisione di puntare su di un disastroso Quagliarella, punta di diamante di una Udinese orami allo sbando, e di lasciare in Panca Jeda quando il cagliari e` una delle squadre piu` in forma del campionato e` tosta..
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 3:44 pm

Purtroppo mi faccio sempre più paura ma continuo a dover dar ragione ad Alfonz. 14 punti di jeda sono tanti
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 4:03 pm

lol! JEDàààààààà LALALALALAààààààà LALALALALAààààààà JEDàààààààà JEDàààààààà lol!
lol! JEDàààààààà LALALALALAààààààà LALALALALAààààààà JEDàààààààà JEDàààààààà lol!
lol! JEDàààààààà LALALALALAààààààà LALALALALAààààààà JEDàààààààà JEDàààààààà lol!
lol! JEDàààààààà LALALALALAààààààà LALALALALAààààààà JEDàààààààà JEDàààààààà lol!
lol! JEDàààààààà LALALALALAààààààà LALALALALAààààààà JEDàààààààà JEDàààààààà lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 4:15 pm

Torno sui miei passi, rivedendo i punteggi, forse Jornux Vinceva, sbaragnaus no.

Quindi voto Jornux.

pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 6:33 pm

interkroton ha scritto:
decisione difficile per il premio oronzo cana' della seconda giornata di ritorno,la giuria non sapeva se assegnarlo a maurinho :per aver lasciato in panca jeda(14 punti) o alla jornux :maccarrone non gioca,il mister sbaglia a scrivere la panchina,entra un disastroso santacroce:4 con ammonizione;voto finale:3,5
ma,alla luce dei 2 gol,fatti comunque dai due attaccanti della sbaragnaus in campo......visto l' articolo 4 comma 3 del "sacro testo di oronzo cana'": "UN PIRLA VIENE RICONOSCIUTO CON UNO SGUARDO" ...la giuria non puo' che assegnarlo,per la prima volta dall' inizio del campionato a mister IORNO.

Malgrado il mio tentativo di entrare in competizione, con la scelta di Rolando Bianchi titolare (lasciando Mascara e un Baptista "in forma..." in panca) il mio voto va a Jornux. Motivazione: Ha introdotto lui la regola delle sostituzioni con eventuale cambio modulo e non ha schierato un attaccante come prima scelta.
JORNUX=CANA' DI GIORNATA!
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 10:35 pm

Avete proprio ragione.. forse mi merito io il premio oronzo canà..colpa della mia maledetta fretta che mi ha fatto schierare la formazione alla vecchia maniera cioè cominciando con i difensori..comunque non c'è problema anche perchè a Santacroce gli sono state accidentalmente amputate le gambe, infatti il nostro medico sportivo ha preferito curagli così un'unghia incarnita! (medicina alternativa ha dichiarato..).. e poi non ci preoccupiamo più di tanto visto che proprio La Longobardia di Mr. Canà, dopo un periodo no, fece tesoro dei suoi errori e si contraddistinse per un finale di stagione esaltante!! adesso il problema è trovare il nuovo Aristotele...Arì arì...

UNA COSA PERO' LA DEVO SEGNALARE E QUI' VORREI UN PO' DI SOLIDERIETA' DA PARTE DI TUTTI VOI, E SO CHE ME LA DARETE PERCHE' ANCHE VOI POTRESTE RITROVARVI IN UNA SIMILE SITUAZIONE:

ZACACRIA IERI ALLE 7:47 MI HA MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO CON LE TESTUALI PAROLE " sei il solito fortunello!!! ti faccio vedere ke domani mi vinci Very Happy " IL BASTARDO MI HA MESSO PURE LA FACCINA..MA VI RENDETE CONTO? QUESTO HA POTERI PARANORMALI E DOPO L'HOME PAGE HA ESCOGITATO LA NUOVA MACUMBA ...IL MESSAGGIO PRIVATO..RIPETO..IL MESSAGGIO PRIVATO!!ATTENTI!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeLun 26 Gen 2009, 11:05 pm

si si, macumba di qua macumba di là...e sugnu semp' penultimo...!!!

comunque io volevo segnalare il premio di giornata "Scarpetta bucata"
a Quagliarella che ha conseguito il seguente voto: 0,5 !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
PILU COME SI CHIOVESSA

PILU COME SI CHIOVESSA


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeMar 27 Gen 2009, 2:09 pm

Dopo le sfortune delle ultime partite l'Avv. Pilu, noto procuratore di giovani promesse, consiglia vivamente alla Jornux l'acquisto del fortissimo Aristoteles l'unico capace di "vvvv" far volare la squadra...!
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: PREMIO "ORONZO CANA'" DEFINITIVAMEMTE ASSSEGNATO A MACY..   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeMer 29 Apr 2009, 12:00 am

Era già nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità.
Il Premio che nessun allenatore vorrebbe mai ricevere, in data odierna è stato assegnato.
Lino Banfi ha consegnato il Premio direttamente all'Allenatore dell'Interkroton, Macy, per avere ottenuto un risultato storico: IL PUNTEGGIO PIU' BASSO DI TUTTA LA STORIA DEI FANTACALCI MONDIALI!
Non valeva più la pena aspettare, perchè se è vero che Sbaragnaus aveva ormai spolverato la mensola per esporre il premio più odiato, è altrettanto vero che Macy con una sola prestazione gli ha "scippato" di diritto l'onoreficienza del più incopetente!
Lino, cosa ha determinato l'assegnazione definitva del premio? Beh, ha detto Banfi, c'è più di un fattore.. Innanzitutto questa "fantastica perla" Il Sig. Macy ce l'ha regalata nella sua partita più importante, dove bisogna mettere in campo tutta la sagacia tattica del caso, la strategia, la concentrazione..insomma..quando mi sono venuti a dire che qualcuno tra gli umani aveva totalizzato 49,5 io ho stoppato il televoto e ho deciso di procedere all'assegnazione senza esitare più. Ci sono delle imprese legendarie, prosegue Banfi, dove primeggia chi riesce a sodomizzarsi nel modo più violento e tragico allo stesso tempo. Siamo coscienti che forse qualcuno, sentendo parlare del 49,5, potrà non credere a questo record, ma per passare alla storia ed essere ricordati nel tempo hai bisogno sempre di imprese in cui la realtà si mescola alla fantasia, i tempi e i luoghi si confondono, e nascono le leggende, e sorgono i miti....Grazie Mister Macy, Grazie di esistere e scusaci se all'inizio ti avevamo sottovalutato!


P.S. Complimenti vivissimi, naturalmente, anche al fratello Ciclo Inter, perchè i risultati non si raggiungono mai per caso ma sono il frutto di un lavoro certosino che si organizza piano piano, insieme, con furbizia e con astuzia.
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitimeMar 05 Mag 2009, 12:29 am

Jornux ha scritto:
Era già nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità.
Il Premio che nessun allenatore vorrebbe mai ricevere, in data odierna è stato assegnato.
Lino Banfi ha consegnato il Premio direttamente all'Allenatore dell'Interkroton, Macy, per avere ottenuto un risultato storico: IL PUNTEGGIO PIU' BASSO DI TUTTA LA STORIA DEI FANTACALCI MONDIALI!
Non valeva più la pena aspettare, perchè se è vero che Sbaragnaus aveva ormai spolverato la mensola per esporre il premio più odiato, è altrettanto vero che Macy con una sola prestazione gli ha "scippato" di diritto l'onoreficienza del più incopetente!
Lino, cosa ha determinato l'assegnazione definitva del premio? Beh, ha detto Banfi, c'è più di un fattore.. Innanzitutto questa "fantastica perla" Il Sig. Macy ce l'ha regalata nella sua partita più importante, dove bisogna mettere in campo tutta la sagacia tattica del caso, la strategia, la concentrazione..insomma..quando mi sono venuti a dire che qualcuno tra gli umani aveva totalizzato 49,5 io ho stoppato il televoto e ho deciso di procedere all'assegnazione senza esitare più. Ci sono delle imprese legendarie, prosegue Banfi, dove primeggia chi riesce a sodomizzarsi nel modo più violento e tragico allo stesso tempo. Siamo coscienti che forse qualcuno, sentendo parlare del 49,5, potrà non credere a questo record, ma per passare alla storia ed essere ricordati nel tempo hai bisogno sempre di imprese in cui la realtà si mescola alla fantasia, i tempi e i luoghi si confondono, e nascono le leggende, e sorgono i miti....Grazie Mister Macy, Grazie di esistere e scusaci se all'inizio ti avevamo sottovalutato!


P.S. Complimenti vivissimi, naturalmente, anche al fratello Ciclo Inter, perchè i risultati non si raggiungono mai per caso ma sono il frutto di un lavoro certosino che si organizza piano piano, insieme, con furbizia e con astuzia.


Grazie, il lavoro funzionava poi i miei problemi di connessione ...... ACCIDENTI! comunque noto un certo disaccordo con la home page......DECIDITEVI!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PREMIO ORONZO CANA' Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMIO ORONZO CANA'   PREMIO ORONZO CANA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PREMIO ORONZO CANA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni