FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 3:43 pm

visto che l'offerta che propongo non è poi così allettante, mi avvalgo di un falso annuncio per carpire la vostra attenzione.

in breve dopo gli ultimi allenamenti, si è capito chi giocherà quest'anno e chi vedrà il campo comodamente da casa grazie a sky sport1....
il presidente, sentite le ragioni del mister, ha dato mandato al direttore sportivo di provare a piazzare 4-5 elementi, in squadre che garantirebbero loro di crescere, giocando con piu continuità.

si tratta di:
felipe e ariaudo in difesa
pizarro e marchisio in mediana
rocchi e pinilla in attacco

da fondo gesù è tutto.


Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 10:21 pm

mi hai illuso...ero pronto a lanciare l'offerta... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 6:50 pm

Mi sembrava che finalmente si era creato davvero un servizio utile per questo Fantapugnettone e invece era una bufala!!!!!

MA VA, VA!!!!!

Ci rivediamo fra qualche mese


........Alfo', mi dimenticavo quasi.....

....CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!


...EL TRIPLETE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 4:45 pm

CicloInter ha scritto:
Mi sembrava che finalmente si era creato davvero un servizio utile per questo Fantapugnettone e invece era una bufala!!!!!

MA VA, VA!!!!!

Ci rivediamo fra qualche mese


........Alfo', mi dimenticavo quasi.....

....CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!


...EL TRIPLETE!!!!!

Tutta colpa dei giudici comunisti che hanno sovvertito il voto popolare!!!!
W Moggi Un umile ex ferroviere, un self made man, uno che ha provato a rompere i soliti equilibri che da secoli impediscono il progredire della nostra nazione.
E che cosa gli hanno servito i poteri forti? Demonizzazzione, dolore e polvere!!
" Ero un dirigente e anche onesto, ma commisi l'errore di lottare contro altri dirigenti corrotti che cercarono di uccidermi, colpendo invece la mia Juventus!! E anche mio figlio colpevole di aver portato a Parigi Ilaria D'Amico!!"Queste le ultime parole del Dg bianconero.
E' ora di dire BASTA!! basta a massimo Moratti che con la sua faccia da Pippo piange perche` a suo dire gli hanno rubato gli scudetti!!
Rubato ? Ai Moratti ? Che da anni avvelenano l'italia, l'europa e soprattutto la povera Africa con il loro petrolio .Per0 poi comprano Eto'o
Moratti Che inquina il mercato della telefonia con Tronchetto provera che tiene tutti sotto controllo. Cricca Nefasta capace di azioni raccapriccianti come quella di far scomparire il sorriso dal faccione rubicondo di Bobone Vieri caduto in depressione!!
Povero Bobone e' piu' uomo lui che tutti i Macirella!!( non me ne volere Giova`Ma qui ci stava bene)
E vogliamo parlare degli altri vostri idoli? be' prima di bobo vi siete fatti le pugnetticchie con gente come Ronaldo, Recoba e Ibra!!! Che per lo meno vi hanno ripagato come meritavate.
Uno come CUORE E ACCIAIO NEDVED O GIGI BUFFON non lo avete mai annusato!! E anche Del Piero nonostante la sua malcelata omosessulita' a J zanetti gli fa 10 a 0.
NO MONDIALE SENZA ALE!!
Morte a Zanetti j !!
P.S. Vince non sai vincere come non sapevi perdere!!


Ultima modifica di juvekroton il Ven 01 Ott 2010, 5:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 5:26 pm

juvekroton ha scritto:
CicloInter ha scritto:
Mi sembrava che finalmente si era creato davvero un servizio utile per questo Fantapugnettone e invece era una bufala!!!!!

MA VA, VA!!!!!

Ci rivediamo fra qualche mese


........Alfo', mi dimenticavo quasi.....

....CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!


...EL TRIPLETE!!!!!

Tutta colpa dei giudici comunisti che hanno sovvertito il voto popolare!!!!
W Moggi Un umile ex ferroviere, un self made man, uno che ha provato a rompere i soliti equilibri da secoli impediscono il progredire della nostra nazione.
E che cosa gli hanno servito i poteri forti? Demonizzazzione, dolore e polvere!!
" Ero un dirigente e anche onesto, ma commisi l'errore di lottare contro altri dirigenti corrotti che cercarono di uccidermi, colpendo invece la mia Juventus!! E anche mio figlio colpevole di aver portato a Parigi Ilaria D'Amico!!"Queste le ultime parole del Dg bianconero
E' ora di dire BASTA!! basta a massimo Moratti che con la sua faccia da Pippo piange perche` a suo dire gli hanno rubato gli scudetti!!
rubato ? ai Moratti ? che da anni avvelenano l'italia, l'europa e soprattutto la povera Africa con il loro petrolio .Per0 poi comprano Eto'o
Moratti Che avvelena il mercato della telefonia con Tronchetto provera che tiene tutti sotto controllo. Cricca Nefasta capace di azioni raccapriccianti come quella di far scomparire il sorriso dal faccione rubicondo di Bobonre Vieri mondato in depressione!!
Povero Bobone e' piu' uomo lui che tutti i Macirella!!( non me ne volere Giova`Ma qui ci stava bene)
E vogliamo parlare degli altri vostri idoli? be' prima di bobo vi siete fatti le pugnetticchie con gente come Ronaldo, Recoba e Ibra!!! Che per lo meno vi hanno ripagato come meritavate.
Uno come CUORE E ACCIAIO NEDVED O GIGI BUFFON non lo avete mai annusato!! E anche Del Piero nonostante la sua malcelata omosessulita' a J zanetti gli fa 10 a 0.
NO MONDIALE SENZA ALE!!
Morte a Zanetti j !!
P.S. Vince non sai vincere come non sapevi perdere!!
alfò...
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 5:35 pm

keshkifolomosex ha scritto:
juvekroton ha scritto:
CicloInter ha scritto:
Mi sembrava che finalmente si era creato davvero un servizio utile per questo Fantapugnettone e invece era una bufala!!!!!

MA VA, VA!!!!!

Ci rivediamo fra qualche mese


........Alfo', mi dimenticavo quasi.....

....CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!


...EL TRIPLETE!!!!!

Tutta colpa dei giudici comunisti che hanno sovvertito il voto popolare!!!!
W Moggi Un umile ex ferroviere, un self made man, uno che ha provato a rompere i soliti equilibri da secoli impediscono il progredire della nostra nazione.
E che cosa gli hanno servito i poteri forti? Demonizzazzione, dolore e polvere!!
" Ero un dirigente e anche onesto, ma commisi l'errore di lottare contro altri dirigenti corrotti che cercarono di uccidermi, colpendo invece la mia Juventus!! E anche mio figlio colpevole di aver portato a Parigi Ilaria D'Amico!!"Queste le ultime parole del Dg bianconero
E' ora di dire BASTA!! basta a massimo Moratti che con la sua faccia da Pippo piange perche` a suo dire gli hanno rubato gli scudetti!!
rubato ? ai Moratti ? che da anni avvelenano l'italia, l'europa e soprattutto la povera Africa con il loro petrolio .Per0 poi comprano Eto'o
Moratti Che avvelena il mercato della telefonia con Tronchetto provera che tiene tutti sotto controllo. Cricca Nefasta capace di azioni raccapriccianti come quella di far scomparire il sorriso dal faccione rubicondo di Bobonre Vieri mondato in depressione!!
Povero Bobone e' piu' uomo lui che tutti i Macirella!!( non me ne volere Giova`Ma qui ci stava bene)
E vogliamo parlare degli altri vostri idoli? be' prima di bobo vi siete fatti le pugnetticchie con gente come Ronaldo, Recoba e Ibra!!! Che per lo meno vi hanno ripagato come meritavate.
Uno come CUORE E ACCIAIO NEDVED O GIGI BUFFON non lo avete mai annusato!! E anche Del Piero nonostante la sua malcelata omosessulita' a J zanetti gli fa 10 a 0.
NO MONDIALE SENZA ALE!!
Morte a Zanetti j !!
P.S. Vince non sai vincere come non sapevi perdere!!
alfò...

Andre`Qui bisogna fare QUATRATO!!
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 5:41 pm

pure cinquato!!!!

Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 5:44 pm

keshkifolomosex ha scritto:
pure cinquato!!!!

Pasquato!!
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 8:32 pm

juvekroton ha scritto:
CicloInter ha scritto:
Mi sembrava che finalmente si era creato davvero un servizio utile per questo Fantapugnettone e invece era una bufala!!!!!

MA VA, VA!!!!!

Ci rivediamo fra qualche mese


........Alfo', mi dimenticavo quasi.....

....CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!


...EL TRIPLETE!!!!!

Tutta colpa dei giudici comunisti che hanno sovvertito il voto popolare!!!!
W Moggi Un umile ex ferroviere, un self made man, uno che ha provato a rompere i soliti equilibri che da secoli impediscono il progredire della nostra nazione.
E che cosa gli hanno servito i poteri forti? Demonizzazzione, dolore e polvere!!
" Ero un dirigente e anche onesto, ma commisi l'errore di lottare contro altri dirigenti corrotti che cercarono di uccidermi, colpendo invece la mia Juventus!! E anche mio figlio colpevole di aver portato a Parigi Ilaria D'Amico!!"Queste le ultime parole del Dg bianconero.
E' ora di dire BASTA!! basta a massimo Moratti che con la sua faccia da Pippo piange perche` a suo dire gli hanno rubato gli scudetti!!
Rubato ? Ai Moratti ? Che da anni avvelenano l'italia, l'europa e soprattutto la povera Africa con il loro petrolio .Per0 poi comprano Eto'o
Moratti Che inquina il mercato della telefonia con Tronchetto provera che tiene tutti sotto controllo. Cricca Nefasta capace di azioni raccapriccianti come quella di far scomparire il sorriso dal faccione rubicondo di Bobone Vieri caduto in depressione!!
Povero Bobone e' piu' uomo lui che tutti i Macirella!!( non me ne volere Giova`Ma qui ci stava bene)
E vogliamo parlare degli altri vostri idoli? be' prima di bobo vi siete fatti le pugnetticchie con gente come Ronaldo, Recoba e Ibra!!! Che per lo meno vi hanno ripagato come meritavate.
Uno come CUORE E ACCIAIO NEDVED O GIGI BUFFON non lo avete mai annusato!! E anche Del Piero nonostante la sua malcelata omosessulita' a J zanetti gli fa 10 a 0.
NO MONDIALE SENZA ALE!!
Morte a Zanetti j !!
P.S. Vince non sai vincere come non sapevi perdere!!

Caspiterina!!!!!
Alfo' per fortuna ci sei tu che mi illumini, altrimenti non avrei mai immaginato delle situazioni del genere!!!!
Hai ragione, bisognerebbe restituire tutto ai poveri e ai bisognosi, soprattutto se gobbi e bianconeri.
Ma finchè si tratta di beni materiali posso anche capire che il ridistribuire risulta anche semplice da dividere......
....ma come si fa a ridistribuire la goduria derivante da cori tipo......
.......
SIAMO NOI, SIAMO NOI,

I CAMPIONI D'EUROPA
SIAMO NOI,
.......
SIAMO NOI, SIAMO NOI,

I CAMPIONI D'EUROPA
SIAMO NOI,
!!!!!!!

...EL TRIPLETE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO   A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. VENDESI BARACCHINO RADIOAMATORIALE,NO PERDITEMPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato - 29^ Giornata 02/05/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Discussioni pre e post partita-
Vai verso:  
Forum gratuito | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni