FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GEMELLAGGI E RIVALITA'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: GEMELLAGGI E RIVALITA'   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitimeMar 04 Nov 2008, 11:09 pm

Comunicato Stampa dalla sede di Montecatini Place:

I tifosi dei RED HEADS prendendo atto degli ultimi scontri verbali
avvenuti tra le varie società che disputano il campionato di Lega Fantapugnettone
decidono di dichiarare la loro posizione in merito alle amicizie e rivalità
con le altre tifoserie degli altri club e fanno presente la loro attuale situazione:


ZUKKONE : Gemellaggio

JORNUX: Amicizia

JUVEKROTON: Rispetto

SBARGANAUS: Aspra Inamicizia

INTERKROTON: Odio violento


...............Drunk Red Boyz....................
(fusione dei vecchi Drunk Boyz con i Reds)

afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: ahahahahahahahahahahahah   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitimeGio 06 Nov 2008, 1:13 am

ma chi sei?????ahahahahah chi ti calcola.... odio violento???????
ma guarda tu a chistu ca' all' asta u sapiva mancu u nome i nu iocaturu ava rimasto a usa94 e sa' piatu zenoni balzaretti diamutene e gastaldello,po' m' ha tirato l' asta per de ceglie e quando glielo lascio mi fa...."ma chi è???"
e mo parra' pure i calcio....

poi questa
JUVEKROTON: Rispetto
ahahahahahahahahahahah uaaaauaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma glielo hai chiesto se pure lui ti rispetta??????
sembra quando i bambini alle elementari dicono che sono fidanzati ma la ragazza nemmeno lo sa.
ma sì ridicolo oi lecchino!!!!!
anzi fa na cosa mettiti culo a ponte e vedi se uno tra iorno o alfio.......ti piglia

comunque auguri che oggi è San Zaccaria
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: GEMELLAGGI E RIVALITA'   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitimeGio 06 Nov 2008, 1:22 pm

La Jornux non si limiterà a far luce sulla sua attuale posizione ma argomentrà e spiegherà il perchè di alcune amicizie e alcune rivalità, pertanto vi prego di avere un pò di pazienza e leggere tutto con attenzione ed esprimere un vostro parere se volete (n.b. i fatti riportati non sono puramente casuali ma assolutamente reali e i personaggi ivi indicati pure):

JUVEKROTON: GEMELLAGGIO risalente ai tempi di un'asta in cui Jornux lasciò acquistare ad Alfonz Marco Branca che poi gli fece vincere il campionato e Alfonz, con molta signorilità, e vista la squdra di merda che si era costruito Jornux, gli concesse l'acquisto di Marco Simone che poi fu determinante per prendere il 3° posto e rifarsi dei soldi spesi.. Poi col tempo i rapporti sono sempre rimasti ottimi addirittura ci sono prove fotografiche in cui i due si giocano al tocco una donna la sera di Capodanno. Il gemellaggio si è rinnovato nel corso dell'ultima partita in cui le 2 squadre hanno scambiato prodotti tipici di casa Carella (PIPI E PATATE E VITELLO TONNATO rispettivamente colazione e merenda di Giuliano)..

INTERKROTON: ODIO VIOLENTO che si protrae ormai da molti anni. Le partite sono sempre a rischio sospensione per intemperanze dei rispettivi tifosi. Anche sul match di Domenica si dovrà attendere l'Ok dell'Osservatorio che ha vigilato tutta la settimana sullle dichiarazioni delle Società e su possibili attentati che si potrebbero verificare al "Mario Riganello".. Per fortuna stamane Cristian ha mandato un messaggio distensivo a Giovanni: "Guarda che l'ultima volta la macchina non te l'ho graffiata io nè io sono stato quello che sulla fiancata ti ha scritto chi ama la figa metta una riga.. però ho saputo chi ha messo le righe.. poi te lo dico in separata sede anche perchè li conosci tutti e sono pure tuoi amici..

SBARAGNAUS: RIVALITA' che nasce molti anni fa quando in casa Sbaragnaus in occasione di un'asta venne sfreggiato un pregiatissimo tavolo di legno per via dalla trascrizione dei nomi dei giocatori sui fogli.. Maurinho ha sempre individuato in Jornux l'artefice dello stoppino ma Cri ha sempre smentito (ti pare che io facevo una cosa del genere? eravamo pure in società quell'anno con la mitica Fronzino Team..). Comunque Il Mister di Piazza di Pitagora ha sempre offerto solidarietà per l'increscioso fatto perchè comunque è consapevole che mentre "verba volant invece Jimmi Maini e Di Francesco subba u tavolo manent".
L'altro grave episodio invece ha riguardato l'amico Alfonz che fu vittima di un grottesco complotto che vide partecipare e recitare addirittura il padre di Sbaragnaus il quale confuse al citofono VOLONTARIAMENTE (oggi possiamo dirlo) un banalissimo SONO ALFONSO con un maleducatissiomo SEI UNO STRONZO, episodio che aprì le danze a spintoni, sceneggiate e altre pagliacciate a bordo piscina di cui io e Juvekrotn abbiamo sempre preso le distanze..

RED HEADS: RISPETTO. Infatti i rapporti inizialmente erano ottimi con Zak che passava le settimane a studiare al totocalcio il mitico sistema 7 doppie ridotte togliendo sapientemente tempo alla sua formazione scolastica.. Un bel giorno addirittura IL PILU fece fare a tutti un mitico 12 che.. daccordo.. è, e rimane tutt'ora il più basso della storia del totocalcio, però 358 milalire divise per sei persone portarono nelle tasche dei fortunati ben 58 milalire a testa in quegli anni in cui con 5 mila lire avevi fatto il pieno alla moto..
Poi il buio... Arroganza nelle schedine, presunzione di bolle super milionarie, finanziamenti a progetti fallimentari come quelli del gioco del lotto associati alla smorfia e conseguenti contromisure da parte nostra con tentati pestaggi, stecchini al citofono nel cuore della notte, violenti giochi all'interno della classe 3° C come il divertente QUATTO, QUATTO brevettato da Antonio e Alfonso e che ha visto in verità soffrire più Giuliano e altri che non Zak, però pure Zak ha provato l'ebbrezza del ludico PUGNO DATO DIETRO LE SPALLE A MANO CHIUSA CON CONSEGUENTE RIMBOMBO DELLA CASSA TORACICA E TENTATA INDIVIDUAZIONE DA PARTE DI DE SIMONE DELL'ARCANO RUMORE IN CLASSE se volete continuo.. vabbè continuo.. mentre il colpito si accasciava privo di forze sul banco e con un pò di bavetta che gli usciva dalla bocca intimava una vendetta che però non sarebbe mai arrivata prima di tre giorni e cioè il tempo necessario per smaltire quella "Carezza in un Pugno".. Ceratmente bisogna anche ricordare che per eseguire la difficile mossa non bisognava essere principianti infatti l'aggressione comportava un delicato quanto felpato movimento sia all'andata sia al ritorno quando De simone si girava di scatto e Alfonso strisciante come una serpe si avvinghiava alla sedia del banco recuperando la sua normale posizione e sorridendo alla Gigi Proietti a 44 denti..
IL recupero del rapporto e il rispetto tra le 2 società si è consolidato poi qualche anno dopo qnd ZAk, ormai DJ affermato, organizzò una riuscitissima festa a Gabella con il cugino Lino e soprattutto qnd riuscì a rovinare con la SIRENA la festa di compleanno di Interkroton al capanno..

ZUCCONE: AMICIZIA che si plasma negli innumerevoli viaggi che i due facevano per scoprire nuovi talenti.. ricordiamo quello a RIMINI, in disco, qnd i due dopo un difficilissimo adescaggio a due bionde Norvegesi e ormai quasi certi della vittoria finale dovettero fare i conti LA GRU GIULIANO che con la delicatezza dei suoi movimenti, il suo oxfordiano accento, il livello alcolico alle stelle e ballando con la sua proverbiale disinvoltura la mitica canzone LIFE ci faceva capire con gesti chiari ed inequivocabili che aveva fatto colpo su una ragazza molto ben dotata davanti (subito ribattezzata da lui stesso LA TETTONA).. chiaramente il tutto davanti alle due scandinave che impressionate da cotanta volgarità lo guardavano schifate e soprattutto ci guardavano perplesse come per dire ma allora lo conoscete? E AMICO VOSTRO? mentre il MEROLONE IGNARO DI TUTTO CIO' SI GIRAVA VERSO DI NOI E PRONUNCIAVA TALI LEGGENDARIE PAROLE "AIARA MADO' E CHIDE CA A SUCCESSU STASIRA PURE STI DUE BIONDE MI STANNU GUARDANDU"... e vabbè che ci vuoi fare.. palla al centro e calcio d'inizio che poi si è spostato in partite giocate in Grecia, in Spagna, in Svizzera sempre con Giuliano e sempre con figure di merda come quella in Albergo davanti a un barattolone di cioccolatini che LA FURBA VOLPE DELLA CARRARA aveva battezzato come free (gratis) e invece erano Three (3 franchi) e quindi senza soldi abbiamo aperto le mani e abbiamo delicatamente fatto scivolare quei cioccolatini nuovamente nel recipiente facendo un sonoro cutulizzo al Gramalazzo di Timpa..
E' stato in momenti difficili come questi che i due allenatori hanno capito che solo essendo amici e stando uniti e compatti si potevano superare tali difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: Il benzinaio che tirava i raudi...   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitimeLun 10 Nov 2008, 8:43 pm

cmq il benzinaio che tirava i raudi allo stadio aveva lasciato il padre " ka pero`u capiscia nente" ara pompa p si vidire a partita.
inoltre non e` vero che nessuno gli diceva niente, Vecchio Ficco infatti lo apostrofo` con un oxfordiano " e m'sa rumpenn u cazz" a cui questo personaggio mitologico rispose con " e t pozz rumpire pure u culo....( pausa-suspence).kiano kiano pero`"...frase ormai entrata nell'immaginario collettivo
per onore di cronaca tutto fini`quando con l'ennesimo petardo feri` gravemente ad un gamba il suo piu` caro amico che si trovava li' accanto..ricordo come fosse ieri che cercava di convincerlo che la ferita, La quale era evidentemente a forma di capocchia di raudo, non era opera sua...
certo che Kr regala certi personaggi..
chissa` come mai non ha fraternizzato ancora con giuliano..
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: GEMELLAGGI E RIVALITA'   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitimeMar 18 Nov 2008, 6:05 pm

Alla luce degli ultimi risultati e delle dichiarazioni da parte dei club avversari...

i RED HEADS comunicano che allo stato attuale viene ANNULLATO ogni tipo di gemellaggio e amicizia...
i tifosi rossicci dichiarano piena indifferenza nei confronti degli altri tifi organizzati...si verrà alle mani solo se stuzzicati e si riformeranno gemellaggi e amicizie nel momento in cui si vedrà dalle altre tifoserie il vero rispetto e la vera sportività che ci deve essere...cogliamo l'occasione per dire che siamo vicini alla società e non manifestiamo contro, continueremo ad incitarli fino alla fine!!!

cmqe nn vorrei sbagliarmi ma il benzinaio pazzo...è ora il mio benzinaio di fiducia... Razz quello ke lavora all'Esso sotto la sede della ZukkOne!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: GEMELLAGGI E RIVALITA'   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitimeMer 19 Nov 2008, 12:13 am

VERO.. L'HO VISTO PURE IO.. E A QUANTO PARE C'HA ANCORA "IL VIZIETTO": TIRA RAUDI VERSO CASA DI GIUSEPPE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GEMELLAGGI E RIVALITA' Empty
MessaggioTitolo: Re: GEMELLAGGI E RIVALITA'   GEMELLAGGI E RIVALITA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GEMELLAGGI E RIVALITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni