FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!

Andare in basso 
5 partecipanti

Scelta voti da utilizzare:
b]zona MILANO
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_lcap25%Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_rcap
 25% [ 2 ]
zona ROMA
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_lcap13%Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_rcap
 13% [ 1 ]
zona NAPOLI
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_lcap0%Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
media voto zona MILANO-ROMA
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_lcap62%Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_rcap
 62% [ 5 ]
media voto zona ROMA-NAPOLI
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_lcap0%Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
media voto zona MILANO-NAPOLI[/b]
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_lcap0%Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 9:46 pm

Da quest'anno il metodo di calcolo dei voti della fantagazzetta è cambiato.
Sino alla scorsa stagione venivano presi in considerazione i voti pubblicati dall'unica fonte disponibile della fantagazzetta (zona Milano); da quest'anno ci saranno 6 opzioni:

zona MILANO
zona ROMA
zona NAPOLI
media voto zona MILANO-ROMA
media voto zona ROMA-NAPOLI
media voto zona MILANO-NAPOLI


Invitiamo tutti i partecipanti ad esprimere il voto favorevole ad una delle 6 opzioni entro le 00.00 di mercoledì 8 settembre su questo topic, riportando il nome di squadra e relativa scelta.

In caso di parità di assensi, si provvederà a votare nuovamente entro le ore 00.00 del successivo giorno (giovedi 9) le precedenti scelte maggiormente votate con esclusione delle altre
esempio: se mercoledì la scelta meggiormente condivisa è stata Zona Milano e Media voto zona Milano-Roma, allora si procederà con la votazione di queste due.

In caso di ulteriore parità sarà scelto in automatico la Zona Milano, criterio adottato sino ad oggi come calcolo dei voti.

E' ammessa l'opzione di astenersi anzichè votare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
l'ottico

l'ottico


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.09.10

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 10:31 pm

io escluderei Napoli e, per evitare che qualcuno possa "avvantaggiarsi" avendo in squadra + giocatori romanisti/laziali o milanisti/interisti (quale sia poi il criterio del voto è discrezione del singolo giornalista), adotterei la media voto MILANO-ROMA... non abbiamo particolari difficoltà perchè la media viene pubblicata sul sito insieme agli altri voti..
ricapitolando l'Ottica forest vota MEDIA VOTO ZONA MILANO-ROMA


p.s.: è il mio 1° messaggio sul forum, ciao a tutti Very Happy bounce
Torna in alto Andare in basso
MarcoLinos_Team

MarcoLinos_Team


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 02.09.10
Località : Crotone

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 11:18 pm

Io mi sento con Marco..l'altro allenatore della MarcoLinos Team e poi ci esprimeremo entro il termien stabilito!
Benvenuto nel forum Ottica Forest! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 1:53 pm

a parer mio direi di utilizzare quello che si è sempre usato ovvero zona MILANO
che è anche la prima colonna nella pagina e mi verrebbe più facile calcolarli... Wink

poi guardando un po le due zone Mi-Rm ho visto che i voti sono più o meni uguali
differiscono per qualche giocatore che ha mezzo voto in più che però compensa con
altri giocatori che il mezzo voto l'hanno in meno...

e infine direi che a priori non dovremmo considerare le medie perchè
non possiamo andare appresso ai 0,25 e 0,75... dai è squallido!! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: ZukkOne -> Milano   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 9:58 pm

Zukkone razionalmente direbbe media Milano-Roma, ma visto che le cose scientifiche non gli sono mai piaciute dice: MILANO! milano capitale, media Mi-Roma succursale! no agli 0.25 nel fantacalcio!
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 10:01 pm

La JORNUX vota la media voto MILANO-ROMA per arrivare ad un più equo calcolo dei punteggi.

Troppe volte si sono dovuti subire "soprusi" da parte di giornalisti-tifosi che in base alle loro zone di appartenenza o alle squadre per cui tenevano MODIFICAVANO a proprio piacimento i voti..

Non vedo difficoltà di calcolo in quanto la media voto è gia fornita da fantagazzetta e lo 0,25 in più o in meno penso proprio che non sia un problema (ANCHE PERCHE' LO FA' IN AUTOMATICO LA CALCOLATRICE).

Ed allora escludendo a priori la Zona NAPOLI perchè troppo "contaminata" ed "esaltata" la mia risposta è:
SI ALLA MEDIA VOTO MILANO-ROMA!
Torna in alto Andare in basso
l'ottico

l'ottico


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.09.10

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 12:32 am

Ho dato un rapido sguardo ai voti della prima giornata: generalmente si equivalgono o si differenziano per mezzo punto, ma ci sono dei casi allucinanti...
vi faccio un esempio su un mio giocatore:

LEDESMA C. (Lazio)

voto Milano = 5
voto Roma = 7
voto Napoli = 5,5

non so se il giornalista è un suo parente ma 2 voti di differenza sono troppi
siamo solo alla prima giornata, se succedesse 2-3 volte a settimana, qualcuno ne potrebbe essere avvantaggiato/svantaggiato

E questo non succede solo per le squadre di casa:

PASTORE (Palermo)

voto Milano = 7
voto Roma = 5,5
voto Napoli = 6

Anche a me non piacciono gli 0,25, ma qui siamo ben oltre quel numero...

Resto quindi dell'idea che la migliore soluzione è Milano-Roma (anche se in realtà i voti + imparziali sembrerebbero quelli di Napoli, ma non potrò mai accettarlo per la mia antinapoletanità Very Happy )


p.s. Jornux, la sfida si avvicina Razz
Torna in alto Andare in basso
MarcoLinos_Team

MarcoLinos_Team


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 02.09.10
Località : Crotone

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 1:35 pm

Ormai i giochi sono fatti...mancano 2 voti ma direi che il sondaggio parla chiaro: la maggioranza ha deciso media MI-RM!..Zak per gli 0.25 mi sembra che con excel te la cavi benissimo! tongue tongue jocolor
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 3:33 pm

a me gli 0,25 mi stanno sul culo!! cmqe... fa tutto mister excel... quasi tutto!!
ma chi ha votato Roma???
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!   Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: referendum per scelta voti da utilizzare.Votate!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fonte Voti: Media MILANO-ROMA
» Formazione 1^ Giornata 29\30 Agosto
» LEGGETELO TUTTI IMPORTANTE!
» Campionato - 24^ Giornata 14/03/2009
» Campionato - 02^ Giornata 14/09/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Discussioni pre e post partita-
Vai verso:  
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni