FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il cognato Maurizio....

Andare in basso 
+3
Jornux
Zak
keshkifolomosex
7 partecipanti
AutoreMessaggio
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 4:00 pm

vorrei un vostro commento...
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 4:06 pm

vorrei un vostro commentoIl cognato Maurizio.... Senza_12
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 4:19 pm

visto l'Art. 82 Matrimonio celebrato davanti a ministri del culto cattolico secondo cui
il matrimonio celebrato davanti a un ministro del culto cattolico é regolato in conformità del Concordato con la Santa Sede e delle leggi speciali sulla materia

e visto anche l'Art. 83 Matrimonio celebrato davanti a ministri dei culti ammessi nello Stato secondo cui
il matrimonio celebrato davanti a ministri dei culti ammessi nello Stato è regolato dalle disposizioni del capo seguente, salvo quanto è stabilito nella legge speciale concernente tale matrimonio

dichiaro l'utilizzo del termine "cognato" inappropriato in quanto il fattaccio non sussiste
dichiaro inoltre l'imputato Maurizio "non colpevole" in quanto estraneo ai fatti.

per il resto..."Tanti Auguri"!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 6:11 pm

EBBENE SI DOBBIAMO AMMETTERLO... IL RAGAZZO BRUCIA LE TAPPE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeLun 06 Ott 2008, 10:16 pm

Suspect
è una mossa di Mauri per distrarci dal fantacalcio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Maurizio
Pugnettone
Pugnettone
Maurizio


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 3:49 pm

Andrè, sorry, ma mio fratello è già stra-impegnato e gli fa "shkifolomosex"! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 5:14 pm

Zac ha già detto tutto,ma nella brama di difendere l'amico ha tralasciato la menzione degli effetti del matrimonio putativo...(è valido se contratto in buona fede dai coniugi). Qualcuno dubita forse della buona fede del mio medico scaccia calazi Maurizio? NON IO!
e allora auguri e figli oculisti! dispiace solo di apprendere la notizia dalla stampa.
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 5:57 pm

Maurizio ha scritto:
Andrè, sorry, ma mio fratello è già stra-impegnato e gli fa "shkifolomosex"! Very Happy

come siamo permalosi...
non mi sembra di aver provato ad adescare tuo fratello...
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 6:40 pm

ok.....se daniela è la fidanzata di angelo,perche' maurizio e' il cognato.......??????
ummmmmmmm.........

ummmmmmmm


o mio dio c' è stato un matrimonio!!!!!!!!!!!!!
o mio dio un matrimonio segreto!!!!!!!!!!!!!!!
mi spettava l' invito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o mio dio il banchetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o mio dio alcool gratis e non sono stato invitato......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono indiavolato qualcuno paghera' molto caro quest' affronto,le bugie hanno le gambe corte,e poi ne avevamo parlato alla zagara il primo che si sposa subisce gli scherzi piu' infantili:io ubriaco tutta la festa(credo che vomitero'),giuliano che toglie la giarrettiera alla sposa,alfonz molesto,battutacce di cristian fuori luogo,la musica di zak con la sirena,e giuseppe che ruba il viaggio di nozze agli sposi.
O MIO DIO!!!!!!!!!
ORA CHE CI PENSO CI SARA' STATA ANCHE UNA FESTA DI ADDIO AL CELIBATO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il cognato Maurizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cognato Maurizio....   Il cognato Maurizio.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il cognato Maurizio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni