FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "OKKIO" ALL' HOME PAGE

Andare in basso 
+2
juvekroton
RecreativoVulva
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 11:57 pm

dato il successo che sta riscontrando in ogni discussione l' argomento"foto prima pagina di zak"
direi che è il caso di aprire un topic sull' argomento anche perche' mi vedo ancora una volta contro la mia volonta' inserito per la seconda volta un mio giocatore e sinceramente ne avrei fatto a meno....
ricordo pero' ancora con orgoglio la prima volta che vidi un mio giocatore....
dopo la prima giornata quasi piansi quando vidi la foto di di natale che fece una splendida doppietta voto 8....ma dopo quella prima pagina tutto cambio'....di natale venne convocato in nazionale,altra grande partita...ma all' interkroton non servi' rientra in campionato e naturalmente era stanco...poi la febbre...poi non venne schierato per la coppa uefa...poi infortunio...poi strappo...poi un rigorino...fino ad arrivare a domenica scorsa...nessuno sa perche' ha giocato solo 10 minuti...mistero.un gioiellino perso dopo una prima pagina!!
e ora tocca a miccoli....vedremo,ma io.....bono u mi tocco..."fora gabbu" e "ai a dihna"
so che anche altri compagni di fantacalcio hanno avuto sventure simili ma preferisco farle raccontare a loro.


oi zak ma non è che l'8 novembre '92 dopo 4 gol al napoli ha misu pure a foto i van basten subba sa' prima pagina????
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeDom 09 Nov 2008, 6:45 am

la foto in home page non ha fallito......................
miccoli nessun gol......................
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: eccolo qua   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 18 Nov 2008, 5:37 pm

ancora un povero giocatore dell' interkroton ed ecco come inzia l' articolo:
Solo un infortunio potrebbe fermarlo!
e che cazzo............grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre peggio.
il caro zak aveva cercato di battermi mettendosi alex in prima pagina sai che soddisfazione sarebbe stata.......... l' avevano capito pure i muri che era questa la tua intenzione.......e invece 1-4 che tristezza!!!!!LO CHIAMEREMO AUTOCCHIO
..... ora tocchera' a me......giuse' mintiti pure si 3 punti
......solidarieta' per alfonz colpito dalla stessa sventura per lui solo una parola: rassegnati
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMer 19 Nov 2008, 4:13 pm

interkroton ha scritto:
ancora un povero giocatore dell' interkroton ed ecco come inzia l' articolo:
Solo un infortunio potrebbe fermarlo!
e che cazzo............grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre peggio.
il caro zak aveva cercato di battermi mettendosi alex in prima pagina sai che soddisfazione sarebbe stata.......... l' avevano capito pure i muri che era questa la tua intenzione.......e invece 1-4 che tristezza!!!!!LO CHIAMEREMO AUTOCCHIO
..... ora tocchera' a me......giuse' mintiti pure si 3 punti
......solidarieta' per alfonz colpito dalla stessa sventura per lui solo una parola: rassegnati


Guarda che a me Kaka`gia` me l'ha picciato..nel famoso scontro con Jornux rigore sbagliato e ammonizione voto 2.5; per non parlare di Denis che dopo la cura Home page non ha piu` segnato ( se si eccettua un autogoal) si e` infortunato; solo quello scoppiato di Maradona lo poteva covocare..
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeLun 01 Dic 2008, 3:06 pm

visto le ultime "prestazioni" della "HOME PAGE"...si accettano suggerimenti sul prossimo soggetto da inserire...!!!
anzi, visto ke a noi la tecnologia nn manca, proporrei il SONDAGGIO per ki mettere in home page...

giusè attivati!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeLun 01 Dic 2008, 3:25 pm

l' home page colpisce ANCOOOORRRRRRRAAAAA AAAAA AAA AA A A(tono da moribondo)

dato che il precedente annuncio è caduto nel vuoto faccio un nuovo appello a tutti i componenti del forum di raccontare la propria esperienza (sicuramente tragica) con l' home page.
a me sinceramente comincia a puzzare di sfiga pure il sondaggio o quanto meno è maledetto:
la prima volta maurizio non è riuscito ad inserire la formazione,infatti gli si consigliava di farla fare a cataldo così il computer non gliela ha accettata
e ieri di natale cà ha fatto daver u presepe

p.s. dato che temo di ricevere una bella prima pagina,da gran vigliacco proporrei di fare la prossima a ciclointer o a keskifolhomosex
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeLun 01 Dic 2008, 5:11 pm

interkroton ha scritto:
l' home page colpisce ANCOOOORRRRRRRAAAAA AAAAA AAA AA A A(tono da moribondo)

dato che il precedente annuncio è caduto nel vuoto faccio un nuovo appello a tutti i componenti del forum di raccontare la propria esperienza (sicuramente tragica) con l' home page.
a me sinceramente comincia a puzzare di sfiga pure il sondaggio o quanto meno è maledetto:
la prima volta maurizio non è riuscito ad inserire la formazione,infatti gli si consigliava di farla fare a cataldo così il computer non gliela ha accettata
e ieri di natale cà ha fatto daver u presepe

p.s. dato che temo di ricevere una bella prima pagina,da gran vigliacco proporrei di fare la prossima a ciclointer o a keskifolhomosex

Hai ragione...Giò.
Per par condicio, preparlo tu il sondaggio per domenica, faremo a rotazione. Chi ha idee le proponga
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMer 03 Dic 2008, 3:37 pm

Ma la home page era scritta dalle "Edizioni Paoline" o era la copertina di "Famiglia Cristiana"?
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeLun 15 Dic 2008, 8:26 pm

"MAURINHO CONTRO TUTTI"...intitolava l'ultima Home Page...ed è stata la svolta degli Sbaragnaus!!!

a proposito di Sbaragnaus...girovagando sul web...abbiamo trovato uno stadio a loro intitolato...
su cui gioca la prestigiosa squadra del "Torino '93"...ecco la diapositiva:



"OKKIO" ALL' HOME PAGE Immagi11
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeVen 09 Gen 2009, 2:23 am

zakkari' a fiss i sorta.................
l' home page colpisce in anticipo 3 giornate out milito.
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: CLAMOROSO MISTER MACY.....NON MI INTERESSA IL CAMPIONATO   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeSab 17 Gen 2009, 2:49 pm

libero dall' okkio finalmente mister macy sembra piu' sereno alla conferenza stampa del prepartita e si lascia andare con i giornalisti "è una vita terribile con l' okkio addosso,non la auguro nemmeno al mio miglior nemico,in italia si tutelano solo personaggi come saviano,ma sono in tanti a vivere situazioni difficili,intere famiglie con l' okkio del fantapugnettone sempre pronto a mettere i bastoni tra le ruote.
non si puo' -continua il mister pitagorico -rischiare la vita per 5 sfigatelli che non pensano ad altro che al fantacalcio,lasciamo perdere quello che ha fatto l' home page ai miei giocatori:DI NATALE dopo un inizio di campionato favoloso è diventato una statuina del presepe,MICCOLI una giornata la gioca e 5 no,CHIELLINI è desaparecito ,MILITO ha troppo appettito,mai sentito un infortunio agli addominali.
la cosa piu' brutta è la settimana dell' allenatore:hanno cercato veramente di uccidermi,il fatto che cadono i muri vicino casa mia non è un caso,ieri perfino un albero,e ora mi spiego anche la tettoia caduta a corso messina,quella è la strada che faccio quando torno dal lavoro alle 7,ma grazie a ibra quel giorno avevo la mattina.
sono piu' che convinto -conclude mister macy-che vincera' il campionato,trovando una vittoria all' ultima giornata,qualcuno che non è mai stato primo in classifica,e forse è meglio così perche' immagino che estate di merda passerà chi si piglia quelle 300 euro maledette,no grazie non mi interessa preferisco la salute."
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeSab 17 Gen 2009, 5:24 pm

home page in fase di aggiornamento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: The Prestige   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeDom 18 Gen 2009, 3:26 pm

E` proprio vero la Home page presenta connotati soprannaturali..annuciata infatti puntata di Quark ad hoc condotta dal figlio di Piero Angela..
Uno dei giocatori a cui fu dedicata risponde al nome di kaka`..chi avrebbe mai solo osato immaginare che a meta` stagione avrebbe lasciato il milan?! lasciando Cristian Jo e la Juve kroton nello sconforto piu` totale..
Cio` detto la Juvekroton non si scoraggia, ma questo non perche` si vuole arrivare al vile denaro.. anzi annucio che se mai vincero`( possibilita` remota ormai) la lega saro` lieto di finanziare piu` volte la piu` classica delle iniziative estive
'CHI FA IL CALZONE FRITTO PIU` BUONO?".
La societa` bianconerarossobleu mira al prestigio, si a quell'alone che circonda solo il vincitore di una fanta lega... e che quando passi fa girare tutte le fighette che sussurrano " quello ha vinto il fantapugnettone..CHE FIGO..seguiamolo e vediamo come fa ad essere cosi` figo.."e poi lo sappiamo tutti cosa fanno le fighette dopo che ti seguono..
e se per arrivare a questo devo sfidare le macumbe di Zac e ciclo ben venga...tanto la macchina cercano gia` di rubarmela un giorno si e l'altro pure.
P.s. imbroglioni Menez e` centrocampista..
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeDom 18 Gen 2009, 4:38 pm

perche' hai guardato la pagina dei centrocampisti??????????
dai che sei stato fortunato,con tutti i crediti che hai speso hai la priorita' nella scelta dei giocatori.
magari potessi scegliere io tra FELTSCHER,GRIPPO,RIGONI,AMODIO,MONTERVINO,TOGNOZZI,EMERSON,COEHLIO,CARRUS,PINZI,NOCERINO,CASERTA,QUARESMA,LUCIANO,BROCCHI,PALOLA,DABO E NON TI DIMENTICARE DI FIGO...ti conviene iniziare a ponderare le alternative,se vuoi io ti offro volentieri MANCINI + VOLPI

e dai alfo' che è nu bravo uagliune kakà e il cuore gli dira' di restare alla juvekroton

giuliano carella dalla barella dell' ospedale ha dichiarato no al calcio moderno,queste cifre pazzesche sono uno scandalo,proposte assurde,che fanno male al calcio e allontanano i tifosi ,è uno schifo perche' il city è pure una squadra di merda e kaka' non vorrebbe andarci .....ma con tutti quei soldi,provo rigetto nel fare benzina sceicchi di merda,vaffanculo a loro,agli harem,gli hammam,i bagni turchi,le limusine,gli yatch di 500 metri,le piste da sci indoor di neve vera, i pavimenti di marmi scintillanti,gli atolli,e a tutte le loro cazzate,e vaffanculo pure a chiru cazzi i coso che portano in testa cosi' fuori moda!!!!!!!!!!!!!
comunque io -conclude carella-per quella cifra pondererei anche di cedere mia madre al city
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Super zac   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 20 Gen 2009, 2:46 pm

Avete notato che pato quando esulta non mima piu` il cuoricino?
La zita lo ha lasciato e si e` messa con DesallY che ha mollatoto Costacurta..
LA home Page non si ferma piu`..zac smettila..non giocare con la vita delle persone..
guarda come hai ridotto GiuliANO..
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 20 Gen 2009, 4:25 pm

juvekroton ha scritto:
Avete notato che pato quando esulta non mima piu` il cuoricino?
La zita lo ha lasciato e si e` messa con DesallY che ha mollatoto Costacurta..
LA home Page non si ferma piu`..zac smettila..non giocare con la vita delle persone..
guarda come hai ridotto GiuliANO..

no caro, puoi dirmi tutto ma ke giuliano l'ho ridotto io così...non esiste!!!
sei tu ke hai dedicato un topic tutto per lui... anzi ti do atto che hai il merito di aver avuto l'okkio lungo... cyclops

il tuo topic era un mònito per frigoman di riguardarsi e controllarsi
di non lasciarsi andare troppo alla bella vita tra birra e carta di giornale...
tutti lo abbiamo messo in guardia, ma lui ignaro e spavaldo ha continuato
sulla sua disastrosa strada...lasciando senza risposte i suoi amici...uno tra tutti
Cataldo, che alla notizia ha esclamato:
"Ma è propria na ciàvula...com kazz ha fatt' 'a si piàr l'appendicit'???!!!"
Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 27 Gen 2009, 3:36 pm

Attenzione, qui ci scappa il morto per la capolista!

Tre in home page non si erano mai visti!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 27 Gen 2009, 4:10 pm

CicloInter ha scritto:
Attenzione, qui ci scappa il morto per la capolista!

Tre in home page non si erano mai visti!

il tuo logo non fa che annunciare il presagio...sembra un ciclista impiccato!!!
'na bella foto di Cipollini no??!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 27 Gen 2009, 4:27 pm

Adesso mi auguro di non venir accusato di pubblicità occulta!
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMer 28 Gen 2009, 3:57 pm

CicloInter ha scritto:
Attenzione, qui ci scappa il morto per la capolista!

Tre in home page non si erano mai visti!

Mi hanno fatto una multa e mi si e` rotto il cellulare...(TUTTO VERO)
Ma non mollo...
VOLA LA CAPOLISTA VOLA LO STADIO SI INNAMORA..VOLA LALALLALALALALALALALALA`
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMer 28 Gen 2009, 4:23 pm

juvekroton ha scritto:

Mi hanno fatto una multa e mi si e` rotto il cellulare...(TUTTO VERO)
Ma non mollo...
VOLA LA CAPOLISTA VOLA LO STADIO SI INNAMORA..VOLA LALALLALALALALALALALALA`

No io non c'entro!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMer 28 Gen 2009, 4:43 pm

Mamma mia ZAK!

Spero veramente di non averti fatto mai nessun torto!

Se ti ho preso di mano a STUPPA a Natale dimmelo che ti rimborso!
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMer 28 Gen 2009, 9:50 pm

Ve l'ho già scritto nella sezione dedicata al premio Oronzo Canà...l'homepage è ormai superata adesso dovete stare assolutamente attenti al messaggio privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: OH OH OH OH OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E CHE CAZZO!!!!!!   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 31 Mar 2009, 2:59 am

ALLA FACCIA DI TUTTE LE SCARAMANZIE............NON CE LA FACCIO PIU' !!!!!!!!!!!!
DEVO SCRIVERE QUALCOSA SUBITOOOOOOOOOOOOO
..........................................
OK L' HOME CI STA.......ERA NORMALE .......ME L' ASPETTAVO........ ME LA SONO MERITATA ............
E ME LA SONO ANCHE UN PO' CERCATA CON 4 PUNTI DI DISTACCO.........MA ORA DICO BASTA!!!!!!!!!!!!!!
DI NATALE IN NAZIONALE TITOLARE FISSO MANCO FOSSE BAGGIO,LIPPI è RIDICOLO.....VA BENE UN GIOCATORE DELL' UDINESE
MA UN TRIDENTE COMPLETO MI SEMBRA ESAGERATO...MANCO FOSSE IL TRIDENTE DEL BARCELLONA MESSI - ETO' - HENRY
COMUNQUE NATURALMENTE CHI è CHE SI SPACCA DEI TRE???????????????????TOTONNUZZO NATURALMENTE!!!!!
"e va beh " dice l' allenatore dell' interkroton "uno l' home me lo doveva spaccare, pazienza"
OGGI POI MENTRE LAVORO UNO SE NE ARRIVA DI CORSA...MANCO FOSSE L' ARCANGELO GABRIELE E COMINCIA COSì SENZA ALCUN MOTIVO AD ATTACCARE TUTTO UN DISCORSO SU MAICON, CHE GLI DISPIACE PERCHE' è UN GIOCATORE CHE STIMA TANTISSIMO....GUARDANDO LA MIA FACCIA CAPISCE CHE NON SO DI COSA STIA PARLANDO ...E COSì...A FREDDO SENZA PREAVVISO...MI FA..."LO SAI CHE SI è ROTTO???"
"IN CULO ARA CAZZA I HOME PAGE .....MA CHE CAZZO... è UNO STRUMENTO DEL DIAVOLO...MA PORCA PUTTANA NON è POSSIBILE...MA VIDA TU SE è PIRDIRE NU CAZZ I CAMPIONATO PE' NU CAZZ I WALLPAPER SUBBA INTERNET!!!!!" QUESTE SONO LE TESTUALI PAROLE CHE HO RIVOLTO A QUEL POVERACCIO CHE MI HA GUARDATO SBIGOTTITO E SE NE è ANDATO VIA SENZA CHIEDERE ALCUNA SPIEGAZIONE NON SO SE MI PARLERA' PIU',MA CHI SE NE FOTTE!!!!
E PER FINIRE DULCIS IN FUNDO LA NOTIZIA APPENA LETTA SU TELEVIDEO ,CHE ANCHE MILITO SALUTA L' INTERKROTON GRAZIE A UN INFORTUNIO!!!!!!!ORA COMINCIO A TEMERE PER LA MIA INCOLUMITA'...
A QUESTO PUNTO DIREI CHE PIU' CHE UNA CAZZO DI HOME PAGE SEMBRA PIU' FINAL DESTINATION,E DATO CHE ANCORA MI TOCCA UNA SETTIMANA DI HOME PAGE TEMO PER LA MIA INCOLUMITA' ...HO PAURA AIUTATEMI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitimeMar 31 Mar 2009, 4:08 pm

fai un autocertificazione che ti sei dopato ogni volta ce hai schierato la formazione e ti togliamo tutti i punti!!!
così vai in fondo alla classifica e finalmente maurinho non sarà più ultimo e sia campionato che coppa diverrà un eccitante duello tra Zukkone e Juvekroton!!! saremmo tutti contenti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





"OKKIO" ALL' HOME PAGE Empty
MessaggioTitolo: Re: "OKKIO" ALL' HOME PAGE   "OKKIO" ALL' HOME PAGE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"OKKIO" ALL' HOME PAGE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» esposizione prolungata all'Home page
» HOME PAGE - solo per chi se la merita...
» Campionato - 18^Giornata 28/01/2009
» Campionato - 16^ Giornata 17/01/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Crea il tuo forum gratis | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni