FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ohi zak ma... ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMar 21 Ott 2008, 7:32 pm

ma che ti paghiamo a fare se non aggiorni il sito?!!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMar 21 Ott 2008, 9:09 pm

se riesco stasera...
ah si? mi pagate?! e quanto, quanto???!!
fate finta che sciopero dei giornalisti sportivi...
domattina forse usciranno gli articoli... Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMer 22 Ott 2008, 7:16 pm

aggiunta nuova sezione... Wink dal titolo "nonsolocalcio"...

http://www.fantapugnettone.altervista.org/legafantapugnettone_file/page0007.htm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeGio 23 Ott 2008, 2:00 pm

Ohy zac mo solo perche` sono 2 partite che ti prendi le pizze non aggiorni il sito...
non mi pare giusto..cmq sei sempre la capolista..
GIUSTIZIA PER MICKY PADOVANO
RANIERI VATTENE!!!
FuckGiuliANO!$@#
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeVen 24 Ott 2008, 8:35 am

effettivamente le pizze mi sono rimaste sullo stomaco...
comunque l'ho aggiornato, un po tardi...ma l'ho aggiornato
ho messo pure la nuova rubrica... Wink

cmqe sabato "porterò la squadra in ritiro" anke io...
giusè ci pensi tu a fare e mettere almeno sul forum i risultati della prox giornata?!?
cmqe poi c sentiamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeGio 20 Nov 2008, 10:22 pm

Ma sto' calendario a che serve? o sono io che non lo so usare?
Le festività non sono in rosso (almeno le domeniche si potrebbero fare!), non si può scrivere niente dentro il giorno ( almeno il turno di campionato e coppa).

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMar 09 Dic 2008, 8:44 pm

Zak consiglio:
in hp togli l'immagine da colonna e metti il link al forum che toglierai dalla Prima Pagina, che lascerai solo per l'articolo
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMar 09 Dic 2008, 10:30 pm

ZuccONE ha scritto:
Zak consiglio:
in hp togli l'immagine da colonna e metti il link al forum che toglierai dalla Prima Pagina, che lascerai solo per l'articolo


ti straquoto ogni bota u giru du munnu
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMar 09 Dic 2008, 10:37 pm

interkroton ha scritto:
ZuccONE ha scritto:
Zak consiglio:
in hp togli l'immagine da colonna e metti il link al forum che toglierai dalla Prima Pagina, che lascerai solo per l'articolo


ti straquoto ogni bota u giru du munnu

ok ok...
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMer 10 Dic 2008, 2:32 pm

oi zak e zuk ...non so se si puo' fare.......... ma per rendere la chat piu' viva non si puo' mettere un trillo,insomma ancuna cosa ca' sona
sono andato su un sito con chat libera e ogni messaggio inserito faciva nu burdello---ca' pariva casa carella all' ora di pranzo quando giuliano fa lo scatto per sedersi a tavola.
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMer 10 Dic 2008, 4:14 pm

Si, ma cacciamo u sgorgio ca fuia e lassamo a Colonna!

LA COLONNA NON SI TOCCA!!!
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMer 10 Dic 2008, 7:23 pm

interkroton ha scritto:
oi zak e zuk ...non so se si puo' fare.......... ma per rendere la chat piu' viva non si puo' mettere un trillo,insomma ancuna cosa ca' sona
sono andato su un sito con chat libera e ogni messaggio inserito faciva nu burdello---ca' pariva casa carella all' ora di pranzo quando giuliano fa lo scatto per sedersi a tavola.

Gio, ci provo ad animare la chat, ma è un servizio "preconfezionato" da forumattivo.com. Cosa che però posso fare è spostare la chat in alto anzichè in fondo al forum, in modo che abbia più visibilità.
Comunque, potremmo darci un appuntamento magari il lunedì sera per scannarci Twisted Evil

l'indirizzo è del forum è : http://fantapugnettone.forumattivo.com (ca fate prima...)
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeGio 11 Dic 2008, 3:45 pm

Vediamo se esaudite 'stò desiderio.
Analizzavo la classifica e vedevo che MANCA LA MEDIA INGLESE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeGio 11 Dic 2008, 4:58 pm

CicloInter ha scritto:
Vediamo se esaudite 'stò desiderio.
Analizzavo la classifica e vedevo che MANCA LA MEDIA INGLESE!!!!

se mi dai la formula x calcolarla...!!
oltre la differenza reti non so andare...pensavo bastasse!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeVen 12 Dic 2008, 1:27 am

DOVREBBE ESSERE

0 VITTORIA IN CASA
-2 PAREGGIO IN CASA
-3 SCONFITTA IN CASA

+2 VITTORIA IN TRASFERTA
0 PAREGGIO IN TRASFERTA
-1 SCONFITTA IN TRASFERTA

sI, HO CONTROLLATO SU wIKIPEDIA E SCRIVONO COSì.....
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMer 17 Dic 2008, 4:29 pm

SODDISFATTO del fatto che la media inglese non ha fatto manco per caso capolino nella classifica (d'altro canto si sa che al liceo classico di Crotone, la matematica è un'opinione (rima venuta per caso)), provo a dare altri suggerimenti (sicuro del fatto che puntualmente finiranno nel cesso tipo le richieste sulla colonna di Capocolonna).
Dato l'"enorme" lavoro fatto da Zak (a cui il legale rappresentante della Jornux nei giorni scorsi ha rubato il compleanno!) proporrei di creare un link "amarcord" per rivedere se possibile le varie versioni delle home page del fantapugnettone, quelle della temutissima home page, i vari loghi storici degli utenti (a parte quello di Gresko che assolutamente non era voluto dalla CicloInter).
Consapevole del fatto che "U cinne frisca na mazza a nessuno" comincio a porgere i miei ossequi a tutti i "fantapugnettari"


CIA' CUMPA'
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeMer 17 Dic 2008, 10:14 pm

CicloInter ha scritto:
SODDISFATTO del fatto che la media inglese non ha fatto manco per caso capolino nella classifica (d'altro canto si sa che al liceo classico di Crotone, la matematica è un'opinione (rima venuta per caso)), provo a dare altri suggerimenti (sicuro del fatto che puntualmente finiranno nel cesso tipo le richieste sulla colonna di Capocolonna).
Dato l'"enorme" lavoro fatto da Zak (a cui il legale rappresentante della Jornux nei giorni scorsi ha rubato il compleanno!) proporrei di creare un link "amarcord" per rivedere se possibile le varie versioni delle home page del fantapugnettone, quelle della temutissima home page, i vari loghi storici degli utenti (a parte quello di Gresko che assolutamente non era voluto dalla CicloInter).
Consapevole del fatto che "U cinne frisca na mazza a nessuno" comincio a porgere i miei ossequi a tutti i "fantapugnettari"


CIA' CUMPA'

eh...qui purtroppo devo darti un grande dispiacere, perchè le varie homepage finora pubblicate
se nessuno ha avuto la fantastica idea di salvarsele sul proprio pc (io nn l'ho avuta)
sono andate tutte perse e resteranno solo un piacevole/brutto ricordo nelle nostre menti...!
peccato, perkè l'idea dell'amarcord nn era male...Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 3:11 pm

oi zak .........uauauauauauuauauauuaa complimenti per le foto dei presidenti accanto alla rosa della squadra ,molto belle
peccato che x maurizio hai dovuto mettere una foto vera uauauauauauauaua

P.S. GRAZIE PER LA SERATA A CARTE ....L' INTERKROTON SI CONFERMA VINCENTE ANCHE IN OCCASIONE DI EVENTI EXTRA CALCISTICI
5 EURO A STUPPA E 25 A TEXAS HOLD EM...
UN GRAZIE VA AI REDS,SBARAGNAUS E CICLOINTER CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA SERATA DI BENEFICENZA L' IMPORTO,IN LINEA CON LO SPIRITO DEL FORUM,VERRA' DEVOLUTO IN CAZZATE DA ACQUISTARE AI SALDI E SCOMMESSE ALLA GOLDBET
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeGio 15 Gen 2009, 4:17 pm

dato che non ho proprio niente da fare.....ma perche' le stelle sotto il logo di ogni squadra sono sette.....non è meglio sei dato che le "fantapugnettesorelle" sono 6?
poi dall'anno prossimo dato che lo iorno si vuole espandere oltre i fantapugnetteconfini metterai direttamente la bandiera degli USA!!!!!!!!!

pirat pirat pirat pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitimeGio 15 Gen 2009, 4:27 pm

Ma mo' c'è pure la selezione all'ingresso?
Sulle giornate di campionato non posso più dire la mia?

era meglio quando c'era la classifica virtuale!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ohi zak ma... ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohi zak ma... ?   Ohi zak ma... ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ohi zak ma... ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: News Sito e Forum-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni