FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 3:18 am

il 25 dicembre dell' anno zero fu una data molto importante per l'umanita' .... nasce un uomo che ha cambiato i destini del genere umano... da quel momento nulla fu come prima e nessuno si comporto' piu' come prima...
IL 10 DICEMBRE 2010 NASCE LA SQUADRA CHE RIVOLUZIONA IL MODO DI INTENDERE IL FANTACALCIO....e il fantacalcio non sara' come prima....dalle ceneri dell' ingloriosa interkroton (zero tituli in due anni) ecco sorgere l' FC RECREATIVO VULVA.
la sofferta decisione è stata maturata dal presidente macirella dopo un piatto di lenticchie a pranzo e una scaloppina a cena,quindi sedutosi al computer ha deciso che la vita è una carogna e non è giusto proseguire con questa squadra così sfigata....una squadra che si porta dietro l' occhio gettatole addosso il primo anno quando si riuscì a perdere con milito e ibrahimovic,una squadra capolista dalla prima alla terz' ultima giornata,una squadra distrutta dagli infortuni e dai rigori sbagliati di brienza
la sfiga buttata su questa squadra è così forte che dura anche il secondo anno coi rigori sbagliati da barreto e i gol subiti a valanga senza alcuna colpa da parte del mister.....
e allora dato che l' andazzo di quest' anno non promette nulla di buono...dato che non posso licenziarmi....non posso prendere a schiaffi nessuno,non posso esonerare benitez...allora si volta pagina... e allora... gloria gloria al RECREATIVO squadra nuova giovane con voglia di emergere,libera dall' addochio e sfascinata e
E ALLORA GRIDIAMO TUTTI INSIEME VIVA VIVA L' FC RECREATIVO VULVA e viva la passera veloce....eemmhh...scusate i passaggi veloci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 2:11 pm

interkroton ha scritto:
il 25 dicembre dell' anno zero fu una data molto importante per l'umanita' .... nasce un uomo che ha cambiato i destini del genere umano... da quel momento nulla fu come prima e nessuno si comporto' piu' come prima...
IL 10 DICEMBRE 2010 NASCE LA SQUADRA CHE RIVOLUZIONA IL MODO DI INTENDERE IL FANTACALCIO....e il fantacalcio non sara' come prima....dalle ceneri dell' ingloriosa interkroton (zero tituli in due anni) ecco sorgere l' FC RECREATIVO VULVA.
la sofferta decisione è stata maturata dal presidente macirella dopo un piatto di lenticchie a pranzo e una scaloppina a cena,quindi sedutosi al computer ha deciso che la vita è una carogna e non è giusto proseguire con questa squadra così sfigata....una squadra che si porta dietro l' occhio gettatole addosso il primo anno quando si riuscì a perdere con milito e ibrahimovic,una squadra capolista dalla prima alla terz' ultima giornata,una squadra distrutta dagli infortuni e dai rigori sbagliati di brienza
la sfiga buttata su questa squadra è così forte che dura anche il secondo anno coi rigori sbagliati da barreto e i gol subiti a valanga senza alcuna colpa da parte del mister.....
e allora dato che l' andazzo di quest' anno non promette nulla di buono...dato che non posso licenziarmi....non posso prendere a schiaffi nessuno,non posso esonerare benitez...allora si volta pagina... e allora... gloria gloria al RECREATIVO squadra nuova giovane con voglia di emergere,libera dall' addochio e sfascinata e
E ALLORA GRIDIAMO TUTTI INSIEME VIVA VIVA L' FC RECREATIVO VULVA e viva la passera veloce....eemmhh...scusate i passaggi veloci!!!!

in corso di stagione non è possibile cambiare il nome alla squadra!
per l'anno prossimo sarà presa in considerazione la tua richiesta
per ora, se vuoi, si può cambiare soltanto il logo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 6:01 pm

non c' è scritto nel regolamento...quindi io mi chiamo come mi pare...
no no mischello,o gol o rigore,anzi u pallune è u mio e mu porto ara casa
A NO' VABBO' IA'...ALLORA NIENTE SOLDI!!!!

COMUNICAZIONE UFFICIALE...QUALCUNO FACCIA UN RAGALO A ZAK PERCHE' IO A SU CIOTO U CI FAZZ NENT.....
MAURì VAI DI MARSUPIO DA JOY!!!!
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 7:38 pm

interkroton ha scritto:
non c' è scritto nel regolamento...quindi io mi chiamo come mi pare...
no no mischello,o gol o rigore,anzi u pallune è u mio e mu porto ara casa
A NO' VABBO' IA'...ALLORA NIENTE SOLDI!!!!

COMUNICAZIONE UFFICIALE...QUALCUNO FACCIA UN RAGALO A ZAK PERCHE' IO A SU CIOTO U CI FAZZ NENT.....
MAURì VAI DI MARSUPIO DA JOY!!!!

evviva il recreativo, evviva la vulva!
nessuno tocchi il recreativo vulva!
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 3:53 pm

anche io sto con Macy, dopo il crac Tanzi e Cragnotti non vedo nulla di male al crac INTERKROTON...
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 5:11 pm

fate come volete tanto sordi u vi ni dugnu!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 5:31 pm

juvekroton ha scritto:
fate come volete tanto sordi u vi ni dugnu!!!!

io nemmeno...sù 4 mis ca u mmi paganu!!! sti bastardi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!   INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INCREDIBILE AMISCI è FALLITA L' INTERKROTON!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato - 10^ Giornata 08/11/2008
» Campionato - 21^Giornata 21/02/2009
» Campionato - 28^ Giornata 25/04/2009
» 24^ Giornata di Campionato - 13/02/2011
» Coppa del Pugnettone - 02^ Giornata 15/11/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Discussioni pre e post partita-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni