FORUM FANTACALCIO CROTONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM FANTACALCIO CROTONE

Lega Fantapugnettone Crotone
 
Vai al sitoIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO

Andare in basso 
+5
keshkifolomosex
juvekroton
Zak
Jornux
ZuccONE
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ZuccONE
Admin
Admin
ZuccONE


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeMar 06 Ott 2009, 9:14 pm

Ogni squadra ha il suo TOPIC (spazio) dove potrà
ricevere le offerte dalle altre società o mettere i propri calciatori sul mercato
e quindi un ufficio virtuale dove gestire le varie trattative.


ESEMPIO:

Voglio un giocatore della Sbaragnaus: Milito.
Scriverò sulla discussione "Scambi e trattative - SBARAGNAUS":
"Quanto/Cosa vuoi per Milito?" Cambi con Tiribocchi? Oppure vuoi 50 crediti?

Se invece ho giocatori che voglio mettere sul mercato
scrivo i loro nomi sul mio Topic "Scambi e trattative - ZUKKONE"
e ognuno può avanzare offerte o meno.

Per qualunque dubbio o delucidazione contattare il Presidente!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantapugnettone.forumattivo.it
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeMar 06 Ott 2009, 11:02 pm

Uagliò ho un topic.. corro da marafioti a comprare l'antiparassitaric..
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeGio 15 Ott 2009, 1:17 pm

PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE
I RISULTATI FUORIUSCITI
DALL'APERTURA DELLLE BUSTE!!!

DOMANI AGGIORNAMENTI DEFINITIVI CON GIOCATORI RIMESSI SUL MERCATO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE: ACQUISTI IN SOSPESO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeGio 15 Ott 2009, 3:12 pm

N.B. RESTANO IN SOSPESO 2 ACQUISTI
FATTI DALL'INTELLIGENTONE DI MAURINHO...
CHE HA CACCIATO DAL CILINDRO 2 NOMI:

BECKHAM (CHE GIOCA IN AMERICA...)
TONY (CHE NON SAPPIAMO CHI SIA...)

ATTENDIAMO SPIEGAZIONI DAL DS DELLA SBARAGNAUS PER CAPIRE
SE TRATTASI DI BURLA... O DI CAZZONAGGINE... !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeGio 15 Ott 2009, 3:54 pm

Zak ha scritto:
N.B. RESTANO IN SOSPESO 2 ACQUISTI
FATTI DALL'INTELLIGENTONE DI MAURINHO...
CHE HA CACCIATO DAL CILINDRO 2 NOMI:

BECKHAM (CHE GIOCA IN AMERICA...)
TONY (CHE NON SAPPIAMO CHI SIA...)

ATTENDIAMO SPIEGAZIONI DAL DS DELLA SBARAGNAUS PER CAPIRE
SE TRATTASI DI BURLA... O DI CAZZONAGGINE... !!!!!
no la jornux mi ha soffiato Nick dinamite!!!
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeGio 15 Ott 2009, 4:14 pm

e menomale ca nessun vuliva fare l'asta...
Torna in alto Andare in basso
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeGio 15 Ott 2009, 9:44 pm

Quindi io, in pieno stile Maurinho, avrei potuto prendere il terzino del Totthenam Bale e Adriano che dovrebbero arrivare al Milan a gennaio con la cessione di Huntelaar.. Maurì ripjat' ma che cazz i asta ha fatt'..
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 10:32 am

NELLA HOMEPAGE trovate aggiornamenti squadra x squadra di acquisti e cessioni.

Si rende noto che sono state respinte 2 proposte di acquisto da parte della Sbaragnaus (che si conferma ancora una volta Gabibbo Team...).


Ultima modifica di Zak il Ven 16 Ott 2009, 1:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ERRATA CORRIGE)
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Maria Grazia
Pugnettone
Pugnettone



Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.08.09

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 10:44 am

scusate, non sto capendo un c....
l'asta non era questa? Che vuol dire che solo le squadre interessate possono presentare offerte per i giocatori rimessi sul mercato?
Quali sono le squadre interessate? Quelle che non hanno fatto acquisti?
Io che ho fatto acquisti posso presentare nuove offerte?
E posso ricedere dei giocatori?
FATEMI CAPIRE!!
Intanto ringrazio il presidente che ha accettato il mio ricorso...
Torna in alto Andare in basso
RecreativoVulva
Pugnettone
Pugnettone
RecreativoVulva


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: MA STE REGOLE DEL ....PIFFERAIO MAGICO CHI LE HA CAMBIATE????!!!!   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 12:50 pm

e si......complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!
allora riepilogando
il mercato si chiude quindi domenica sera....dopo la giornata di campionato utile!!!!
e poi questa chicca........io e giuliano non abbiamo fatto acquisti ma ci troviamo con crediti in meno di zuccone e megale hellas che ne hanno guadagnati ben 13 togliendosi 4 pacchi!!!!

ricordo ai signori legislatori che la vera inter è prigioniera di pacchi come quaresma e mancini...per il fatto che non è che se si toglie 2 pacchi pagati 60 milioni ora trova qualche pazzo che gliene da 130!!!

la regola stabilita inizialmente era molto piu' logica e non so chi l' ha cambiata co' sta cosa insensata e prevedeva:io mi prendo A e metto sul mercato B se per B QUALCUNO metteva crediti io guadagnavo qualcosa altrimenti non recuperavo niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 1:41 pm

Maria Grazia ha scritto:
scusate, non sto capendo un c....
l'asta non era questa? Che vuol dire che solo le squadre interessate possono presentare offerte per i giocatori rimessi sul mercato?
Quali sono le squadre interessate? Quelle che non hanno fatto acquisti?
Io che ho fatto acquisti posso presentare nuove offerte?
E posso ricedere dei giocatori?
FATEMI CAPIRE!!
Intanto ringrazio il presidente che ha accettato il mio ricorso...


ASTA CONCLUSA.STOP.

(regola incollata x errore sul forum)
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 1:41 pm

interkroton ha scritto:
e si......complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!
allora riepilogando
il mercato si chiude quindi domenica sera....dopo la giornata di campionato utile!!!!
e poi questa chicca........io e giuliano non abbiamo fatto acquisti ma ci troviamo con crediti in meno di zuccone e megale hellas che ne hanno guadagnati ben 13 togliendosi 4 pacchi!!!!

ricordo ai signori legislatori che la vera inter è prigioniera di pacchi come quaresma e mancini...per il fatto che non è che se si toglie 2 pacchi pagati 60 milioni ora trova qualche pazzo che gliene da 130!!!

la regola stabilita inizialmente era molto piu' logica e non so chi l' ha cambiata co' sta cosa insensata e prevedeva:io mi prendo A e metto sul mercato B se per B QUALCUNO metteva crediti io guadagnavo qualcosa altrimenti non recuperavo niente!!!

ASTA CONCLUSA.STOP.
(regola incollata x errore sul forum)
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 1:50 pm

interkroton ha scritto:
io e giuliano non abbiamo fatto acquisti ma ci troviamo con crediti in meno di zuccone e megale hellas che ne hanno guadagnati ben 13 togliendosi 4 pacchi!!!!

se non avete partecipato all'asta... il problema è vostro...
c'è chi ha recuperato crediti come la Zukkone...ma c'è anke
chi deve versare 5 euro ed è a 0 crediti come la Jornux...

prima ho per sbaglio incollato una regola che pensavo di proporre proprio per dare la possibilità di prendere i giocatori rimessi sul mercato... ma visto ke la prox sessione di mercato prevista sarà a dicembre/gennaio... non mi sembra nemmeno il caso di mettere questa nuova possibilità non prevista.
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Maurizio
Pugnettone
Pugnettone
Maurizio


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 8:31 pm

primo punto: nessuno ha vietato di prendere giocatori che militano in altri campionati; trovatemi questa regola sul forum e finisce qui il discorso, in caso contrario se io voglio comprare giocatori sui quali voglio scommettere per il loro arrivo e per un buon campionato da gennaio in poi(sempre che arrivino) sono cazzi miei. semplicemente faccio uno scambio tra un giocatore che non mi gioca ed uno che non c'e' in campionato, quindi rimango sempre con un giocatore in meno da poter utilizzare, e se credo di potermelo permettere mi prendo la briga di farlo.
punto secondo: ho fatto un offerta per donati di 30 crediti, non lo avevo preso io? e' stato comprato con una offerta di 15 crediti da cereal
attendo risposte....
Torna in alto Andare in basso
Zak
Admin
Admin
Zak


Messaggi : 1148
Data d'iscrizione : 30.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 9:30 pm

Maurizio ha scritto:
primo punto: nessuno ha vietato di prendere giocatori che militano in altri campionati trovatemi questa regola sul forum e finisce qui il discorso, in caso contrario se io voglio comprare giocatori sui quali voglio scommettere per il loro arrivo e per un buon campionato da gennaio in poi(sempre che arrivino) sono cazzi miei. semplicemente faccio uno scambio tra un giocatore che non mi gioca ed uno che non c'e' in campionato, quindi rimango sempre con un giocatore in meno da poter utilizzare, e se credo di potermelo permettere mi prendo la briga di farlo

qui hai sparato la caxxata + grossa della storia del Fantacalcio!!!
allura mò iu m'fazz' l'attacc ccù Superman Robocop e Batman!!!!!!!
non esiste. cmqe se hai dubbi, facciamo una piccola votazione sul forum e vediamo cosa ne pensano gli altri.


Maurizio ha scritto:
punto secondo: ho fatto un offerta per donati di 30 crediti, non lo avevo preso io? e' stato comprato con una offerta di 15 crediti da cereal

c'è stato effettivamente un errore!!!
DONATI va alla SBARAGNAUS per 30 crediti e cede LANGELLA per 11 crediti
La CEREAL prende solo DZEMAILI e cede solo MUNTARI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.christianzak.altervista.org
Jornux
Pugnettone
Pugnettone
Jornux


Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 10:01 pm

PRIMO ANNUNCIO IMPORTANTE: PIJATEVI NA CAMOMILLA!!

SECONDO ANNUNCIO IMPORTANTE: LA JORNUX NON DEVE VERSARE 5,00 PERCHè HA UN CREDITO CON ZACCARIA CHE QUINDI VERSERà LE 5 EURO PER LUI.

TERZO ANNUNCIO IMPORTANTE: MAURI' NON TROVARE FRAGOLICCHIE DI TIMPA E NON DIRE C.... CHE A ZAK GLI STATE FACENDO VENIRE UN INFARTO! E' SOTTOINTESO CHE L'ASTA RIGUARDA I GIOCATORI CHE "MILITANO" IN A E NON QUELLI CHE COL BENEFICIO DELL'INVENTARIO, FORSE, POTREBBERO ARRIVARE SUCCESSIVAMENTE.. (P.S. CASO QUARESMA L'ANNO SCORSO CHE NON FU FATTO ACQUISTARE A MACY PERCHE' ANCORA NON ERA ARRIVATO ALL'INTER).
E POI, SE PROPRIO VUOI FARE IL PUNTIGLIOSO, HAI PRESENTATO UN'OFFERTA PER UN CERTO TONY.. DOMANDA: CHI CAZZO E': TONY MANERO?, TONY DALLARA? LITTLE TONY? STAI ATTENTO NON TI GIOVA FARE APPLICARE IL REGOLAMENTO ALLA LETTERA PERCHE' TI DICO SUBITO CHE TONY CON LA Y NON E' NESSUNO....


QUARTO ANNUNCIO IMPORTANTE: GIOVA', CON CHI CAZZO TE LA PRENDI SE NON HAI FATTO L'ASTA SE NON CON TE STESSO...CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO DICEVA IL SOMMO POETA CICCIO SALICE...

QUINTO PUNTO: U MEGGHIU E' GIULIANO CA UNNA CAPITO NU CAZZU!!

SESTO PUNTO: COMPLIMENTI AL PRESIDENTE PER LA REGOLA DEL CALCIOMERCATO.. GLI SONO GIA' ARRIVATE MILIONI DI EMAIL DI CONGRATULAZIONI PERCHE' HA RISOLTO IL PROBLEMA DELL'ASTA A DISTANZA..ADESSO QUESTA REGOLA LA BREVETTA E SI FA I MILIARDI.. LO SAPEVO IO.. GIA' ME L'IMMAGINO IN GIRO CON LA SUA VIPER FUXYA.. PRESIDENTE
SIAMO CON TE!!


Ultima modifica di Jornux il Ven 16 Ott 2009, 10:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
juvekroton
Pugnettone
Pugnettone
juvekroton


Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeVen 16 Ott 2009, 10:16 pm

Io sto con zac...
Torna in alto Andare in basso
keshkifolomosex
Pugnettone
Pugnettone
keshkifolomosex


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeSab 17 Ott 2009, 1:56 pm

tanto per restare in tema...


CON LE MANI QUANDO VOLETE!!!

IO STO CON ZAK
Torna in alto Andare in basso
Maurizio
Pugnettone
Pugnettone
Maurizio


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 29.08.08

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeDom 18 Ott 2009, 5:16 pm

sarà anche sottointeso che bisogna pigliare solo i giocatori che militano in serie a, ma secondo me semplicemente nessuno ha pensato di comprare un giocatore che dovrebbe venire dall'estero a breve... e tra l'alto nessuno lo ha vietato nel regolamento, cmq se volete fare una votazione non posso dirvi di no, anche se è normale perderla dato che nessuno ha avuto questa idea...
zac, non so quale campionato segui, io robocop non l'ho mai visto giocare, se credi di trovare prima o poi il suo nome sulla gazzetta con un voto affianco prendilo pure, ma credo che lo si potrebbe comprare solo dopo aver scolato un paio di litri di cuba libre...
Torna in alto Andare in basso
CicloInter

CicloInter


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 47
Località : Torino

FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitimeLun 19 Ott 2009, 3:55 pm

Jornux ha scritto:
PRIMO ANNUNCIO IMPORTANTE: PIJATEVI NA CAMOMILLA!!

P.S. CASO QUARESMA L'ANNO SCORSO CHE NON FU FATTO ACQUISTARE A MACY PERCHE' ANCORA NON ERA ARRIVATO ALL'INTER).
!!
Vabbè su questo punto INTERKROTON ve ne deve essere grati!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO   FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUNZIONAMENTO TOPIC CALCIOMERCATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALCIOMERCATO 2012-2013
» CALCIOMERCATO 2011-2012
» Regolamentazione definitiva calciomercato
» CALCIOMERCATO 2009-2010
» CALCIOMERCATO 2010-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM FANTACALCIO CROTONE :: Calciomercato-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni