FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Insulta karella

Andare in basso 
+7
keshkifolomosex
Maurizio
ZuccONE
RecreativoVulva
Jornux
Zak
juvekroton
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 6:12 pm

dato che molti degli utenti manifestano la loro omosessualita`partecipandom poco a questa dicussione..l'ideale sarebbe un insulto giornaliero pro capite ( almeno per fargli pagare tutta la benzina sprecata per prenderlo alla carrara)..provo un attimo a dare la vecchio Giuliano un suggerimento di cuore per migliorare il suo deprimente stato di forma.
http://www.vitadidonna.it/farmacia_000024.html
qui caro troverai dei suggerimenti interessanti..
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 2:44 pm

siamo dei geni abbiamo inventato un nuovo metodo per curare l' obesita'.
SONO UN NUTRIZIONISTA!!!!!!!
http://forum.alfemminile.com/forum/fitness3/__f90366_fitness3-Skinny-bitch-dimagrire-a-suon-di-insulti-lungo.html
in realta' giulia' ci divertiamo tantissimo,ma lo facciamo solo per te.

anche il libro parla di una donna.
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 3:25 pm

Sparate sulla CROCE (G)ROSSA!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ott 2008, 3:08 pm

oi CGiliùà!
domani vado nell'unico posto in cui ti sentiresti a tuo agio...
oktoberfest!
Insulta karella - Pagina 2 Oktoberfest
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Maurizio
Pugnettone
Pugnettone
Maurizio


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 29.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Ott 2008, 11:32 pm

Giuliano come lo spezzatino...si trova a suo agio in mezzo ai piselli
Torna in alto Andare in basso
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Peppe sì che è il numero uno   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 5:23 pm

Admin ha scritto:
oi CGiliùà!
domani vado nell'unico posto in cui ti sentiresti a tuo agio...
oktoberfest!
Insulta karella - Pagina 2 Oktoberfest

va bene insultare il Carella...ma una sezione intitolata "the fabulouse life of Peppe Zucco" no? potremmo commentare tutte le figate che fa mentre noi stiamo a casa a fare i fungi (no, Giovà?)
il ragazzo ne ha fatta di strada...(passano gli anni, ma 10son tanti).Mi sembra ieri che qualcuno (fofò) proponeva di abbandonarlo esanime sulla porta di casa...
"COCAPAAAAAAAAAAAAAAAARTY!!"
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 5:59 pm

caro salamo hai ragione mi hai letto nel pensiero!!!
e poi giuse' ....che gusto c' è ad andarci se non ce lo fai sapere????
belli anche i viaggi di alfonz: salone nautico.....io lo traduco turismo sessuale.credo di essere sicuro che non voglia comprare una barca.
ma io sto gia' organizzando il viaggio dei 30 anni
TALLINN con soldi fotocopiati solo da un lato da tenere in tasca e far vedere alle squinzie.
me lo ha consigliato il mio medico di famiglia.
GRANDE TONIO DOTTOR HOUSE DI KR
Torna in alto Andare in basso
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: YEEEEK!   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 10:58 am

soldi fotocopiati solo da un lato da tenere in tasca e far vedere alle squinzie...

com'è che non c'ho pensato!!! solo che poi se ti chiedono di offrire da bere ti tocca pagare con quelli fotocopiati fronteretro. In ogni caso per il tuo trentennale io ci sono al 100%. Indosserò sempre lo stesso frack per tutta la vacanza (imbevuto di champagno), così che al rientro sembrerò uno che ha perso tutto al casinò e vuole solo morire.
Mi permetto di consigliare un sito che potrà coadiuvarti nell'organizzazione: www.partyintallin.com
ci sono dei pacchetti eccezionali, a cui hanno dato dei nomi evocativi tipo
VIP MOVIDA GIRLS NIGHT OUT, oppure THE CASANOVA PACKAGE. Questo lo offrono a prezzo speciale: soli EEK 4,694/ £ 197 (based on 8 persons group). Hai letto bene: costa solo 4,97 EEK. MA CHE CAZZO SONO GLI EEK??
il resto scoprilo da solo e fammi sapere, che prenoto.
però prima dobbiamo procurarci un po di questi EEK
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 2:04 pm

naturalmente l' ho fatto notare a tonio "si ma poi devi pagare con i soldi veri!!!!"
risposta:
"e' normale tu là per loro sei solo un mazzetto di soldi che cammina e la loro speranza di una vita migliore,paghi solo sempre tu,non hai scelta, ma tanto vale che quando togli gli eek vedano anche un bel gruzzolo di euro,inoltre niente problemi con le leggi...c' è solo un lato.
ah e quando ti cominciano a fare...ma quando mi fai un regalino??? la risposta perfetta e' ma cara sto qui un mese,ce ne è di tempo per riempirti di regali...poi naturalmente hai magari il volo tra un paio d' ore."

ho paura di diventare come quest' uomo è un genio e sono daccordo con lui anche su
"ho fatto figli con donne di continenti diversi per vedere come mi vengono:ho la figlia italiana,il cubano,il russo e ora mi manca la cinesina,devo togliermi questo sfizio".......
fa ridere perche' e' tutto vero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 7:58 pm

Ragazzi ma state parlando del mitico medico di famiglia di Giovanni!?!
Credo che quest'uomo abbia capito tutto dalla vita e per non può che essere l'esempio e il modello da seguire in futuro... Cazzu cazzu cazzu iu iu iu..
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 8:15 pm

io proporrei di aprire un altro topic dal titolo "pilu e contropilu"...
da quando si sta parlando di tallin e di tonio...questo topic si è intasatto e di pallone
nn se ne parla più...!!! el salam...così mi distrai i ragazzi...e poi mi abbandonano il calcio... Razz Razz Wink geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008, 4:34 pm

ecco qui, mi assento per un paio di giorni e tutto va a farsi fottere..
in questo topic si insulta GiuliANO, le vostre cazzatesiete pregati ti tenervele per voi..
CILINDRO
GRANDE CAPO BOCCOLO LENTO
PRINCE VALIANT ( te l'ha l'arricordi prince valiant?)
giusto per riportarvi in carregiata..
FuckGiuliANO!$@#
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Ott 2008, 3:18 pm

Anche se Juventino non posso dargli torto...........in effetti si è andati un pò fuori dal seminato.
Torna in alto Andare in basso
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 12:52 am

Noto che da quando è stata nominata la figa qualcuno qui si è risentito...
scusate se a me e macy ci scorre ancora il sangue nelle vene.
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 3:09 pm

Onde evitare equivoci volevo sottolineare che per me la figa va bene, la juventinità un pò meno.
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 3:37 pm

ok per conciliare tutti e due i temi, entrambi di alto livello socio-culturale...vi propongo questo colmo:

Quale differeneza c'è tra una FIGA e GIULIANO???

Nessuna! A tutt'e dùi cì piacia a'gargioffola!!!

Insulta karella - Pagina 2 Zucchina
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 5:41 pm

ma possibile che devo essere sempre daccordo con salamo???????
e si ma dai............W LA SSAF....(Squadra Speciale Anti Figa) hanno fatto pure la canzone

Viva la SSAF
Ci fa crescere grulli viva la SAAF
Viva la SSAF
Quante pippe mentali lo facciamo solo per noi
Viva la SAAF
Con la sala a farina
Dice la SSAF
Soltanto i maschi nel gruppo
Viva la SSAF
Dimmi da quale parte stai
Viva la SSAF
Se sarai buono il tuo fantacalcio farai
Oppure no
Dipende da quanto alcool tu berrai
Viva la SSAF
Che cosa giusta
E con la SSAF
È sempre festa
Viva la SSAF
non ti abbandona mai altrimenti guai!
Viva la SSAF
Quante serate senza donne
Poveri noi
(coro finale tutti insieme a squarciagola)
W LA SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF Viva la SSAF
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ritorniamo alla discussione   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 7:09 pm

ok.......ho trovato il modo per mettere tutti daccordo INSULTO + FIGA

ECCO L' ULTIMA PRESTAZIONE DI GIULIANO
http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&Itemid=5&id=935
Torna in alto Andare in basso
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 8:10 pm

uaglions scusate per l'assenza.
Concordo con Alfons che non si può abbandonare il tema principale della discussione.
Provate a cercare "Giuliano" su Google... il motore corregge e suggerisce la ricerca...

[img]Insulta karella - Pagina 2 Immagi10[/img]
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 3:24 pm

bravo zukkONE che ha compreso lo spirito del topic..
Quanto agli altri 2.. parlate di figa sul forum che poi si torna a casa dove le fidanzatine vi sodomizzano..
SFIGATI!!!!!
CONTRO GiuliANO..
contro ranieri
jornux unico amico...
FuckGiuliANO!$£"
Torna in alto Andare in basso
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott 2008, 6:05 pm

Preferisco non rispondere alle polemiche dell'agente Alfonz, capo supremo della Squadra Speciale Anti figa. Un uomo capace di sbraitare frasi antifiga di portata epocale ed insuperabili quali: "Vattene de qua! che tanto non te lo ficca nessuno!"
o ancora "l'hai assaggiata la torta?...vecchia porca?"

P.s. cacciatevi su vizio i chiamare ara casa are quattro da'a matina!
lo volete capire che il sabato sera mi ubriaco e vado a dormire presto??... la mattina pensavo che era stato un brutto sogno, poi mi sono girato e ho visto il cavo del telefono staccato...maledetti!
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott 2008, 10:26 pm

anche a me non va di polemizzare con il vecchio salamo..solo che ci terrei a vedere un maggior impegno verso questa discussione..il traguardo che ci si era prefissati infatti, 1 insulto al giorno, e` ancora lontano..
quanto ai comportamenti che mi vengono attribuiti "non confermo e non smentisco" Big Luciano docet..
Ranieri VATTENE!!!!
FuckGiuliANO$!@#
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008, 12:41 am

e come non essere daccordo col buon vecchio salamo e come non ricordare momenti fantastici della SSAF che risalgono addirittura ai tempi delle gite:"oi non vuoi mangiare,non vuoi bere,u vo scopare ma che cazz vo????e vida adduve cazzo ti na' ire".
poi mi autocito "scusa c'è questa mia amica che ti vuole conoscere" e io in ritardo clamoroso come al solito,ridendo,le rispondo "no guarda sono gay" mi sembrava una cosa fighissima contro le pischelle ciote del ginnasio......perche' non farsela come hanno sempre fatto tutti quelli dell' ultimo anno?????BOH!!!!!!

oi gia' per le telefonate comunque te la dovresti prendere con la maledetta provincia meccanica,qui non è mai entrato in vigore lo stop agli alcolici dopo le 2.è normale che lo troviamo divertente(pensa che ho trovato divertente offrire per tutti al sax)e occhio che prima o poi ti bussiamo a casa.
comunque l' idea viene sempre alla stessa persona......scopri chi e'.

infine caro alfio non c' è bisogno di insultare giuliano sul forum lo fanno gia' gli sconosciuti sul lungomare.....
usciamo dalla baia insieme.....giuliano comincia a guardarsi intorno,ma blocca una coppia che passeggiava....lui fa a lei...."amo' e chiddè ch'è fare????......sa' piazzatu su gramalazzu i timpa davanti!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008, 3:26 pm

Citazione :
"amo' e chiddè ch'è fare????......sa' piazzatu su gramalazzu i timpa davanti!!!!!"

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ...

bounce bounce bounce ki nn salta un giuliano è, è bounce bounce bounce
bounce bounce bounce ki nn salta un giuliano è, è bounce bounce bounce
bounce bounce bounce ki nn salta un giuliano è, è bounce bounce bounce
bounce bounce bounce ki nn salta un giuliano è, è bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
el salamo de l'amor

el salamo de l'amor


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.08

Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 1:51 pm

gramalazzu i timpa è difficile da battere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Insulta karella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulta karella   Insulta karella - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Insulta karella
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Insulta Karella
» Formazione 1^ Giornata 29\30 Agosto
» LOKOMOTIV KARELLA scambi e trattative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Archivio-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni